Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni l’aspetto wild e laminato delle sopracciglia è stato lo styling più apprezzato e più in voga in tutti gli ambienti. Proprio oggi in effetti vi proponiamo un nuovo gel in casa NYX Professional Makeup, il The Brow Glue Instant Style, un prodotto di ultima generazione che racchiude due funzioni speciali.

Parliamo di un gel in grado di pettinare e fissare le sopracciglia e allo stesso tempo colorarle. Stando a quanto riporta il brand, la formula super resistente si asciuga senza rimanere appiccicosa, donando un finish assolutamente naturale. Curiosi di scoprire se questo prodotto potrà vincere il podio dei nostri cuori? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-professional-makeup-the-brow-glue-instant-style-1

NYX PROFESSIONAL MAKEUP THE BROW GLUE INSTANT STYLE

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-professional-makeup-the-brow-glue-instant-style-2All’interno troviamo 5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 9,90€ ed è disponibile presso i vari rivenditori fisici ed on-line del brand. È stato lanciato in cinque colorazioni differenti e noi, oggi, andremo a testare la Medium Brown.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-professional-makeup-the-brow-glue-instant-style-3INCI

Aqua / Water / Eau, Glycerin, Alcohol, Peg/Ppg-14/4 Dimethicone, Pvp, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Triisopropanolamine, Propylene Glycol, Caprylyl Glycol, Laureth-21, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol. 



Siete pronti per scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
6
Comodità di applicazione
6
Durata
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaisons du Monde primavera 2023 🏡 la nuova collezione
Prossimo PostOcchiali da sole primavera estate 2023 👀 i modelli da avere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here