Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-subaqueo-very-waterproof-mascara-4I pareri che abbiamo scovato online sono per la maggior parte positivi. Secondo alcuni la formulazione è talmente impermeabile e resistente che è difficile da rimuovere alla sera, seppur utilizzando uno struccante apposito. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-subaqueo-very-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-subaqueo-very-waterproof-mascara-6Diego Dalla Palma Subaqueo Very Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-subaqueo-very-waterproof-mascara-7
Diego Dalla Palma Subaqueo Very Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali e sagomato a goccia, la texture è intensa e pigmentata quanto basta con una sola applicazione. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente o invasiva.

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-subaqueo-very-waterproof-mascara-8Diego Dalla Palma Subaqueo Very Waterproof Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-subaqueo-very-waterproof-mascara-9Diego Dalla Palma Subaqueo Very Waterproof Mascara, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, abbiamo voluto mettere alla prova la formulazione del mascara, immergendolo completamente nell’acqua e passando successivamente il dischetto. Come potete notare ha resistito perfettamente in entrambi i casi. Wow!

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here