💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il corpo delle donne Rispondi a: Il corpo delle donne

Rispondi a: Il corpo delle donne

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il corpo delle donne Rispondi a: Il corpo delle donne

maisenzatruccoParticipant

Penso che le persone siano maligne, invidiose e danno aria alla bocca inutilmente e soprattutto senza che nessuno abbia richiesto un parere! Non vorrei sembrare retorica dicendo che è moooltooo importante come tu ti senta con te stessa al di là dei commenti degli altri. Tu stai bene? ti vedi bene? se la risposta è si anche solo ad una di queste domande allora fregatene! Parlo così perchè io mi sono sempre crucciata di avere un pochino di pancetta, nonostante sia sempre stata magra ho avuto sempre la pancia prominente, ed una volta un istruttore in palestra mi chiese se bevevo molta birra per avere quella pancia: sono astemia!!! Per farla breve la gravidanza e la maternità mi hanno cambiata totalmente: dopo aver avuto il pancione, con cui mi vedevo bellissima, ora non mi creo più alcun problema, si vede che questa è la forma della mia pancia, palestra o no! E poi dopo aver sentito tutti ma proprio tutti i pareri, consigli e commenti che le persone vogliono propinare ad una donna alla prima gravidanza, ho imparato a tapparmi le orecchie e fare di testa mia seguendo il mio istinto. Così mi trovo davvero bene con me stessa, e mio marito e mio figlio ne sono contenti!

POST POPOLARI