Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il mascara è uno di quei pochi prodotti amati da tutti, indispensabile anche per i look più semplici e fedele alleato per ottenere occhi da cerbiatto e uno sguardo ammaliante. Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto low cost firmato Maybelline, il nuovo Great Lash Mascara Blackest Black.

Secondo il brand, la formula scorre facilmente districando le ciglia mentre le rimpolpa e le allunga. Inoltre, si stratifica facilmente per un risultato intenso e pieno ma senza grumi. Pronti per scoprire sa sarà in grado davvero di dare una svolta al vostro sguardo? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-great-lash-mascara-blackest-black-1

MAYBELLINE GREAT LASH MASCARA BLACKEST BLACK

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-great-lash-mascara-blackest-black-2

All’interno troviamo troviamo 12.5ml di prodotto mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di 8,45€ sul sito di Lookfantastic.



cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-great-lash-mascara-blackest-black-3INCI

Aqua, Beeswax,Ozokerite,Glyceryl Stearate,PPG-17/IPDI/DMPA Copolymer,Butylene Glycol, Stearic Acid,Triethanolamine, Palmitic Acid, Sorbitan Sesquioleate, Phenoxyethanol, Hydrolyzed Corn Starch, Methylparaben, Hydroxyethylcellulose, Disodium EDTA,BHT, Propylparaben, Butylparaben, Quaternium-22,Silica.

Non tutti gli utenti hanno decantato meraviglie da questo mascara…girate subito la pagina per scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
6
Tendenza a (non) formare grumi
6
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post Precedente11 usi alternativi del dentifricio che vi sorprenderanno 😮
Prossimo PostBirkenstock estate 2023 💜 i nuovi modelli da calzare quest’anno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here