Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-paris-fondotinta-infaillible-32h-matte-cover-4Amato e odiato, questo fondotinta ha suscitato molti pareri contrastanti. In effetti la coprenza è stata sinceramente apprezzata mentre il finish opaco e la durata pare siano state i veri punti deboli. Andiamo ad indagare insieme 🧐.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-paris-fondotinta-infaillible-32h-matte-cover-5SWATCH

Ed eccoci giunti al momento degli swatches! Andiamo a scoprire la colorazione che testeremo oggi e cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-paris-fondotinta-infaillible-32h-matte-cover-6L’Oréal Paris Fondotinta Infaillible 32H Matte Cover in 115 Golden Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-paris-fondotinta-infaillible-32h-matte-cover-7L’Oréal Paris Fondotinta Infaillible 32H Matte Cover in 115 Golden Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging a tubetto in plastica, ottimo per evitare gli sprechi. La colorazione è simile ad un beige dal sottotono caldo. La texture non è fluida ma ricorda quasi una vera mousse: morbida, ricca e vellutata. Il prodotto appare abbastanza compatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-paris-fondotinta-infaillible-32h-matte-cover-8L’Oréal Paris Fondotinta Infaillible 32H Matte Cover in 115 Golden Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-paris-fondotinta-infaillible-32h-matte-cover-9L’Oréal Paris Fondotinta Infaillible 32H Matte Cover in 115 Golden Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è omogenea e sembra che la coprenza sia molto elevata. Il finish è decisamente opaco e polveroso, infatti il fondotinta si asciuga subito mettendo palesemente in evidenza le pieghe naturali dell’epidermide. Segnaliamo inoltre che tende ad ossidare e a scurirsi quasi di un tono, virando verso un sottotono marcatamente aranciato.

È facile da stendere sul viso? Copre sufficientemente? E la durata? Per la risposta a queste domande, e molto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
5
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome pulire i pennelli da trucco 💁🏻‍♀️ ✨
Prossimo PostFrench Manicure 2023 💅🏻 tutte le nuove tendenze✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here