Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-catrice-disney-the-jungle-book-duo-chrome-eye-pencil-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni tuttavia, tra quelle che siamo riuscite a scovare, abbiamo scoperto che quasi tutti hanno amato questa colorazione. Il finish metallico e cangiante sembra perfetto per dare una svolta a qualsiasi look!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-catrice-disney-the-jungle-book-duo-chrome-eye-pencil-5SWATCH

Passiamo ora agli swatches di questa matita Catrice Disney The Jungle Book Duo Chrome Eye Pencil.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-catrice-disney-the-jungle-book-duo-chrome-eye-pencil-6Catrice Disney The Jungle Book Duo Chrome Eye Pencil in 020 Trust In Me, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-catrice-disney-the-jungle-book-duo-chrome-eye-pencil-7Catrice Disney The Jungle Book Duo Chrome Eye Pencil in 020 Trust In Me, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un pack retraibile ed automatico. La formulazione è abbastanza cremosa e scivola facilmente sulla pelle. Nell’arco di pochi secondi si assesta, asciugandosi. La colorazione è molto particolare: si tratta di un color melanzana arricchito da riflessi verdi, grigi e magenta.

Ma come si sarà comportata sugli occhi? Avrà creato un tratto polito ed omogeneo? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePoliamore ❤️ gli indizi per capire se siamo monogami
Prossimo PostMigliori mascara low cost 2023 tra nuove uscite ed evergreen 🤩✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here