Dal 1989 al 1993 è andata in onda in America Bayside School, serie televisiva che in Italia ha cominciato a farci compagnia di pomeriggio dopo la scuola a partire dal 1993! Spin-off della serie più sfortunata Goodmorning Bliss, Bayside School ruotava attorno alle avventure di sei adolescenti e del loro preside: Zack, Slater, Jessie, Lisa, Kelly, Screech e il preside Belding!
La serie era incentrata su situazioni comiche e divertenti, ma non sono mancate le occasioni in cui ha trattato anche tematiche più serie, come l’uso di droghe, il divorzio, i diritti delle donne o la guida in stato di ebrezza, e questo è stato uno dei suoi principali punti di forza! Ma che fine hanno fatto dopo quasi 25 anni i protagonisti dello show? Per scoprirlo e fare un tuffo negli anni ’90, non vi resta che continuare a leggere il post!
DENNIS HASKINS È IL PRESIDE RICHARD BELDING
Il preside Belding, uno dei pochi personaggi adulti ricorrenti di Bayside School, è un personaggio che a volte pecca di ingenuità ma che ama molto il suo lavoro e, soprattutto, il rapporto di fiducia e confidenza che ha con i suoi studenti. Che cosa sta facendo ora Dennis Haskins, suo volto?
Dennis ha preso parte a qualche episodio di serie tv come Mad Men, Hot in Cleveland e How I Met Your Mother, oltre ad aver partecipato a trasmissioni come The Tonight Show!
ED ALONZO È MAX
Max è il proprietario di The Max, il fast food in cui i protagonisti della serie si ritrovano per mangiare qualcosa e chiacchierare. Ama stupire i ragazzi facendo anche trucchi di magia. Una curiosità? Nel 2016, a Chicago, è stato aperto un pop up bar uguale al 100% a The Max! Ma che fine ha fatto Ed Alonzo, volto del proprietario del diner?
Ed Alonzo ha anche fatto il giudice a “The Illusionist” in Italia
Ed continua la sua carriera di illusionista, ma è anche apparso in un episodio di Cycle 11’s America’s Next Top Model. Nel 2009 ha creato le illusioni del tour The Circus: Starring Britney Spears di Britney Spears, e ha lavorato anche al concerto This Is It di Michael Jackson. Ed ha lavorato anche in Italia, nelle vesti di giudice del programma tv La grande magia – The Illusionist!
Ed al “The Max” di Chicago!
ELIZABETH BERKLEY È JESSICA MYRTE “JESSIE” SPANO
Jessica è vicina di casa e amica di infanzia di Zack, ed è una ragazza molto intelligente e studiosa, e alcune volte fa trasparire il disagio per la sua notevole altezza. Manifesta un rapporto di amore-odio con Slater, con cui avrà una relazione tira e molla. Ora che cosa fa l’attrice che le ha dato corpo, Elizabeth Berkley?
Elizabeth ha recitato anche in CSI Miami e New Girl
Elizabeth ha preso parte al controverso film Showgirls e, successivamente, a Il club delle prime mogli, Ogni maledetta domenica, e La maledizione dello scorpione di giada. Ha recitato anche in serie tv come CSI Miami, New Girl e Law & Order!
LARK VOORHIES È LISA TURTLE
Lisa è oggetto delle continue avances di Screech, a cui alla fine concederà un appuntamento ma sempre considerandolo solo come un amico, ed è una grande amante dello shopping, dei gossip e della moda. Che cosa sta facendo adesso la sua interprete Lark Voorhies?
Lark ha preso parte a serie tv come Beautiful, Otto sotto un tetto e Robot Chicken, e a film come Fire & Ice, Mutiny e Star Trek: Deep Space Nine!
Jesse e Lisa trasformate dalla chirurgia… mah. Amavo molto questo telefilm lo vedevo alle elementari e mi è sempre piaciuta Kelly. Zack si è mantenuto bene!
Lo vedevo da piccolina e lo adoravo, grazie proprio un bel post!!
Tiffany è stata pure Valerie in Beverly Hills…
Mario Lopez e Gosselaar sono pure migliorati…e pure il piccolo nerd
soprattutto in Beverly hills 😉
Lo ricordo bene questo telefilm!
Se ai tempi trovavo Kelly bellissima, ora penso fosse molto più bella Jessie! Anche se ad oggi l’attrice che la interpretava è irriconoscibile… E se non ricordo male Tiffany all’epoca era fidanzata con David di Beverly Hills!! Eh, i gossip sul Cioè… XD