✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carnagione chiara d'estate Rispondi a: Carnagione chiara d'estate

Rispondi a: Carnagione chiara d'estate

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Carnagione chiara d'estate Rispondi a: Carnagione chiara d'estate

#67876
DebraParticipant
Messaggi: 257

Ciao! Mozzarellina presente! Non ho la carnagione proprio diafana, ma diciamo che me la cavo abbastanza, in più ho un sottotono rosato (il che la verità mi aiuta a dare un po’ di “colore” alla pelle, senza sembrare la bottiglia del latte), dato non tanto dal colore della pelle,seppur molto chiara, ma dal fatto che ho la pelle SOTTILISSIMA!! Sono praticamente trasparente e il rosa del fondo che si vede, beh si vede, perchè sono i muscoli diciamo. Quindi ti capisco benissimo. Io il problema poi, che avendo la pelle così sottile mi taglio anche facilmente, perchè ogni minimo graffio anche il più banale, arriva subito allo strato più profondo di pelle dove c’è l’irrorazione sanguigna. Quest’ultima in alcuni punti in cui la pelle è ancora più sottile (seno) si vede pure: come se guardassi la microcapillarizzazione attraverso un vetro, con tutto il reticolo dele venuzze. Pure io devo continuamente spalmarmi di creme solari, ma nonostante tutto mi brucio lo stesso, anche con la 50+ per bambini sotto l’ombrellone anti UVB e UVA; addirittura arrivo a colorarmi leggermente se sono dentro casa, ma c’è aria calda e mi è capitato di bruciarmi completamente la testa e di spellarmi, nonostante la mole di capelli. Per ogni spostamento all’aperto devo provvedere prima a incremarmi bene bene e non tollero neanche le creme da supermercato, ma solo quelle della farmacia (ora uso la Roche Posay). Ti capisco quando ti prendono in giro, perchè capita anche a me con amici che mi conoscono da anni: loro belli spaparanzati al sole, io sotto l’ombrellone col cappello in paglia, oppure in barca col kaftano leggero, ma a maniche lunghe. Non ti curare delle persone, avrebbero da dire in ogni caso, anche se andassi in giro color caffè…avranno sempre da ridire. Quindi un bel FREGATENE ci sta tutto e vai avanti con la tua bella pelle sana e chiara. C’è sempre un certo scollamento tra quello che “fanno le star” e la realtà. Tutto ciò che viene fatto dalle star è oro colato, la stessa identica cosa fatta da una persona comune, risulta fuori schema. Io prendo sempre ad esempio il lato B di JLO: gli uomini vedono JLO e dicono subito che è gnocca. Vedono una ragazza normale con lo stesso didetro, in giro per la città ed esordiscono con: ma ce c… enorme che ha…. Dante diceva: “non ragioniam di lor”, quindi ribadisco, prima la salute e lascia scorrere addosso le critiche ( e magari ogni tanto una risposta al vetriolo, non fa male).
Ops scusa, ho scritto un romanzo

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json