Noi italiani abbiamo la fama di essere dei gran mammoni, ma a quanto pare non siamo i soli… Anche Hollywood ha la sua bella schiera di celebrity mammone!
Tatuaggi con dediche, dichiarazioni pubbliche, red carpet… Ci sono alcune star che non possono proprio fare a meno delle loro mamme e, ogni volta che possono, corrono a casa per trascorrere un po’ di tempo con loro o le invitano agli eventi mondani. Se sono riusciti a raggiungere il successo è di certo grazie al loro talento, ma tanto devono anche alle mamme, che spesso diventano muse d’ispirazione e punti di riferimento nella vita di tutti i giorni. E tra viaggi, impegni di lavoro e fidanzate, alla fine tornano sempre da mammà. Perché la mamma, anche ad Hollywood, è sempre la mamma! 😉
DRAKE
“Mia mamma è una donna incredibile”: con queste parole Drake comunica tutta l’ammirazione e l’amore che prova nei confronti della mamma Sandi. Il cantante esprime il suo attaccamento alla mamma anche attraverso la musica: l’album Nothing was the same parla proprio di lei.
Una mamma tecnologica. Credits: Vanity Fair
Mamma Sandi è la persona a cui è estremamente grato per dove è arrivato e che, da sola, ha saputo sostenerlo, incoraggiarlo e ispirarlo. Come tutte le celebrity mammone, Drake ha dichiarato che sua mamma è la donna più importante della sua vita.
Credits: StyleBlazer
Su Instragram ha anche pubblicato una foto di una vecchia lettera che Drake ha scritto alla mamma nel 2006. Non proprio una lettera d’amore, ma più una lettera di scuse: il cantante chiedeva infatti scusa alla mamma per aver speso tanti soldi su Ebay. Quante cose possono cambiare in 10 anni…
GEORGE CLOONEY
Per anni single incallito e uno dei simboli delle celebrity mammone, George Clooney ha scelto sua mamma come accompagnatrice per molti red carpet. Almeno fino all’arrivo di Amal! Mamma Nina è un’ex reginetta di bellezza dello stato del Kentucky ed è sempre molto elegante e affascinante, proprio come il figlio… Buon sangue non mente!
Credits: Metro
La signora Nina è al settimo cielo perché finalmente sta per diventare nonna. A giugno nasceranno i due gemellini di George e Amal e mamma Clooney non vede l’ora di viziarli!
Credits: DailyEntertainmentNews.com
JUSTIN TIMBERLAKE
Justin Timberlake è legatissimo a sua mamma che l’ha avuto quando aveva solo 20 anni. Il cantate ha dichiarato infatti che, essendo così giovane, sono cresciuti insieme e oggi sono più uniti che mai. L’attaccamento nei confronti della mamma è molto forte anche perché i genitori hanno divorziato quando lui aveva solo 2 anni.
Lynn Harless è la donna grazie alla quale Justin è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo e raggiungere un grande successo. Per dimostrarle tutto il suo amore, le ha chiesto di accompagnarla durante la première del suo primo film Alpha Dog. Da figlio devotissimo, si è fatto anche tatuare sulla schiena le iniziali di sua mamma. Un amore a prova di inchiostro!
Justin su Instagram con sua mamma e sua nonna. Awww
penso che … diffidare dagli uomini mammoni :-)))) non ne uscirete mai vincitrici dal confronto …
https://uploads.disquscdn.com/images/ed26e82f4273fc3d254f530548f9f65346b9f79aa0a6cfe8bbdbb7be7037f64f.jpg Io sono una PAPONA da sempre hahahahahahah ma più vado avanti più divento anche una mammona…
Ho un rapporto stupendo con i miei genitori che amo da morire e farei qualsiasi cosa per loro. Sono una papona e mammona molto indipendente però nel senso che non “abuso” del mio essere figlia quindi NON ESISTE che mia madre mi lavi, mi stiri, mi faccia da mangiare sia quando ero in casa sia ora che sono fuori casa. Ho sempre aiutato e sempre fatto le cose da sola perchè credo sia giusto così. Mio padre ha sempre fatto tutto se mia madre non c’era perchè magari era al lavoro e io fin da piccola ho imparato che in casa tutti fanno tutto per un aiuto comune.
L’uomo mammone non so…dipende sempre da uomo a uomo e da mamma a mamma. Ci sono degli uomini succubi delle madri ma anche uomini che amano le madri ma non ne sono succubi.
Mi viene in mente un pochino TREY MCDOUGAL di Sex & The City ricordate???? Il primo marito di Charlotte. Ecco lui era ORRIBILE e sua madre Bunny mi faceva venire i brividi. Quello è un rapporto non sano e scapperei subito da un uomo così
Che cosa carina ..Ciò conferma che il bene di una madre verso un figlio e viceversa va oltre uno schermo
Ma dai che carini! E che bella è la mamma di Jared Leto?
Infatti è bellissima!
Ora capisco da chi ha ripreso jared Leto…cioè la mamma è bellissima!
stavo pensando la stessa cosa. è una donna bellissima e con grande stile!