Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei fondotinta più iconici a cavallo fra gli anni ’90 e i 2000 è stato sicuramente il Maybelline Dream Mat Mousse Base Opacizzante In Mousse. Siamo sicuri che tutti voi, almeno una volta, lo avete provato! Per chi invece non sa di cosa stiamo parlando, non temete! Oggi vi portiamo alla scoperta di un prodotto che ha fatto la storia del make-up!

La formula in mousse micro-areata, soffice al tocco, rende l’incarnato matte e dona un’irresistibile sensazione di leggerezza sulla pelle. La consistenza delicatamente morbida si scioglie facilmente durante l’applicazione, garantendo allo stesso tempo una copertura media ed omogenea. Avrà fatto battere in nostri cuori? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-1

MAYEBLLINE DREAM MAT MOUSSE BASE OPACIZZANTE IN MOUSSE

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-2All’interno sono contenuti 18ml di prodotto è una scadenza dall’apertura di 24 mesi.il prezzo invece si aggira intorno ai 16€. Fra le colorazioni disponibili oggi recensiremo la versione in 21 Nude.

cliomakeup-recensione-fondotinta-maybelline-dream-mat-mousse-base-opacizzante-in-mousse-3INCI

Cyclopentasiloxane, Dimethicone,Squalane, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Hydrogenated Jojobaoil, Polymethylsilsesquioxane, Methyl Methacrylatecrosspolymer, Silica Dimethyl Silylate [Nano] / Silicadimethyl Silylate, Phenoxyethanol, Phenyl Trimethicone,Disodium Stearoyl Glutamate, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Maltodextrin,Methylparaben, Aluminum Hydroxide, Bht, Butylparaben,Ethylparaben, Propylparaben, Gossypium Herbaceum/ Cotton Extract.



Curiosi di scoprire come questo nuovo fondotinta performa sul viso? Allora, girate subito alla pagina successiva e andiamo a scoprire questo prodotto più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Finish sulla pelle
5
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival musicali estate 2022 🎸 i più cool a cui partecipare 👩🏻‍🎤
Prossimo PostTutto su Persuasione, il film dell’estate con Dakota Johnson 🎥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here