Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante le lunghe e calde giornate estive si prediligono prodotti leggeri dal finish brillante, che donino luce al viso e regalino un effetto fresco e smart. Fra questi sicuramente non possiamo non menzionare dei prodotti evergreen come i gloss. Proprio oggi infatti, recensiremo per voi una succulenta novità che urla davvero estate, il nuovo Anastasia Beverly Hills Tinted Lip Gloss.

Parliamo di un prodotto dalla formula impalpabile e ricca di microglitter multicolor, ravvivato dalle sensuali note profumate di vaniglia. Con un solo tocco è possibile donare colore e luce alle labbra. Curiosi di scoprire tutto su questo nuovo prodotto? Allora, continuate a legger la recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-tinted-lip-gloss-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS TINTED LIP GLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-tinted-lip-gloss-2Ogni gloss contiene 4.7ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di 23,00€ e sono reperibili sul sito di Sephora. Fra le nuance disponibili, oggi recensiremo Amber Sparkle.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-tinted-lip-gloss-3Credits: @Sephora.it



Anastasia Beverly Hills, Tinted Lip Gloss. Prezzo: 23,00€ su Sephora.it

INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Ethylhexyl Palmitate, Silica Dimethyl Silylate, Calcium Titanium Borosilicate, Ethyl Vanillin, Mica, Caprylyl Glycol, Calcium Aluminum Borosilicate, Hexylene Glycol, Bht, Silica, Tin Oxide, Phenoxyethanol.

I pareri della beauty community sono stati unanimi. Se volete scoprire quali sono state le opinioni positive o negative non esitate e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here