✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI OPINIONI PRODOTTI ACQUA ALLE ROSE!!!

OPINIONI PRODOTTI ACQUA ALLE ROSE!!!

Topic iniziato da
LILLA2309 , ultimo intervento di
Kero, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86790
    LILLA2309Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze! Cosa ne pensate dei prodotti acqua alle rose ( crema idratante,antirughe, acqua micellare, salviettine ecc…) ????

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 6 months fa da LILLA2309.
    #86806
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Io mi trovo molto bene! X molto anni ho usato il loro tonico, finché da un annetto a questa parte, ho scoperto la loro acqua micellare con cui mi trovo veramente bene! Non brucia nemmeno sugli occhi. Ho anche le loro creme (notte e idratante giorno) che non sono niente male.. Anzi.. Quando trovo il tutto in offerta, svuoto gli scaffali 😀 😉

    #86811
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    io ho provato la crema per pelli miste, che dire, ha un profumo buono, però ad esempio io l’ho provata in estate e forse era un po’ troppo pesante, mi faceva lucidare, dovrò riprovarla adesso in inverno, cmq mi pare che per il rapporto qualità prezzo sia un ottimo prodotto =)

    #87230
    DeboraTinteriParticipant
    Messaggi: 42

    Amo!!!!!!! <3 il tonico è unico, cambio vari tonici per provarne di nuovi ma torno sempre da lui!!!! quest’estate ho provato la loro crema idratante per pelli miste e mi è piaciuta!!!! le salviette struccanti idem!! struccano bene gli occhi !! approvo tutto 🙂

    #87242
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Ottime le salviettine struccanti,non irritano la pelle come quasi tutte le altre che ho provato e poi il packaging e’ stupendo.l’acqua micellare buona e delicata ma non toglie il trucco waterproof

    #87515
    MartinaBSubscriber
    Messaggi: 4

    Ti consiglio di stare attenta se hai la pelle mista/grassa.. Io per esempio avevo sempre la sensazione che la mia pelle non respirasse.. Nel tragitto casa-lavoro era una tragedia e appena entrata in ufficio dovevo lavarmi la faccia! Per quanto riguarda il tonico, nulla da dire.. é sempre il top 🙂

    #89858
    KeroParticipant
    Messaggi: 6

    Io ho usato le salviette struccanti e sono stupende dato che non mi fanno bruciare gli occhi.ottima anche l’acqua alle rose anche se la uso poco.
    Poi ho provato il gel per detergere il viso ma non mi ha convinto e non lo ricomprerò

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI