Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La primavera è alle porte e con essa si risveglia la ricerca di prodotti dalla texture fresca e sottile, magari a lunga tenuta e perché no di duplice utilizzo. Astra ha pensato a tutto, lanciando sul mercato i nuovi Hypnotize Liquid Lip E Cheek, una combo perfetta per colorare labbra e guance.

Si tratta di prodotti multiuso utilizzabili sia come blush che come rossetti liquidi. La formula, leggera e fresca, si fonde e si stratifica senza sforzo per un tocco di colore leggero e vellutato. Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-1

ASTRA HYPNOTIZE LIQUID LIP E CHEEK

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-2La quantità di prodotto presente all’interno è di 3.5ml, mentre la durata dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 7,50€ e sono reperibili on-line e presso gli store fisici del brand. Lanciati in 5 differenti colorazioni, per questa review testeremo le nuance 03 That Girl e 05 Savage.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-astra-hypnotize-liquid-lip-e-cheek-3INCI

Isododecane, Isoamyl Laurate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Diatomaceous Earth, Propylene Carbonate, Talc, Aroma, Silica, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Polyhydroxystearic Acid, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Stearalkonium Bentonite, Lecithin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Caprylic/Capric Triglyceride, Lauric Acid, Pentylene Glycol, Lauryl Alcohol Diphosphonic Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.



Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da cerimonia economici 2023 😍 modelli raffinati e chic
Prossimo PostOlio di colza 🍃 benefici e usi cosmetici 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here