Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-crayon-4Dai riscontri trovati online, queste matite labbra sembrano aver fatto innamorare la beauty community italiana ed internazionale. Alcuni hanno amato la facilità d’applicazione e la pigmentazione, altri hanno apprezzato la formulazione a lunghissima tenuta. Andiamo subito a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-crayon-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-crayon-6Natasha Denona I Need A Rouge Lip Crayon da sx Gigi e Emilia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-natasha-denona-i-need-a-rouge-lip-crayon-7Natasha Denona I Need A Rouge Lip Crayon da sx Gigi e Emilia, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni risultano pigmentate con una sola passata, scorrono facilmente sulla pelle senza fare attrito. Gigi è una nuance leggermente più chiara di Emilia che presenta una saturazione più importante. La formulazione si fissa in una manciata di minuti e resiste a lungo senza spostarsi.

Come sarà la loro resa sulle labbra? Saranno pigmentate? Tenderanno a sbavare? O risulteranno troppo secche? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort
7
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNina Zilli è diventata mamma 🎀 benvenuta Anna Blue 🤱🏻
Prossimo PostUnghie giugno 2023 💅🏻 colori e nail art a cui ispirarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here