Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sebbene il trend degli ultimi anni sia quello di una base leggera e glowy, ci sono ancora molti beauty-addict che preferiscono un finish flowless e super levigato. Un prodotto utile a tale scopo è sicuramente un primer che, oltre a levigare la pelle, riesce a nascondere inestetismi vari come i famigerati pori dilatati. Proprio oggi arriva in nostro soccorso il nuovo L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab.

La formula in gel, leggera e riempitiva renderà la vostra pelle morbida, levigata e soprattutto opaca. Secondo il brand infatti, il primer non solo minimizza i pori all’istante ma assicura anche una durata maggiore dell’intero make-up. Pronti a vederlo all’opera? Allora let’s go!

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-1

L’ORÉAL PARIS PORE MINIMIZER PRIMER LAB

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-2All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 15,00€ sui vari siti on-line e presso i rivenditori fisici autorizzati.

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-3INCI

Aqua / Water, Dimethicone, Silica, Alcohol Denat., Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Glycerin, Butylene Glycol, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin, Isopropyl Lauroyl Sarcosinate.



Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire la performance di questo primer? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
6
Effetto sulla pelle
6
Resa finale
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTute da cerimonia 2023 🌷 i modelli eleganti e glam
Prossimo PostUnghie Pasqua 2023 🐰 idee e ispirazioni TOP per la manicure 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here