Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirati agli iconici anni 90′, i nuovi rossetti Cosmyfy Wannabe Lipstick By Basic Gaia sono perfetti per ottenere le amatissime nineties’ lip su qualsiasi incarnato. La formula è arricchita con olio di ricino e poligliceridi di origine vegetale per preservare l’idratazione delle labbra durante la giornata e dare una sensazione di comfort estremo.

Secondo il brand, la texture corposa e super pigmentata unita al finish semi-opaco regalano una durata pazzesca. Inoltre, le tonalità proposte si adattano a qualsiasi tipo di incarnato Pronti a scoprirli da vicino? Allora partiamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmyfy-wannabe-lipstick-by-basic-gaia-1

COSMYFY WANNABE LIPSTICK BY BASIC GAIA

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmyfy-wannabe-lipstick-by-basic-gaia-2All’interno troviamo 3.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 15,90€ ed è sono reperibili on-line sul sito ufficiale e presso i rivenditori del brand. Fra le colorazioni proposte oggi testeremo la versione in Sporty Spice e Ginger Spice.

cliomakeup-recensione-rossetti-cosmyfy-wannabe-lipstick-by-basic-gaia-3

Credits: @allmyfy.com



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Silica, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Parfum (Fragrance), Polyglyceryl-4 Caprate, Prunus Armeniaca Kernel Oil (Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil), Tocopherol.

Siete pronti a tuffarvi nel vivo di questa review e scoprire come si sono comportati questi rossetti? Allora girate subito alla prossima pagina per cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here