Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio il Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in azione, potete vederlo applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-8Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in 30 CP Light Cool Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-9Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in 30 CP Light Cool Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è cremosa e facile da distribuire al meglio sul viso per coprire le occhiaie o piccole imperfezioni. Idratante ma non unta, dona al viso un aspetto sano, compatto e luminoso. Ottima la pigmentazione, con una sola passata otteniamo già un risultato sufficiente, ma può essere stratificata in base alle vostre esigenze.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-10Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in 30 CP Light Cool Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-11Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in 30 CP Light Cool Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sommariamente questo correttore ci è piaciuto. Sicuramente avremmo preferito una texture un po’ più fondente e leggera, questo Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer tende leggermente a segnare, non lo riteniamo adatto alle pelli secche o mature.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-12Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in 30 CP Light Cool Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-stay-naked-quickie-concealer-13Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer in 30 CP Light Cool Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo correttore ha comunque una buona durata, anche se vi consigliamo, soprattutto durante la stagione più calda, di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Se in estate non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore fluid sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!

In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto, soprattutto nelle stagioni calde!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Urban Decay Stay Naked Quickie Concealer!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here