Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un bronzer in crema dall’effetto wow, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di provare questo nuovo Care Make It Bronzer arrivato in casa Sephora. La texture in crema è morbida e cremosa, pigmentata e modulabile in base alle esigenze. Si sfuma perfettamente sulla pelle senza lasciare tracce, per un finish impalpabile e un effetto abbronzato naturale.

Secondo il brand, la formulazione fondente e morbida scolpisce il viso e valorizza i lineamenti donando all’incarnato un aspetto sano, levigato e luminoso. La sua innovativa formula in crema si trasforma in polvere al momento dell’applicazione, offrendo una nuova esperienza di make-up. Siete pronti a scoprire se questa novità merita la spesa? Allora iniziamo subito la recensione! 

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

SEPHORA CARE MAKE IT BRONZER

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-2La quantità di prodotto complessiva è di 5,5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 13,99€ ed è disponibile online sul sito di Sephora. Questo prodotto è disponibile in quattro varianti diverse, noi per questa recensione abbiamo testato la colorazione Just Wanna Have Sun.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-3



Sephora Care Make It Bronzer. Prezzo: 13,99€ su sephora

INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Isostearyl Isostearate, Octyldodecanol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Lauroyl Lysine, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Dimethicone, Ci 77492 (Iron Oxides), Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ci 77491 (Iron Oxides), Dicalcium Phosphate, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Synthetic Beeswax, Ci 77499 (Iron Oxides), Disteardimonium Hectorite, Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Synthetic Wax, Tocopherol, Propylene Carbonate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Chlorella Vulgaris Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati 

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo bronzer in stick? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here