✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco marcato per pelle diafana, occhi marroni e capelli neri

Trucco marcato per pelle diafana, occhi marroni e capelli neri

Topic iniziato da
Wendysimon , ultimo intervento di
Wendysimon, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112283
    WendysimonParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte.. Sono nuova e mi serve con urgenza un consiglio…
    Sta sera ho un compleanno molto importante in un locale e ci tengo ad essere accettabile… Grazie mille

    #112300
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Ti conviene dare un’occhiata ai vari tutorial di Clio.. Ci sono trucchi per ogni occasione e un sacco di spunti.. Se poi ti sorgesse qualche dubbio… Siamo qua! Anche perché non sapendo i tuoi gusti, il vestito che indosserai e le truppe caratteristiche somatiche non e’ facile consigliarti qualcosa di specifico… Almeno per me eh!

    #112303
    WendysimonParticipant
    Messaggi: 3

    Nadine hai ragione.. Sono stata molto vaga… Ancora non so cosa indosserò perché come al solito mi riduco sempre all’ultimo momento 🙁 comunque ho occhi grandi, viso standard un po tondo e labbra non troppo sottili… Vorrei risaltare molto gli occhi magari con uno smokey eyes magari nero però il mio problema è che vorrei anche risaltare le labbra ma … Incentrandomi sugli occhi con il nero non vorrei essere volgare con un rossetto rosso.. Perciò volevo un consiglio ..

    #112308
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Certo hai ragione… Insomma ho vado pori che vuoi fare colpo eh!?ahahah scusa ma anche questo e’ un indizio importante per lo stile che vuoi avere!ahahah

    #112309
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ho capito e non vado pori!! Ma che correttore e’????

    #112316
    AngelicParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao! Io ho i tuoi stessi colori 😀 trovo che lo smokey molto scuro mi spenga tanto gli occhi, specialmente se la luce del ambiente è poca! Ti consiglierei di usare poco nero e non marcarlo troppissimo, e usare al centro della palpebra un ombretto brillante chiaro e tanto mascara 🙂 immagino che dovrai mangiare quindi meglio non rischiare con rossetti iperpigmentati: potresti trovarlo sbavato o svanito solo nel centro ma intatto lungo i bordi ( esperienza personale, orrore!) quindi l ideale credo sia una tinta leggera di quelle che non fanno spessore o un rossetto sgargiante ma sheer, poco coprente! Te lo levi prima di mangiare con un fazzoletto e in un attimo poi te lo puoi rimettere senza specchio! Spero di esserti stata utile, baci 🙂

    #112318
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Qualcosa del genere? Ma le labbra come vedi sono sempre nude o rosa o al max mlbb..a me piace più quello su lily Collins perché e’ più luminoso

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #112362
    WendysimonParticipant
    Messaggi: 3

    Ahahahaha si Nadin… Molto colpo 🙂 ahahahahah comunque grazie mille ad entrambe siete state gentilissime davvero… Credo che seguirò l’esempio di Katie Holmes *.* anche perché ho delle ciglia lunghissime e posso mettere più mascara per infoltirle ancora di più .. Per quanto riguarda le labbra hai ragione Angelic.. Opterò per un carne… Anche perché (come te) mi è già successo di avere metà rossetto solo ai bordi ed è una cosa orripilante :/

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json