Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula volumizzante e cremosa, per ciglia intense e curvate fin dalla prima passata. Extra Sculpt Volume Mascara di Kiko è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore in fibre naturali sagomato a clessidra che cattura tutte le ciglia fin dalla radice, liftandole verso l’alto. Per un effetto panoramico ed intenso a lunga durata.

Secondo il brand, la formula è morbida e cremosa, infusa da un complesso di attivi che permettono alle ciglia di restare morbide e nutrite per tutta la giornata. Ma sarà risultato facile d’applicare? Avrà donato alle nostre ciglia un volume smisurato? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-extra-sculpt-volume-mascara-1

KIKO EXTRA SCULPT VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-extra-sculpt-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 11ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 9,99€ ed è disponibile online o negli store del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-extra-sculpt-volume-mascara-3



INCI

Aqua (Water/Eau), Synthetic Beeswax, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Cera Carnauba (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/ Cire De Carnauba), Glyceryl Stearate, Polybutene, Vp/Eicosene Copolymer, Aminomethyl Propanediol, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Glycogen, Phospholipids, Hyaluronic Acid, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Sodium Chondroitin Sulfate, Tripeptide-29, Ci 77499 (Iron Oxides).

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Formulazione
8
Comodità dell’applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvatura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMake up da festival e concerti 🎡 le idee trucco più belle per le notti d’estate ✨
Prossimo PostSaldi beauty Estate 2022💄tutti gli sconti da non perdere 🛍️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here