Ciao ragazze!
Abbiamo appena iniziato a parlare dei trend che vedremo quest’autunno, quand’ecco che arrivano le fashion week a scombussolarci tutto, presentando le collezioni primavera/estate 2014.
Quali sono i look più visti sulle passerelle newyorchesi? Vediamoli insieme, così da capire le tendenze per la prossima bella stagione!
1) Nude Look: Ragazze, non avete idea di quanti designer hanno scelto di far sfilare le modelle praticamente struccate! O meglio, il trucco c’è, ma non si vede proprio! Pelle luminosa, labbra appena appena idratate con un burrocacao, sopracciglia folte e definite, ma comunque naturali, giusto un tocco di blush e mascara… un po’ una noia se devo dirvi la verità! In realtà il vero scopo degli stilisti in questi casi non è tanto lanciare un trend, ma assicurarsi che i loro vestiti siano in primo piano, e non i visi delle modelle.
2) Rossetti arancioni: Mi dispiace ragazze, ma quello di quest’estate è stato solo un anticipo di ciò che vedremo l’anno prossimo! Non è un colore facile da portare, lo so bene, anche perché richiede un sorriso smagliante e un bella dose di coraggio. Se inizieremo a vederlo più spesso, però, ci faremo l’occhio e insieme riusciremo a esorcizzare la paura di questa tonalità! 🙂
3) Le solite labbra rosse: Tranquille, non dovrete per forza puntare sull’arancione per essere alla moda! Il classico rosso funziona sempre, in ogni stagione; sulle passerelle era opaco e coprente, ma sappiamo bene che nella vita reale, soprattutto in estate, preferiremo finish più sheer e lucidi, che non attirino esageratamente l’attenzione.
4) L’ombretto bianco/perlato: A New York sembrava che i makeup artist si fossero dimenticati le palette con gli ombretti, visto che gli occhi sono stati decisamente lasciati in secondo piano! A parte qualche eccezione, non si sono visti sguardi molto particolari; diversi brand, però, hanno optato per l’ombretto bianco, sia mat che perlaceo, per un look etereo e delicato.
5) Colori pastello/acidi: Con l’arrivo del caldo spuntano sempre i soliti colori pastello. Forse non sarà il trend principale dell’estate prossima, ma sicuramente troveremo ombretti e rossetti in colori tenui, magari anche nella loro versione più pop e “acida” (soprattutto verde lime).
6) Di tutto e di più: Insomma, le tendenze principali erano queste, ma come al solito potrete truccarvi come volete! Vediamo qualche look un po’ alternativo, che si è distinto tra questo mare di nude e rossetti arancioni:
Ragazze, quali di questi trend vi ispirano? Cosa ne pensate del total nude look? E dei rossetti arancioni? Se nessuno di questi look vi ispira, non perdete le speranze, perché ci saranno ancora Londra, Milano e Parigi! 😉
X il total nude di sicuro servirà 1bel viso..altrimenti sembreremo ttt delle cozze..giusto??
Adoro i rossetti colorati,quindi sono troppo contenta di quelli arancio!soprattutto visto che ne ho gia indossati spesso in questa estate! 🙂
i rossetti arancio sn davvero i miei preferiti in assoluto !!
secondo me il total nude è un po’ esagerato x tt a parte le ragazzine di 12 anni cm me!
ottimo post, proposte molto interessanti!
http://unepbrunette.blogspot.it/
confido nelle sfilate europee sinceramente … nessuno di questi look mi è piaciuto XD il total nude non mi piace proprio, sono troppo esuberante nel make up ^^ e non parliamo dell’arancione D: terribile, è un colore che fa proprio a pugni con il mio incarnato. Ho la pelle nordica dal sotto tono freddo e i capelli rossi … figuriamoci cosa sembro con il rossetto arancione XD rimarrò fedele al mio amato fucsia ^^
…ecco, per fortuna mancano ancora Londra, Milano e Parigi! 🙂
Il trend capelli bagnati e coda bassa, non mi piace per niente. Pensa che su certe foto, ho pensato che le modelle avessero litigato con lo shampoo. Il nude look lo sto portando specialmente in questi giorni. Le mie labbra di certo non vedranno mai né arancio, né rosso la prossima estate. Magari corallo e un fucsia delicato. Mi ha intrigato il makeup della modella di marc jacobs, con gli occhi contornati da matita blu, bello e portabilissimo. Lo proverò prestissimo.
Mmm il total nude mi piace solo in determinate occasioni e non sempre, perché il bello del make up è sbizzarrirsi coi colori ma qui di colori non ci sono proprio hehe L’utilizzo del rossetto arancione mi piace molto anche se penso che non a tutte stia bene, è da provare :). Per il resto non è che mi colpiscano più di tanto questi nuovi trend. *
Quel che ho pensato anche io…
Certe modelle hanno facce -.- fanno passare proprio la voglia…ahahaha cooomunque il rossetto arancione se nella giusta tonalità mi piace 😀 ok per gli occhi nude (li porto spesso anch’io di giorno) ma il mascara è d’obbligo u.u
Salve Clio! Salve a tutti!
Credo che il total nude look dia un’aria dimessa e poco curata, sciattona a dirla tutta! Tra l’altro se mi da quest’impressione su ragazze giovani e con pochissimi difetti, non oso pensare come potrebbe stare su una studentessa che ha passato la notte sui libri o su chi ha dovuto fare gli straordinari e ha gli occhi reticolati di rosso tipo quelli di Wile Coyote!
Un total look del genere potrei usarlo solo in spiaggia in vacanza, corredato da un viso colorito (poco, in realtà) dal sole e dal riposo e con capelli spettinati dall’asciugatura selvaggia al sole e al vento. 🙂
Il rossetto arancio? Sono possibilista! Ho di recente acquistato un rossetto fuscia fluo di cui mi sono inaspettatamente innamorata, quindi perchè non dare una chance anche all’arancio? Trovando un colore che mi sconfinferi, chiederei la prova in profumeria senza pregiudizi!
Per fortuna che il rossetto rosso rimane sempre trendy! 😉
Ooops. Fucsia, of course! 🙂
Il total nude look credo sia esagerato e poi starà bene davvero a poche…Il rossetto arancio mi garba e anche i colori pastello in versione fluo (quest estate ho abusato del verde acido sugli occhi xD)
Ciao Clio!
Dire che il total nude look non mi piace proprio anche perché sembra che non ci sia niente… poi io sono di carnagione chiarissima (quasi cadaverica) per cui un po’ di colore non mi sta affatto male… l’arancione però credo proprio che non mi starà così bene a meno che non mi abbronzi almeno un pochino…. per il resto: via libera alla nostra fantasia, credo sia il bello di truccarsi
Mammina bella! Certo che a fantasia siamo un po scarsetti!
Il look nude sicuramente non va male ma quei rossetti arancioni sono un pugno in un occhio! Non mi sognerei mai di metterli per andare a lavoro e penso neanche per un aperitivo! Poi il look così neutro sugli occhi è alquanto deludente! Mentre con il rossetto rosso si azzecca sempre!
In genere comunque grande delusion!
A me invece il total nude piace, alla fine non è che siano struccate, anzi, solo che il trucco non si deve vedere, ed è questo il bello: sembrare bella anche da struccata! E secondo me non è neanche così semplice da fare… Per il resto niente che mi colpisca molto, a parte le facce di certe modelle che sembrano degli uomini!! Le prenderanno proprio perché sono così particolari…
I rossetti arancioni (non fosforescenti) non mi dispiacciono! Il resto… Mi dispiace molto XD poi sono rimasta colpita da quei palloni in testa che hanno quelle povere ragazze!!
Il nude è carino ma per quanto mi riguarda almeno un correttore occhiaie è d’obbligo! Per gli occhi mi piace che ci sia solo il mascara, ma per le labbra preferirei invece un tocco di colore per vivacizzare il tutto e, x finire, un po’ di blush non guasta mai. Riguardo al rossetto arancione mi fa particolarmente paura, nel senso che, se non hai denti bianchissimi, sei fregata, e io non li ho bianchissimi.
Xo potremo procarci..
Non è detto, sarebbe bello apprezzare un viso più naturale alle volte, anche con qualche difettuccio.
Questo è vero..infatti qlk proverò a rinunc al mio adorato trucco..tentar nn nuoce..
non veddo l’ ora di indossare i rossetti arancioni! 😉 sono bellissimi e originalissimi! sono curiosa di vedere anche le altre fashion week
Pazziiiii!! mai il total nude soprattutto per me che ho problemi di acne 🙁 e poi io adoroooooo truccare gli occhi piuttosto che le labbra… però sono curiosa di provare il rossetto arancione
a me non piacciono i capelli con “la leccata di vacca”!! 😛 persino le modelle stanno male.. a parte che guardando ste foto, non è che siano proprio tutte così gnocche eh?? solo perchè sono alte e magre.. polemica! 😉
Ovviamente, preferisco molto di più i look alternativi… Gli altri look nude e il look capelli unti e sporchi, veramente penosi…. Il look capelli bisunti, non valorizza nemmeno i vestiti… Fà solo effetto clochard.
Il total nude look mi sa di slavato… poi quelle coi capelli mo’ di unto non si possono vedere! Pollice in su per ombretti pastello e… rossetto arancione (ma non avrà anche stufato?)
clio secondo me mettendo foto delle collezioni primavera estate 2013 e spacciandole per quelle del 2014 nessuno se ne sarebbe accorto.. il trend degli occhi nude e labbra accese va già da qualche anno e l’arancio non è una novità, basti pensare ai bombardamenti mediatici che ci hanno fatto due anni fa col tangerine tango! Io infatti esattamente due anni fa comprai da kiko una matita arancio che più arancio non si può e l’ho utilizzata sia in inverno che in estate alla grande! I pastelli con la primavera..come direbbe qualcuna: ‘fiori a primavera..avanguardia pura!’ 😀 tralaltro il makeup autunnale di quest’anno è identico a quello dell’anno scorso quando c’è stata l’esplosione del color vino/vinaccia/prugna e mi ricordo anche un video in cui tu passi in rassegna parecchi prodotti di questo colore. Sarà forse che io non riesco a cogliere le sottigliezze del makup.. o sarà forse che “s’adda campà” quindi per forza le case cosmetiche devono rilanciare il prodotto spacciandolo per la novità del 2014!
Ciao :*
Bellissimo il trucco di kabuki magic! Devo dire che il look nude non mi fa impazzire…e nemmeno i rossetti arancioni XD però credo che cmq sceglierò l’anno prossimo cosa mi piacerà l’anno prossimo :-):-):-)
Il total nude, ben fatto, con attenzione alla pelle ed utilizzando il sapientemente correttore, è bellissimo su chi ha occhi grandi e ciglia lunghe…sulle altre..beh, male non può stare, ma magari non è proprio il massimo…
Sono d’accordo con te, anch’io ho trovato molto carino e portabile il look della modella di marc jacobs con la matita blu 🙂
Il total nude, ben fatto, con attenzione alla pelle ed utilizzando
sapientemente il correttore (e un pò di blush), è bellissimo su chi ha occhi grandi e ciglia
lunghe…sulle altre..beh, male non può stare, ma magari non è proprio
il massimo…
ROSSETTO ARANCIONE MAI NELLA VITA
FUCSIA FOREVER XD
Come sempre:grazie per il post!Le ultime foto con i look alternativi mi intrigano più delle altre. Lo stile completamente nude mi mette tristezza soprattutto per l’estate…mentre il rossetto arancione per la bella stagione mi è sempre piaciuto molto:)…aspettiamo gli aggiornamenti dalle prossime sfilate!
Senza trucco non mi si può guardare:(
AH!direi che vale lo stesso per me!!!tranne quando un po’ di abbronzatura mi fa sentire “presentabile”…
stupendo il trucco di marc jacobs con la matita blu,assolutamente da provare!per il rossetto arancione per ora anche no!
Adoro questa tendenza dell’arancione per le labbra, quindi non posso che essere felice! Ricomprerò senza dubbio la mia tinta preferita, la numero 21 dei vernis à lèvres di ysl, che credo sia il prodotto per le labbra color arancio più bello al mondo!!!
Gli ultimi make up mi parevano i più belli, quegli occhietti slavati e le labbra arancio mi sembrano proprio brutti!
Io amo il rossetto arancione!!!! Sono l’unica???
Per me che ho macchie e brufoli sarà impossibile avere un effetto completamente nude 🙁
Ciaoooo
Mi piacciono le labbra arancioni e quelle rosa bubble gum…. http://www.robertafois.it/new-york-fashion-week-tendenza-unghie-primavera-estate-2014/
Le manicure però sono veramente interessanti se vi interessano passate qui http://www.robertafois.it/new-york-fashion-week-tendenza-unghie-primavera-estate-2014/
A parte tutto…. Ma che facce assurde hanno la maggior parte delle modelle in queste foto?!?!? Sono shockata o.O
PS. Io tra tutti preferisco Jeremy Scott,il rossetto aarancione … Lo aborro!! 😀
Completamente d’accordo con te! ^_^
Poi che senso ha portare il nude-look quando possiamo divertirci a comprare un sacco di prodotti di make-up e far sbizzarrire la nostra fantasia, tramite i colori?!? *_*
Per quanto riguarda i capelli, non so proprio che cosa sia saltato in mente agli stilisti di ricreare questi look “bagnati” che di bello non hanno niente, al massimo ti becchi un raffreddore! O.o
♥Kiss♥
Per fortuna che non dobbiamo seguire per forza le loro indicazioni…
Secondo me, mi stò convincendo che odiano le modelle e le imbruttiscono da paura!!!!
🙂
sempre allegre queste modelle eh???!!!
Ancora rossetto arancione.. 🙁
Anch’io preferisco i look alternativi, il total nude mi sembra un’esagerazione!!
Ma quella meraviglia sugli occhi x J Scott e M Jacobs ?????Aspettiamo i tuoi nuovi tutorial!!!!
Certo che il rossetto arancione non è proprio facile da portare… Servono denti dritti e soprattutto bianchissimi (come il rosso d’altronde) !!! E aggiungerei anche un bel colore ambrato…!
jason wu…ma come sara` con gli occhi aperti?
ciao Clio:) questi capelli effetto bagnato non mi piacciono per niente, sembrano capelli sporchi! il look nude mi piace in generale, ma non nel caso di queste modelle super bianchissime su cui fa un effetto malaticcia! e poi..la modella di Nicole Miller con il monociglio? o.o shoccante! per quanto riguarda il rossetto arancione, secondo me e un colore bellissimo io l’ho usato già quest estate e mi e piaciuto un sacco 🙂 un bacione :*
Il nude look a me sinceramente piace molto…ma deve valorizzare il viso, non svilirlo…mamma mia alcune modelle con questo look sono davvero brutte! (A renderle brutte sono anche quei capelli piatti che sembrano sporchi da giorni..non capisco questi “trend”, le imbruttiscono e basta). Il rossetto arancione passa, non lo metterei mai ma alle modelle sta davvero bene:) L’ombretto bianco invece credo sia uno degli ombretti che appiattisca più l’occhio, è orribile, mi ricordo quando all’inizio delle superiori lo usavo e sembravo un’aliena! Sulle modelle sta proprio male. I trend pastello non mi piacciono per niente, vale la stessa regola del bianco, sono troppo chiari e sembra che abbiano qualcosa di polveroso non ben definito sulla palpebra! Evvai che bei trend hahaha!! I look alternativi sono invece più belli, il trucco grigio della prima modella è grintoso abbinato alla giacca in pelle, il look di marc jacobs con l’eyeliner blu è molto carino e anche quelli di nicole miller e jason wu sono belli:)
ma tutte queste modelle piene di brufoli?
che schifo…. ora pure i capelli sporchi vanno di moda e magari il prossimo anno andrà di moda il monociglio..
Sono sconvolta (e rincuorata u.u): queste modelle sono oscene o.o
altro che capelli bagnati, a me sembrano capelli unti..
Ho appena visto che su http://www.myfacecosmetics.com/ casa cosmetica associata a Kabuki Magic ti hanno raccomandata come “Blogger del mese” 🙂 Brava Cliuzza!!!!!
miranda <3!!!!
Trovo tutto molto orribile! Sinceramente…credo si stia rasentando il ridicolo.
E non riesco a trovare altre parole per esprimere.
Guardando le foto sono seriamente rimasta inorridita!
In particolare quella “Nicole Miller” monosopracciglio e baffi?!
Non ho parole…
Fortuna che si può scegliere di non seguire le mode!
La modella di Nicole Miller mi ricorda Frida Kahlo…
A me piace il trucco di Jeremy Scott 🙂
No no non mi piace sembra che hanno i capelli sporchi e poi sembrano trucchi di chi non ha mai preso un pennello in mano…alcune modelle fanno paura…nemmeno quando cu alziamo la mattina siamo così conciate
Concordo pienamente…diciamo pure che se Clio facesse un restauro su di nooi..saremmo meglio
Aiutooooo! Ma i capelli effetto bagnato sono orripilanti! O.o in compenso molto bello il rossetto arancione! Io preferisco truccare le labbra piuttosto che gli occhi…soprattutto quando sono di fretta!!
Il trend capelli bagnati, coda bassa, trucco effetto struccato è la trovata per le ragazze sciatte (perdonatemi l’acidità)! Molto bello il trucco di kabuki magic!!! Quanto al rossetto arancione dai! Io adoro i fucsia ma alla fine le mode non possono essere sempre uguali!
Ma nell’ultima foto hanno dimenticato di fare le sopracciglia alla modella? Che orrore! Nude si ma non trascurato! Il trend dei capelli fa proprio schifo, sembra di avere i capelli sporchi… come al solito la moda da passerella non è per forza quella che si vede per strada… e per fortuna! :O
onestamente se posso dire la mia…sn pianamente d’accordo con la scelta di alcuni stilisti nell’aver escluso almeno una volta i soliti look felini..classici visti e stravisti…ormai di trucchi particolari, pesanti o eccessivi ne abbiamo piene le tasche e probabilemente anche x i grandi della moda è così!!!Per cui si alla pella nuda…se non completamente struccata…basta poco per essere belle..un pizzico d correttore qlke passata di mascara un lucido e 1pò d blush..Per me è in qsto modo ke ognuna di noi valorizza se stessa.!.senza esagerare cn matite nere super estreme..o eyeliner all’enessima potenza..!!ke caspita ..tutti gli spot nn fanno ke far vedere qsto!
Meglio cambiare ogni tanto e anche se per gli amatori e professionisti del make up ciò è noioso…beh se ne faranno una ragione il lavoro è lavoro giusto Clio???XD bacii
ciao Clio sono belli comunque il make up si deve adattare alla collezione da metter sulla passerella! Io preferisco le labbra nude e lo sguardo più azzardato anke un pò drama, però il rossetto arancio mi piace! in quel caso gli occhi più tenui ma total nude no! posso lasciar via terre o fondi particolari (preferisco la mia crema e pizzico bb o crema colorata!) il blush giusto un pò! ultimamente o preso quello nuovo il stick kiko arancio pastello e pesca rosata sono tenui perlati mi piacciono! kiss =^.^=
Oddio i capelli bagnati e praticamente spiaccicati in testa sono orribili!!!! Il rossetto arancione non mi piace e per quanto riguarda il trucco nude lo vedo bene alle giovanissime e a chi ha già di per se un viso e degli occhi impeccabili 😀
Alcune modelle sono veramente brutte…come fanno a fare le modelle?
a ma non è piaciuto niente 🙁
ti capisco 🙁
Perché il rossetto arancione?? Perchéééééééééééé????? T.T No, no, no.
Ho notato che molte ragazze non sono perfette così come sui giornali, l’ultima della foto ha i peletti come tutte noi!! evvaiii!! evviva anche brufoletti ecc!! Odio le ragazze che aimè sono perfette ed esistono…pelle intendo!
ho pensato la stessa cosa guardandola!
trovo che il make up di Kabuki Magic sia il migliore! Lo adoro! 😀
Look semplici,niente di ‘wow’ insomma. Il nude look,il rossetto rosso,tutto troppo ‘anonimo’. I rossetti arancioni non sono poi così male 😉
il migliore di tutti questi è il nude, pensa te!!! direi che questa primavera/estate 2014 non promette bene in quanto a tendenze………
p.s. ma come mai le modelle non si sono lavate i capelli???
io non sarò una vera intenditrice di moda ma le modelle di queste foto non è che siano particolarmente belle…anzi alcune, se posso dirlo, sono davvero brutte!! 😛 ad ogni modo io non abbandonerò mai il mio eyeliner nero o blu…preferisco non mettere niente sul viso !!!! 😉
guardando queste foto mi è venuta tristezza…. non per i trucchi, ma per i visi delle modelle! La maggior parte sembrano (o sono?!) anoressiche, hanno il viso da malate! L’ultima foto prima del punto 5 è una di quelle che mi ha fatto più impressione… ma perché?! Capisco che non devono risaltare le modelle ma i vestiti… ma le modelle risaltano perché FANNO IMPRESSIONE!!!
divino il look della modella di Miller… semplicemente divino… ma amo anche il nude e il rossetto arancio! nulla da obiettare!
Cioè ma il bianco sugli occhi si.portava alla fine degli anni novanta e riguardando le foto fi allora riflettevo sul fatto che appiattisce tutto e non valorizza proprio e adesso me lo ritrovo come nuovo trend??? 0_0 no no non ripeterò l’errore!
Già! Altrimenti pensa se tutte andassimo via con quei capelli…
Minimo ci chiederebbero tutti se a casa abbiamo almeno un phon o altrimenti ce lo regalano loro! Ihihihihihih! 🙂
Divertente la tua idea, ma penso che ormai neanche gli stilisti abbiano molte idee di make-up visto che è stato realizzato tutto! ^_^
Anche se a parer mio ci sono veramente modelle brutte in giro (non parlo dell’aspetto fisico ma anche del viso), poche si salvano! *_*
Mi sà che se mettessero delle donne comuni il risultato sarebbe sicuramente migliore! ♥♥♥♥
♥Kiss♥
bellissimi i make up di queste modelle, specie quello di kabuki =) il rossetto arancione mi piace, anche se magari lo preferirei di un tono più verso il rosso che un arancione vero e proprio. Un pò non sopporto che si debba parlare già dell’estate, non capisco perchè visto che siamo in autunno. Aspettiamo con ansia le altre =)
Mi chiedo come possano chiamarli “nuovi trend” visto che per la maggior parte sono cose riviste e straviste. Comunque mi piace il look nude, può far risaltare la bellezza di un viso molto più di una tonnellata di trucco. Bocciatissimo l’ombretto bianco soprattutto se perlato…fa quell’effetto unticcio sulla palpebra veramente inguardabile.
Riguardo a tutte le critiche “sono troppo magre/troppo brutte/troppo tristi”, certo, non sono tutte delle dee ma da lì a dire che sono orrende…..del post di Clio sulla guerra stupida fra grasse e magre non vi è rimasto niente eh?
Alcune modelle stanno benissimo col nude look, ad altre un pochino di trucco gioverebbe, figurarsi a noi attempate mortali… Stessa cosa per il rossetto arancione e l’ombretto bianco, ad alcune sta benissimo il rossetto arancione, ad altre meno, per talaltre è un vero orrore, ancora di più per l’ombretto bianco, sono pochissime quelle a cui sta bene.
io trovo bellissimo il look della modella di Nicole Miller *-* !!
Bellissimo il look della modella che ha gli occhi contornati di blu (eye liner?) e sopra, nella palpebra, un delicato corallo sfumato? (non si vede bene). Ci starebbe un bel tutorial per quel look, CLIO!
Mi piacciono. Il nude è noioso, concordo, mentre il rossetto arancione l’ho riscoperto quest’estate dalla vecchia trousse di mamma e mi è piaciuto … quindi buono che sia anche alla moda! Ammiro il pastello, ovviamente, uso parecchio celeste e azzurro, ma proverò anche il verde lime. Il perlato è anche un’altra cosa che ho riscoperto. Che dire: adoro questi trend!
Purtroppo non vengono scelte in base al viso…
Vengono scelte in base al portamento all’altezza e alla taglia. In viso possono essere come pare loro anche perchè l’attenzione la devono catalizzare i vestiti non le modelle…sono manichini viventi anzi meglio siano bruttine così nessuno si distrae troppo
A me piacciono molto i toni sull’arancione per quanto riguarda i rossetti, ma purtroppo non ho i denti abbastanza bianchi per potermeli permettere.
Cecilia xx
http://ecobiocosmetici.wordpress.com/
Le modelle non mi piacciono proprio. I rossetti arancioni non mi dicono niente però sei brava:) complimenti
Cosa ne penso del total nude look: c’è a chi sta bene,a chi no. Rossetto arancione: DIO CE NE SCAMPI!! nemmeno i colori pastello mi piacciono… se devo seguire la moda quest’anno devo andare del tutto contro me stessa…… naaaaaaaaaaaaaah!!
Mi piace molto il trucco della modella di Jeremy Scott!! L’ombretto è bellissimo e anche la forma che gli hanno dato, allunga l’occhio 🙂 Clio sarebbe bello se facessi un tutorial di quello li 🙂
Per quanto riguarda gli altri, il rossetto arancione è stranissimo…ma chissà magari x quando arrivi la primavera ormai mi abituerò a vederlo e mi azzarderò a comprarlo 😀
Mi piace un sacco la tonalità del rossetto nella foto di Nicole Miller.. Ma non dovrebbe essere un colore più autunnale che primaverile?!
Rossetti arancioni e sopracciglia folte yeeee! La foto di quella modella di Jason Wu è stupendo! (da tutorial :D)
una mia amica che è nel campo della moda mi ha spiegato che le modelle devono essere cosi magre e “imbruttite” perchè sulla passerella si devono guardare gli abiti e non le donne, devono essere delle grucce che camminano praticamente…Un bel paio di tette ed un bel sedere a mandolino distoglierebbero troppi sguardi dai capi! Vuoi fare la modella? No, grazie.
a me piace moltissimo il rossetto rosso corallo piuttosto ke arancione…l’estate prossima lo usero!
Vedendo le modelle , sia in pubblicità che in sfilata, mi rendo sempre più conto che bisogna essere alte come giraffe e con le costole ben in vista , non conta più il fascino o la bellezza , le modelle sono poco più di un appendiabito per gli stilisti ma un modello da imitare per le ragazzine, così in giro si vedono (oddio vedono è una parola grossa, sono quasi bidimensionali) ragazzine che rischiano di scomparire tra le fessure del parquet e modelle che in una lezione di anatomia non si distinguerebbero dallo scheletro lì accanto.
Quelli colorati e stravaganti sono sempre i più belli 🙂
Questi look fanno tutti ugualmente schifo e io non ci penso neanche ad andare in giro come se fossi una comparsa de “l’alba dei morti viventi” oppure come se mi avessero appena licenziato da un circo, anche se è di tendenza! le modelle delle foto sono tutte indifferentemente brutte per come le hanno conciate, e loro sono modelle! Figuriamoci come sarei io… No, io me ne frego, il trucco deve valorizzarmi e mettere in risalto la mia bellezza, non seguire mode terrificanti.
Il nude look mi piace un sacco ed è da un paio d’anni che lo sfrutto quando non posso truccarmi liberamente, tipo per le rievocazioni storiche! O quando non so come truccarmi e basta.
Anche il look di Jeremy Scott è bellissimo!
Ciao Clio!! Adoro il rossetto arancione, ne ho comprato uno proprio questa estate!! Per l’estate 2014 vorrei optare per un arancione un pò più rosso però…il look total nude non mi ispira molto ma comunque aspetto le nuove fashion week!! 🙂
Nicole Miller e fattela una cerettina in mezzo alle sopracciglia!
mi viene da rimettere come vedo un qualsiasi prodotto del make up arancione…
esattamente, le modelle non sono attrici 😀
A me non piace nessuno di questi look..le labbra rosa confetto sono carine,ma su una carnagione molto scura..quindi tendenze si,ma faccio come mi pare e come mi sta bene sul mio viso
ciao ragazze! per caso sapete come si realizzano i disegni sul corpo come quelli dell’ultima foto?? che colori si usano??
Il look di An Alternative View è stupendo! E amo anche il rossetto arancione ^__^
Dimenticavo il look ti The Blondes, fantastico! Anche quello di Jeremy Scott, molto bello.
Comincio a sospettarlo anch’io che imbruttiscono le modelle apposta… 😛
Le modelle da passerella NON dovrebbero essere belle 🙂 toglierebbero l’attenzione dagli abiti