Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La cipria più amata al mondo si tinge di rosa nella sua versione più luminosa di sempre! In questa recensione di oggi vi portiamo alla scoperta della nuova Laura Mercier Translucent Loose Setting Powder Tone Up Rose, una polvere sottile infusa da veri e propri pigmenti rosa, vitamina C ed E.

Secondo il brand la cipria non solo opacizza l’incarnato ma fissa la base levigando la superficie della pelle. Il taglio sottile delle polveri tende a mascherare rughette sottili, irregolarità e pori dilatati, assicurando un finish radioso ma senza sbavature! Siete impazienti di vederlo all’opera? Allora cominciamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-translucent-loose-setting-powder-tone-up-rose-1

LAURA MERCIER TRANSLUCENT LOOSE SETTING POWDER TONE UP ROSE

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-translucent-loose-setting-powder-tone-up-rose-2All’interno sono contenuti 29gr di prodotto mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 42,45€ sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-cipria-laura-mercier-translucent-loose-setting-powder-tone-up-rose-3

Laura Mercier, Translucent Loose Setting Powder Tone Up Rose. Prezzo: 42,45€ su Lookfatastic.it



INCI

Talc, Magnesium Myristate, Nylon-12, Zea Mays (Corn) Starch, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol, Lauroyl Lysine, Polymethyl Methacrylate, Methicone, Ascorbyl Palmitate, Methylparaben, Sodium Dehydroacetate, Propylparaben, Butylparaben.

Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli di questa cipria? allora, girate subito alla pagina successiva e incominciamo a scoprire cosa ne pensa il web in merito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteX-Factor 2023 🎤 rivelati i nuovi giudici (con un grande ritorno) ⭐️
Prossimo PostDeodoranti estate 2023 ☀️ i migliori da provare per essere fresche e profumate

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here