Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare il correttore perfetto che risponda alle esigenze di qualsiasi viso non è un’impresa facile! Non temete però, Natasha Denona sembra avere creato il prodotto dei nostri sogni! Nella recensione di oggi parleremo infatti del nuovo Hy Glam Concealer.

Appositamente formulato per adattarsi ad ogni tipo di pelle, questo correttore mira a correggere discromie, occhiaie, macchie scure e perfino l’acne. Inoltre la formula contiene degli attivi hi-tech che agiscono all’istante e nel tempo per illuminare le occhiaie, decongestionare le borse e minimizzare l’aspetto delle piccole rughe. Curiosi di vederlo in azione? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-1

NATASHA DENONA HY GLAM CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-2All’interno sono presenti 7ml di prodotto, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 38,00€ ed è disponibile on-line sul sito di Sephora. È stato lanciato in 50 tonalità differenti e noi, per questa recensione, testeremo la numero RN1.

cliomakeup-recensione-correttore-natasha-denona-hy-glam-concealer-3

Credits: @natashadenonabeauty.com



Natasha Denona Hy Glam Concealer. Prezzo 38,00€ su Sephora.it.

INCI

Water (Aqua), Titanium Dioxide (Ci 77891), Bis-Stearyl Dimethicone, Caprylyl Methicone, Isohexadecane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Glycerin, Isononyl Isononanoate , Diphenyl Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Trimethylsiloxysilicate, C30-45 Alkyl Dimethicone, Stearyl Dimethicone, Alumina , Butylene Glycol, Boron Nitride, Sodium Potassium Aluminum Silicate, Phenoxyethanol, Sodium Chloride , Iron Oxides (Ci 77492), Disteardimonium Hectorite, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Caprylic/Capric Triglyceride.

Non vedete l’ora di scoprire se si tratta davvero di un must-have? Allora, girate subito alla prossima pagina ed entriamo nel vivo di questa recensione cominciando ad analizzare gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
9
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori specchi trucco da acquistare per creare make-up impeccabili 💄
Prossimo PostUnghie rosa 💞 la nail art top di questa primavera 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here