Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Cremoso, facile da applicare e perfetto per la bella stagione, per un effetto radioso super estivo, da abbinare ad una bellissima abbronzatura dorata. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Hydra Bright Cream Blush di Revolution Pro, un blush in crema caratterizzato da una formula leggera, luminosa e confortevole, a lunghissima tenuta.

Secondo il brand, la formulazione è infusa con acido ialuronico, vitamina E e Burro di karitè, per donare all’incarnato un aspetto morbido e vellutato. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-revolution-pro-hydra-bright-cream-blush-1

REVOLUTION PRO HYDRA BRIGHT CREAM BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-revolution-pro-hydra-bright-cream-blush-2All’interno ci sono 12ml di prodotto mentre la durata è di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 9,45€ ed è reperibile online sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-pro-hydra-bright-cream-blush-3



Revolution Pro Hydra Bright Cream Blush. Prezzo: 9,45€ su Lookfantastic

INCI

Isododecane, Mica, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Polybutene, Hydrogenated Polydecene, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Silica, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Tocopheryl Acetate, Propylparaben, Hydrogenated Castor Oil, Tin Oxide, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush in crema luminoso? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI beach resort più lussuosi in Italia per vacanze super esclusive ☀️🏝️
Prossimo PostGossip Agosto 2022 💣 le ultime news dal mondo dei VIP 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here