Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Anche se l’estate è oramai agli sgoccioli, i look luminosi restano sempre un’ottima scelta per un make-up fresco e giovane. Proprio oggi infatti, vogliamo parlarvi di un prodotto low cost davvero irresistibile, perfetto per ravvivare e illuminare l’incarnato, parliamo del nuovo Essence Cute As Shell Blushlighter.

Si tratta di un prodotto 2 in 1: al centro della cialda troviamo un blush in polvere dal finish satinato ma contornato da un bellissimo illuminante dorato. Secondo il brand, la texture fondente e pigmentata permetterà in un unico gesto di rinfrescare e risvegliare il makeup! Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-essence-cute-as-shell-blushlighter-1

ESSENCE CUTE AS SHELL BLUSHLIGHTER

cliomakeup-recensione-blush-essence-cute-as-shell-blushlighter-2All’interno troviamo ben 9gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di circa 4,00€.

cliomakeup-recensione-blush-essence-cute-as-shell-blushlighter-3INCI

Mica, Dimethicone, Silica, Magnesium Stearate, Trimethylsiloxysilicate, Disiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 15850 (Red 6), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Und/And: Mica, Isododecane, Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Polyisobutene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFondotinta gambe 2022 🦵🏼 i prodotti indossare gonne e shorts senza stress
Prossimo PostPatch anti brufoli 🔴 i migliori a prova di imperfezioni 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here