INTRODUZIONE & INCI
Il giorno del matrimonio è uno degli eventi indimenticabili della vita di ogni donna e L’Oreal ha deciso di celebrarlo al meglio creando una palette in limited edition dedicata proprio alle spose, in collaborazione con il noto stilista Elie Saab. Parliamo in effetti della bellissima Bridal Collection Eyeshadow Palette.
Un mix insolito di sfumature, dal lilla al profondo verde foresta ai nude, decantate in finiture opache e shimmer. Secondo il brand, le polveri pigmentate e facilmente sfumabili vi daranno la possibilità di creare de look davvero particolari ma sempre eleganti, per incantare davvero tutti gli invitati! Non vedete l’ora di saperne di più? Allora restate con noi in questa recensione per scoprirlo!
L’OREAL X ELIE SAAB BRIDAL COLLECTION EYESHADOW PALETTE
INCI
Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Carbonate, Magnesium Myristate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Stearyl Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Dehydroacetic Acid, Octadecene, Hexylene Glycol, Maltodextrin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.