Chi di voi guardava I Robinson? Questo show televisivo, andato in onda dal 1984 al 1992, è stato uno dei più visti negli anni ’90 nella storia della televisione, e ha appassionato generazioni! Il titolo originale della serie era The Cosby Show e, in lingua inglese, il cognome della famiglia Robinson era Huxtable.

Si è deciso però di cambiarlo poiché, per il mercato italiano, è stato considerato poco adatto e foneticamente complesso. Di conseguenza, il nome dello show è stato fatto coincidere con questo nuovo cognome, che è passato alla storia della tv americana e sì, anche quella italiana! Ma a distanza di ben 33 anni (!), che fine hanno fatto i membri principali di questa famiglia? I Robinson come erano come sono oggi è il focus principale di questo post! Continuate a leggere per scoprire che cosa è successo a Cliff, Claire, Theo, Olivia, Denise e tutti gli altri!

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono

I ROBINSON OGGI: SABRINA LE BEAUF È SANDRA ROBINSON

Sandra è la figlia maggiore di casa Robinson, si laurea in legge come sua madre e, seppur inizialmente con una relazione conflittuale, alla fine si sposa con il fidanzato storico Alvin, da cui avrà due gemellini. Ora che cosa sta facendo Sabrina Le Beauf, suo volto?

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-4

Sabrina è tornata con Star Trek: The Next Generation

Sabrina non si è vista spessissimo nel mondo dello spettacolo, ma ha interpretato un ruolo nella serie The Practice e partecipato allo show Clean House. Si è vista, successivamente, nelle vesti della guardia marina Giusti in due puntate di Star Trek: The Next Generation!



cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-11

LISA BONET È DENISE ROBINSON KENDALL

Denise è la secondogenita ed è considerata lo spirito ribelle della famiglia. Cambia diversi lavori cercando la sua strada, va inizialmente contro le regole di casa Robinson e, per un periodo, lascerà anche l’università. Si sposerà poi con l’ufficiale di marina Martin Kendall dopo un viaggio in Africa, instaurando un ottimo rapporto anche con la sua figliastra, Olivia. Ora che fine ha fatto Lisa Bonet?

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-1

Lisa non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo, sia al cinema che in tv. Per il primo ha preso parte a pellicole come Nemico Pubblico, Alta Fedeltà e Road to Paloma, mentre per la seconda si è vista in serie come Life on Mars, New Girl, The Red Road e Ray Donovan.

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-1

Lisa Bonet è stata sposata con Lenny Kravitz

È stata anche attiva nel mondo della musica collaborando alla stesura di alcuni testi del primo album dell’ex marito Lenny Kravitz (padre della figlia maggiore Zoe), Let Love Rule. Ora è legata all’attore Jason Momoa, con cui si è recentemente sposata in segreto e con cui ha avuto due bimbi!

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-3Aaawww!

MALCOLM – JAMAL WARNER È  THEODORE ALOSYUS “THEO” ROBINSON

Theodore, chiamato da tutti Theo, è l’unico figlio maschio e, inizialmente, pure quello che dimostra una minore attitudine allo studio, scoraggiato dall’aver scoperto di soffrire di dislessia. Nella serie però maturerà molto, e arriverà a concludere gli studi avendone compreso l’importanza. Ora che fine ha fatto Malcolm Jamal – Warner, l’attore che gli ha dato corpo?

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-5

Malcolm – Jamal è rimasto attivo sia nel mondo della recitazione che in quello della musica: ha infatti collaborato con Tupac Shakur per l’album The Rose that Grew from Concrete, e ha pubblicato nel 2007 un album tutto suo. Sul piccolo schermo, è stato visto invece in serie come Dexter, American Horror Story: Freak Show, American Crime Story e Suits!

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-7

TEMPESTT BLEDSOE È  VANESSA ROBINSON

Vanessa è la penultima arrivata nella famiglia, ed è la classica adolescente che desidera, a volte, bruciare le tappe cercando di sembrare più grande. A parte questo, è molto giudiziosa e bravissima nello studio, al punto di accedere al college un anno prima del dovuto. Ora come è diventata Tempestt Bledsoe?

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-6

Tempestt ha continuato a lavorare molto in televisione, specialmente in serie tv come A sud del paradiso, The Practice, e facendo la doppiatrice nel film ParaNorman e nella serie animata The Replacements: Agenzia sostituzioni.

cliomakeup-i-robinson-come-erano-come-sono-6

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Come sono oggi Rudy, Olivia, e Claire e Cliff Robinson? Scopritelo seguendoci a pagina 2!

8 COMMENTI

  1. Ovvio. Ma in tal caso avrebbero mentito, con calunnia. Vedremo cosa emergerà dai processi in corso.

  2. Arriva la reincarnazione della perfezione divina in terra, e invece di mettersi con la ragazza della porta accanto come nelle favole, va a sposarsi con la ex moglie di Lenny Kravitz. Che mondo crudele.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here