Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand australiano più famoso al mondo torna a farci visita con i suoi amatissimi balsami labbra. Oggi recensiremo per voi un prodotto per i nostri amici che soffrono di labbra secche anche durante il periodo estivo. Parliamo del nuovo Lanolips Glossy Balms Cherry.

Racchiuso all’interno della classica forma a tubetto, troviamo un mix di ingredienti emollienti, rimpolpanti e l’immancabile lanolina. Idratazione e comfort sono le promesse del brand, accompagnate da una dolcissima fragranza e da un finish super lucido! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-1

LANOLIPS GLOSSY BALMS CHERRY

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-2All’interno, troviamo 12.5gr di prodotto mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 14,00€ ed è reperibile on-line sul sito di Sephora

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-glossy-balms-cherry-3

Lanolips, Glossy Balms Cherry. Prezzo: 14,00€ su Sephora.it



INCI

Lanolin*, Lanolin Oil*, Aroma*, Calcium Sodium Borosilicate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Tocopherol (Vit E)*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Prunus Amygdalus (Sweet Almond) Dulcis Oil*, Tin Oxide.

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa Sirenetta 🧜🏾‍♀️ 7 motivi per non perdere il nuovo live action 📽
Prossimo PostMake-up delle star senza Photoshop e senza filtri 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here