Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete mai sentito parlare dei prodotti multiuso che reagiscono in base al ph della pelle? Oggi testeremo insieme il nuovo arrivato in casa Mulac: Maleducata By Achille Lauro All Over Face Gel Ph Reagent è un gel trasparente che può essere applicato su labbra, guance o palpebre. Dona all’incarnato un aspetto bonne mine e un finish luminoso e bagnato.

Secondo il brand, la formula è morbida e sottile, facile da utilizzare al mattino per colorare leggermente la pelle. In base al vostro ph il prodotto reagirà diventando rosa o rosso. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-mulac-maleducata-by-achille-lauro-all-over-face-gel-ph-reagent-1

MULAC MALEDUCATA BY ACHILLE LAURO ALL OVER FACE GEL PH REAGENT

cliomakeup-recensione-blush-mulac-maleducata-by-achille-lauro-all-over-face-gel-ph-reagent-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di 18,90€ ed è disponibile online o negli store fisici che rivendano il brand. 

cliomakeup-recensione-blush-mulac-maleducata-by-achille-lauro-all-over-face-gel-ph-reagent-3



INCI

Synthetic Wax, Hydrogenated Polyisobutene, Calcium Aluminum Borosilicate, Dicalcium Phosphate, Ethylhexyl Palmitate, Polymethyl Methacrylate, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Mica, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (Copernicia Cerifera Cera), Paraffin, Synthetic Beeswax, Silica, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499), Red 7 Lake (Ci 15850), Ferric Ammonium Ferrocyanide (Ci 77510).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo gel trasparente magico? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggi ponte 8 dicembre 2022, dove andare per l’Immacolata? 👋🏻 5 mete da non perdere
Prossimo PostTop Team Ottobre 2022 🥰 da Nivea a MAC, i preferiti del periodo🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here