INTRODUZIONE & INCI
Se desiderate un finish long-lasting e di tendenza per le labbra secche, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ai nuovissimi Revolution X Emily In Paris Just A Kiss Cream Lipstick. Ispirati alla famosissima serie Netflix, questi rossetti assicurano un finish opaco e una formula confortevole.
Stando a quanto riporta il brand infatti, la texture è molto elastica ma ricca di pigmento. Con una sola passata rilasciando un colore pieno adattandosi a tutti gli incarnati. Il finish è si cremoso ma anche elegantemente opaco. Pronti a scoprire se si tratta di prodotti top o flop? Allora restate con noi!
REVOLUTION X EMILY IN PARIS JUST A KISS CREAM LIPSTICK
All’interno troviamo 2gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 6,99€ e sono reperibili on-line su Douglas e sul sito ufficiale del brand. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo Camille Pink Nude e Emily Red.
INCI
Dimeticone, Tridecyl Trimellitato, Cera Microcristallina (Cera Microcristallina, Cire Microcristallina), Ottildodecanolo, Silice, Ozokerite, Pentaeritrityl Tetracocoate, Poliisobutene, Dimeticone/Vinildimeticone Crosspolimero, Trigliceride Caprilico/Caprico, Stirene/Butadiene Copolimero, Olio Di Semi Di Helianthus Annuus (Girasole), Aroma (Gusto), Tocoferolo, Limonene, Ci 77891 (Biossido Di Titanio), Ci 15850 (Rosso 6).