Il LATO B A POMODORO
Il lato b a pomodoro è detto anche il “lato B delle modelle” in quanto si tratta di un fondoschiena piccolo, minuto e non molto formoso. Il rischio, anche e soprattutto quando si è molto snelle, è che appaia “piatto”.
Credits: Got Celeb
Per ottenere una forma più scolpita, è importante fare attività fisica per tonificare e sviluppare i muscoli dei glutei. Gli squat sono gli esercizi adatti per modellare il lato B. Vanno però svolti in maniera corretta: il ginocchio non deve mai andare oltre la punta dei piedi, la schiena deve essere dritta e leggermente piegata in avanti, il petto in fuori e lo sguardo dritto. La posizione di esecuzione degli squat è determinante per non sovraccaricare le ginocchia e la schiena.
Via Pinterest
Per quanto riguarda l’abbigliamento, per valorizzare il fondoschiena è meglio evitare i capi troppo attillati e con il tessuto troppo sottile. Preferite pantaloni con le tasche posteriori che danno volume o le gonne che cadono morbide.
IL LATO B A CUSCINO
Eccoci arrivati all’ultima delle forme di lato B, quello a cuscino. È considerato il fondoschiena preferito degli uomini americani. Avete presente Kim Kardashian? Lato B abbondante, sporgente e morbido. In questo caso lo sport diventa necessario per evitare che diventi flaccido.
Credits: Daily Star
Il lato b a cuscino è il preferito dagli uomini americani: morbido, abbondante e sporgente.
Un esercizio aerobico molto utile per rassodare è lo step. Anche per questo esercizio non c’è bisogno di andare in palestra, basta procurarsi uno step da tenere a casa, oppure va benissimo anche un gradino!
Spesso si trascura l’interno coscia, una parte molto importante da allenare. Un modo sono i sidekicks con la gamba che sta all’interno (quella sotto) da sollevare sempre verso l’alto. E alla fine dell’attività fisica, non commettete uno degli errori più frequenti, ovvero dimenticare lo stretching!
Kim esibisce con orgoglio il suo lato b a cuscino e ama focalizzare l’attenzione sulle forme indossando abiti attillati che lo mettono in mostra. Se al contrario preferite essere più comode, scegliete pantaloni morbidi, come quelli in seta.
Credits: Glamour
Credits: melty.fr
Se volete sapere anche quale intimo e outfit scegliere per valorizzare il fondoschiena e chi sono le regine del lato b di Instagram, ecco i post perfetti!
1) Lato B Perfetto: Come Ottenerlo Grazie Alle Regine Di Instagram!
2) Lato B Da Urlo Con La Vita Alta: Ecco Tutti Gli Abbinamenti E Gli Outfit Migliori!
3) Le Forme Di Sedere Sono 5 In Tutto! Qual È La Vostra E Quale Intimo È Perfetto Per Voi?
Beyoncé mostra fiera il suo lato B!
Allora ragazze, in quale di queste forme di lato B vi siete riconosciute? Conoscevate già queste definizioni? Fate sport? Quali sono i vostri esercizi segreti per ottenere il lato b perfetto? Ora che sappiamo quali esercizi fare per ogni forma, non ci resta che darci da fare! Un bacione dal TeamClio!