Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-forever-ultra-hd-light-capturing-self-setting-concealer-4I prodotti per la base in casa Make Up For Ever sono da sempre apprezzati, in particolar modo per la leggerezza ed il comfort sulla pelle. Infatti vengono utilizzati moltissimo anche in ambito Pro e non solo. Le loro formule sottilissime e leviganti sono amate sia dai giovanissimi ma anche dalle pelli mature. Pronti a vederlo in azione?

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-forever-ultra-hd-light-capturing-self-setting-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Make Up Forever Ultra Hd Light Capturing Self Setting Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-forever-ultra-hd-light-capturing-self-setting-concealer-6Make Up Forever Ultra Hd Light Capturing Self Setting Concealer in 11 Pearl, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-forever-ultra-hd-light-capturing-self-setting-concealer-7Make Up Forever Ultra Hd Light Capturing Self Setting Concealer in 11 Pearl, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La colorazione testata è un beige molto chiaro dal sottotono rosato, perfetto per illuminare la zona perioculare. La texture è molto cremosa e scivola facilmente sulla pelle. Il correttore è pigmentato e setoso al tatto.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-forever-ultra-hd-light-capturing-self-setting-concealer-8Make Up Forever Ultra Hd Light Capturing Self Setting Concealer in 11 Pearl, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-make-up-forever-ultra-hd-light-capturing-self-setting-concealer-9Make Up Forever Ultra Hd Light Capturing Self Setting Concealer in 11 Pearl, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma davvero facilmente, in maniera omogenea. Al tatto, la formula risulta sottile e molto elastica. Una volta applicato, nel giro di qualche minuto si assesta, aderendo molto bene alla pelle, ma senza segnarla, appesantirla o entrare nelle pieghette.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie e le imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 cose da fare sulla costiera amalfitana 🌊
Prossimo PostSmalto bianco opale 🤍 la tendenza unghie Estate 2022 elegante e chic 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here