Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere una base perfetta è il sogno di ogni makeup-addict! Validi alleati per migliorare la tenuta del fondotinta e perfezionare la grana delle pelle sono proprio i primer. Oggi, a tal proposito, vogliamo parlarvi di un prodotto che promette davvero faville, il Maybelline Perfector 4 In 1 Whipped Matte Make-up.

Stando a quanto riporta il brand, combina i benefici di un primer, correttore, bb cream e cipria in un unico e semplice gesto. Inoltre, pori e rossori sono minimizzati e le imperfezioni corrette all’istante. L’ideale per chi desidera un risultato omogeneo e impeccabile tutto il giorno! Curiosi di saperne di più? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-1

MAYBELLINE PERFECTOR 4 IN 1 WHIPPED MATTE MAKE-UP

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-2All’interno sono contenuti 30ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 15,00€ ed è reperibile on-line su sito di Douglas o presso i vari rivenditori del brand. Fra le colorazioni disponibili, recensiremo la versione in Light.

cliomakeup-recensione-primer-maybelline-perfector-4-in-1-whipped-matte-make-up-3INCI

Isododecane, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Caolino, Disteardimonium Hectorite, Dimethiconol, Propylene Carbonate, Silica Dimethyl Silylate.


Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire la performance di questo nuovo primer? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a conoscerlo più da vicino!

Indietro
Prossimo