INTRODUZIONE & INCI
Sarà sicuramente capitato anche a voi, di svegliarvi al mattino e trovare la brutta sorpresa di un incarnato spento. Cosa fare? Per dare un po’ di vitalità al viso e ravvivare il colorito, un valido alleato è sicuramente il blush! Oggi, ci occuperemo proprio di un prodotto low cost che potrebbe fare al caso vostro, il Mosaic Blush di Essence!
All’interno di un packaging trasparente, un mix di tre colori perfettamente abbinati come un mosaico, si combinano tra loro per ottenere una tonalità unica, super pigmentata e facilmente sfumabile. Curiosi di scoprire questo nuovo blush firmato Essence? Allora, restate con noi!
ESSENCE MOSAIC BLUSH
All’interno, sono presenti 4.5g di prodotto, mentre il PAO è di 12 mesi. Il prezzo del blush è di 2,95€ ed è disponibile sul mercato in 3 varianti colore: rosa, pesca e malva. Per questa recensione, il TemaClio testerà la tonalità 10 Miss Floral Coral.
INCI
Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Stearate, Diisostearyl Malate, Mica, Hydrogenated Polyisobutene, Kaolin, P-Anisic Acid, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 75470 (Carmine), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).