5) I FOGLIETTI ANTI-CRESPO DI KERASTASE

Capelli disciplinati, morbidi e lucenti senza calore? Questa è l’ambiziosa promessa dei Carré Linssant di Kérastase, che dovrebbero essere presto disponibili anche su Amazon Italia: dato che ormai sono un paio di anni che lo aspettiamo, sarebbe anche ora che arrivi anche da noi 🙂

cliomakeup-prodotti-beauty-2017-10-fogli-kerastasePrezzo: 28,50$ la confezione da 50 fogli.

Tutte conosciamo il trucchetto dei foglietti per asciugatrice per togliere dai capelli l’elettricità statica, e la versione “deluxe” di Kérastase dovrebbe anche eliminare l’effetto crespo e domare i ciuffi ribelli. L’idea, se funziona, è geniale!

6) SPECCHIO DA TRUCCO E CARICATORE USB 2 IN 1

cliomakeup-prodotti-beauty-2017-11-specchio-USB

Il Pearl’s Compact Mirror and USB Battery Pack è un fantastico doppio specchio (da un lato normale, dall’altro con ingrandimento per tre) molto elegante e dotato di luce Led incorporata, nonché di porta USB: è infatti anche un caricatore portatile per iPhone, iPad, Adroid o qualunque dispositivo con USB.



cliomakeup-prodotti-beauty-2017-12-specchio-USBPrezzo: 28.95$

cliomakeup-prodotti-beauty-2017-13-specchio-USB

Un’idea fantastica anche da regalare!

7) IL DIFFUSORE MIGLIORE AL MONDO

L’Y.S. Park Ion Diffuser è un prodotto giapponese che già da un paio d’anni viene usato tantissimo dagli hair stylist alle settimane della moda, e pare che sia il migliore diffusore al mondo!

cliomakeup-prodotti-beauty-2017-14-diffusoreCredits: @fashionista.com

Quale sarebbe la differenza rispetto agli altri? Mentre quelli tradizionali estraggono contemporaneamente calore e flusso d’aria, questo particolare tool diffonde solo il calore: quando si usa, i capelli non si muovono. Il risultato è una migliore performance in termini di volume e lucentezza, sublimando ricci e onde ed eliminando l’effetto crespo. Inoltre, essendo morbido risulta più confortevole e “coccoloso” sul capo rispetto ai diffusori tradizionale; si adatta ovviamente ad ogni phon, è comodissimo da trasportare ed è veloce in quanto copre una superficie più ampia della chioma.

cliomakeup-prodotti-beauty-2017-15-diffusore

Unico neo è il prezzo: NON è di certo un prodotto economico, poichè a seconda delle dimensioni il costo va dai 50 ai 60 dollari.

8) UNGHIE CANDIDE E LUCIDE SENZA SMALTO IN 3 MINUTI

Una manicure completa “come dall’estetista” ma a casa e in soli 3 minuti? Questa è la promessa del trattamento per le mani di Talika, a base di vitamina C e di estratti vegetali (edera, equiseto, limone).

cliomakeup-prodotti-beauty-2017-16-manicurePrezzo: circa 20€ la confezione da 8 bustine

Si tratta di una polverina effervescente che va versata in una ciotola di acqua calda dove poi bisogna immergere le dita per tre minuti: il risultato sono unghie più lucide e sbiancate e cuticole ammorbidite. Inoltre viene eliminato qualsiasi cattivo odore, come quello del tabacco, dalle dita.

cliomakeup-prodotti-beauty-2017-17-patch-occhiAbbiamo scoperto che lo stesso brand propone anche altri prodotti molto interessanti, come i patch riutilizzabili per il contorno occhi. Voi avete mai provato qualcosa?

Ed ecco altri post che abbiamo dedicato a prodotti life-changing di ogni genere:

1) LE APP GENIALI CHE OGNI DONNA DOVREBBE AVERE

2)I PRODOTTI FANTASTICI CHE MI HANNO CAMBIATO LA VITA

3) LE MASCHERE VISO CHE TI CAMBIANO LA PELLE

Ragazze, sotto a chi tocca: qual è tra questi prodotti quello che volete assolutamente provare quest’anno? Oppure ce ne sono altri, non citati in questo articolo, che vi attirano particolarmente? E invece quali vi sembrano un po’ delle bufale? Non  vediamo l’ora di leggere i vostri commenti! Un bacione dal TeamClio!

103 COMMENTI

  1. Ciao a tutte!!! Molto carino questo post!!! Tra tutti i prodotti proposti mi ispirano il panno per rimuovere il makeup, il diffusore e i foglietti anticrespo per i capelli 🙂

  2. Buona domenica! Il panno struccante dovrebbe essere come quello di Assiamedica? Anche la base unghie peel off potrebbe essere molto comoda. Mi lascia perplessa il bagnoschiuma autoabbronzante, rischio di rimanere a macchie!

  3. La maschera di silicone è già nella mia wishlist, mentre vorrei capire che differenza c’è tra i panni in microfibra che anche Clio usa e questo rosa di sephora. È la stessa cosa?

  4. Io ho provato la makeup eraser ma sulla mia pelle sensibile non andava molto bene in quanto la irritava troppo, il trucco veniva via ma dovevo calcare un pò, poi per la manutenzione l’ho accantonata dopo poco. Mi piacerebbe provare l’autoabbronzante bagnoschiuma anche se mi spaventa un pò, aspetto recensioni.

  5. Il panno anche no, tra lavaggio e asciugaggio mi sembra poco pratico, e neppure tanto igienico. La maschera di Tutankhamon e lo specchietto non mi servono. Mi ispirano invece i prodotti per le unghie, e un pochino anche il bagnoschiuma. Anche se sono riccia non proverò ne i foglietti anticrespo perché il crespo non so cosa sia, e neppure il diffusore. Sono anni che uso Hot Sock, costa pochissimo, funziona benissimo, si porta ovunque e si adatta ad ogni phon. Che vuoi di più dalla vita? Clio urge un nuovo post sulla skincare che ho comprato un sacco di roba dopo l’ultimo post e ora ho una routine da raccontarvi che la Korea mi fa una p…a!

  6. Ce la puoi raccontare quando vuoi (possibilmente oggi, che sono curiosa), al più più fine mese con i top.
    (Per te solo top!)

  7. no, dovrebbe essere uno diverso, se ti riferisci a quello che ha clio che è piuttosto piccino; questo invece è bello grande. piuttosto mi chiedo quale differenza ci sia tra quello posseduto da clio e questo e sopratutto se funziona anche con l’eyeliner e il mascara waterproof. io il panno in microfibra lo uso ormai da anni (ma imbroglio comprandone uno molto morbido da “casa”) ma un minimo di struccante per occhi lo devo usare

  8. A parte lo specchietto-caricatore e i foglietti anti crespo proverei tutto! In primis il diffusore! Attendo però più recensioni

  9. Dove sento la parola “anticrespo” le orecchie mi diventano radar. Voglio quel diffusore morbido!!! Anche il Makeup Eraser e lo specchietto con porta USB sono delle buone idee, i prezzi saranno anche altini ma a quanto pare sono degli investimenti.
    Poi, da brava smaltomane, voglio proprio vedere se queste tanto blasonate basi peel-off si meritano le lodi.

  10. Ciao:) bell’articolo peró non sono molto convinta dei prodotti in se…es. il panno sarà comodo ma dovendolo lavare : devi aspettare che si asciughi e poi dopo quanti lavaggi non funziona più?La miscela per unghie mah sono anni che sciolgo nell’acqua bicarbonato e vario o limone o qualche goccia di aceto bianco…magari sono simili e te li fanno pagare un po’. Il diffusore sembra un sacchetto e i fogli per chi ha i capelli ricci ho i miei dubbi 😛 baci baci

  11. Uso quotidianamente il panno
    struccante (senza problemi di manutenzione né di igiene, usato una volta al giorno asciuga facilmente dato che è microfibra, lavato con acqua calda e sapone di Marsiglia mi pare sufficientemente pulito dato che lo uso soltanto io) ma di quelli provati il Makeup Eraser è quello che mi è piaciuto decisamente meno. Senza contare che è made in China

  12. Vedo che su ebay ce l’hanno !!! Mentre su amazon c’é solo in USA. Stessa reazione tua, sono andata subito a cercarlo

  13. Grazie per le info, che marca consigli ? In effetti per quanto riguarda il lavaggio e l’igiene io uso i dischetti in cotone bio riutilizzabili (che però tolgono l’olio struccante, non funzionano da soli) e li lavo anche io subito dopo l’utilizzo con sapone di marsiglia e acqua calda e il mattino dopo sono già asciutti. E non ho mai notato un aumento dei brufoli o dei problemi alla pelle da quando li uso.

  14. Infatti io da quando lo uso non uso praticamente più l’acetone!! In Italia io l’ho trovato da douglas (la loro marca) o da ovs (marca p2)

  15. Comunque tempo fa parlando con la dermatologa mi ha sconsigliato i dischetti perché sono comunque fonte di microbi anche se li lavi, è sempre meglio qualcosa di usa/getta e anche le creme sono più igieniche quelle in tubetto che quelle nel barattolo:)

  16. Ragazze io il makeup eraser ce l’ho. Ma il mascara non lo toglie, non c’è verso… e non è che usi solo un tipo di mascara, non toglie nessun mascara! Ora, io non trovo possa sostituire tutta la routine di struccaggio, forse fuori casa si può portare lui e un bifasico per gli occhi. Ma non trovo faccia esattamente ciò che ho visto nelle dimostrazioni varie. Qualcuna di voi ce l’ha? Che ne dite?

  17. Ce l’ho ma il trucco occhi non lo toglie per niente, in più, secondo me stressa troppo la pelle del contorno occhi….

  18. Bello! Il prezzo non è male (se è di qualità) però onestamente mi piaceva piu quello del post… mi sembra più compatto e piccino!

  19. I panni in microfibra sono tutti uguali, quelli “da casa” vanno benissimo. Io non li uso solo per la pigrizia di doverli lavare, ma del resto non uso nemmeno i dischetti di cotone, solo le mani! Questo “struccante” non mi ispira per niente.

  20. Ottengo lo stesso risultato con una prendere stazione a base di olio di ricino e oe di limone..messo la sera dopo una crema e naturalmente lasciando le unghie libere da smalto per dei periodi per rinforzarle.

  21. Mia sorella mi ha regalato il Makeup Eraser per Natale nella versione mini (che è mini rispetto a quella normale, ma più che sufficiente per un viso di dimensioni umane!!!)… Una svolta!!!! È veramente INCREDIBILE, riesce a rimuovere DI TUTTO! Dopo una passata di acqua micellare la do comunque, perché un minimo di trucco mi resta… ma se penso che per rimuovere un makeup completo ora mi basta un dischetto di cotone e due gocce di bioderma, il risparmio sui prodotti è davvero notevole!!!
    Le istruzioni dicono di lavarlo in lavatrice dopo ogni uso, ma così sarebbe molto poco pratico… Io lo lavo con un sapone delicato (anche quello intimo) ogni volta che lo uso e poi ogni decina di giorni in lavatrice, e va benissimo comunque… ad asciugarsi ci mette poco, lo uso la sera e la mattina è asciutto! Insomma, sicuramente tra i top del 2016!!!

  22. Il panno di Sephora me lo hanno decisamente tirato dietro (5€) e ho ceduto al demone del futile, ma è nella sua scatola, sigillato da 2 mesi!! Prima o poi lo proverò

  23. Funziona, funziona!!! Mi ero fatta un trucco apposta per metterlo alla prova con i prodotti più resistenti del beauty, e ha rimosso tutto!!!
    Rispetto ai panni in microfibra normali questo ha delle fibre diverse, non è “liscio” ma ha delle fibre più lunghe, tipo un asciugamano… facendo movimenti circolari il trucco resta “intrappolato” tra le fibre… non so se mi sono fatta capire

  24. Io vorrei comprare il panno giá da un pó ma non so, io odio gli struccanti, acqua micellare, oli, detergenti, li trovo inutili e uno spreco di soldi. Sia chiaro io mi strucco tutte le sere immancabilmemte, ma credo che niente sia meglio di acqua e sapone, questo panno peró mi incuriosisce. Qualcuno l’ha provato? Dicono che aiuti anche a pulire i pori, facendo un’azione tipo esfoliante.

  25. Uso panno struccante da un paio di mesi: strepitoso! Elimina ogni traccia di make-up, anche quello resistente all’acqua e i correttori più pastosi!, semplicemente bagnandolo con acqua tiepida. Lo lavo ogni 5/6 giorni, mettendolo a bagno qualche minuto con un po’ di sapone liquido da bucato, e torna perfetto. Perde la sua super morbidezza, ma resta comunque morbido e nulla cambia nel suo potere pulente.
    Davvero eccezionale!

  26. Maaaa a me quel panno per rimuovere il trucco non convince!!! Ogni quanto si mette in lavatrice? Non rimangono residui intanto? E il trucco waterproof che fine fa? A furia di sfregare la pelle come reagisce? Mmh no, resto fedele ai dischetti (grandi!)
    Il bagno schiuma abbronzante ho paura possa rimanere a macchie, chissà!

  27. Secondo me il panno struccante non va bene. Devi strofinare per struccare e questo non fa bene alla pelle, soprattutto quella delicata e sottile del contorno occhi. Molto meglio appoggiare due dischetti con struccante, fare agire e poi passare al resto del viso. Il rischio è tappare i pori e ritrovarsi il viso più segnato. Inoltre lo trovo poco igienico

  28. Mi incuriosisce questo prodotto, ma poi è da lavare ogni volta giusto? Semplicemente nel lavandino o in modo più profondo?

  29. Io lo lavo nel lavandino dopo ogni utilizzo con un sapone delicato, si pulisce bene molto facilmente, e dato che ho la versione mini ci metto un attimo… Poi ogni tanto lo metto anche in lavatrice, ma certo non dopo ogni utilizzo come dicono le istruzioni, non sarebbe molto comodo…

  30. Tre anni fa ho preso la base smalto peel off, non è di certo una novità, comunque non l’ho usata praticamente mai perché lo smalto mi si sfoglia a subito.. Però può venire bene se si vuole mettere lo smalto glitter per una serata. Di Talika ho preso un siero per ciglia, ma non funziona per niente, molto meglio l’olio di ricino 🙂 le altre novità sono davvero interessanti!!!!!

  31. Secondo me quel panno costa troppo per quel che fa. Io ho scoperto da un po’ di tempo ..il panno carta! Bagnato diventa morbidissimo, anche per la mia pelle sensibile, e di sicuro non più irritante di altri asciugamani in microfibra. Lo uso per togliere le maschere, ma in mancanza di quello della human e kind, lo uso spesso dopo aver massaggiato un olio per struccarmi.

  32. Human and kind oppure una manopolina acquistata in farmacia di cui vergognosamente non so dirti la marca ma che costa intorno ai 5€.

  33. Non conosco i dischetti però potrei dire che anche l’asciugamano è fonte di microbi…quanto alle creme sono assolutamente d’accordo…ho dovuto eliminare un contorno occhi Dior (magno cum dolore) in vasetto perché mi faceva lacrimare!

  34. Ho scoperto la base peel off da un po’ di tempo, per me che mi stanco presto del colore dello smalto è stata una svolta! Io ho quello di NYC, che non è il migliore ma lo trovo più facilmente e comunque nel complesso fa il suo lavoro (con i glitter però mi sono trovata meglio che con un normale smalto laccato). Prossimamente vorrei puntare ad una base peel off che viene reputata il non plus ultra, Ünt. Il sito ufficiale fa spedizioni internazionali… vedremo!

  35. Di Human+Kind intendi questi qui ? Vedo che li ha anche Sephora, costano un terzo del Makeup Eraser, e in questo momento sono anche scontati del 50%! Grazie per la dritta

  36. Chiaro che con l’usa e getta problemi di contaminazione ce ne sono molti meno ma sinceramente penso che anche un panno riutilizzabile se lavato in maniera corretta, asciugato bene e riposto al chiuso non possa diventare un veicolo pericoloso di batteri. Se ci pensiamo allora l’intimo, gli asciugamani, le lenzuola, li laviamo e poi li stendiamo all’aria aperta eppure sono a contatto diretto con la pelle anche loro quando li usiamo. Anzi, decisamente più a lungo di un panno che strofiniamo per pochi secondi sul viso. Secondo me si sta un pò esagerando con questa fobia dei batteri, la realtà é che ci sono ovunque e ci conviviamo da sempre.
    Diverso é il discorso delle creme, perché le tocchiamo ma non possiamo mai lavarle quindi i batteri restano lì e in più possono modificare la struttura del prodotto che per questo diventa magari più a rischio allergie. Ma anche lì se ci si lava bene le mani prima, magari anche con un gel disinfettante, e si richiude subito il barattolo dopo l’uso i rischi sono minimi.

  37. Ciao =) Anche io ho sempre usato i panni normali in microfibra, infatti non avrei comprato il make up eraser. Me l’hanno regalato per il compleanno e mi sono dovuto ricredere! E’ diverso da tutti gli altri panni in commercio e lo uso quando ho la pelle troppo delicata per il clarisonic (quando vado a sciare diventa secchissima).
    Anche io lo lavo con del sapone normale o con antibatterico e lo lascio asciugare, e una volta a settimana lo lavo in lavatrice con bucato normale.
    Te lo consiglio!!

  38. Si, il make up eraser è diverso, infatti non mi riferivo a quello, ma ai panni in microfibra “normali”. Io mi strucco con le tre biofasi, mi trovo bene, ora sto pensando al Clarisonic Plus che ha la testina anche per il corpo, cosa che mi alletta più del viso, dal momento che ho la pelle senza imperfezioni particolari. Ciao, buona serata, e grazie del consiglio!

  39. Ho letto tutto ora (sono le undici), abbiamo organizzato la festa di compleanno di Emilia oggi pomeriggio. (Era super divertente.)
    La tua routine non fa una piega, approvo tuttissimo. Avrai una pelle di pesca!
    Anche la coscienza capisce quando ci sono i saldi. È una femmina!

  40. Ho acquistato il panno strucco Sephora simil Eraser Makeup e mi strucca. X me non é una novità visto che già uso da 4 anni i panni in microfibra e struccano giá all’80% . Non avevo dubbi che questi pelosetti struccassero abbastanza. Certo dipende dal tipo di trucco. Il mio va via veloce. Peccato che il panno Sephora lascia x ora pelucchi neri.
    Ovviamente x riprova ho passato una salvietta ed era senza trucco

  41. Ciao a tutte,
    mi interessa molto la Make Up Eraser….Dove è posibile acquistarla?
    Esiste una cosa simile di SBS ( Simply Beautiful Collection ), si chiama Shammy ed è un panno di microfibra da usare con acqua tiepida per rimuovere il trucco…si vende sul sito ufficiale o su QVC!!!

  42. Il panno struccante sono mesi che lo punto da Sephora, l’idea mi piace ma mi fa troppa fatica lavarlo ogni sera e poi ho paura che sia aggressivo sulla pelle. Per il resto, l’unica cosa che davvero ha attirato la mia attenzione è stata la borsa Louis Vuitton

  43. mi ispira il bagnetto per le unghiette e il peel off per lo smalto, anche se mi sembra una contradizzione in termini … se lo smalto si leva così facilmente ho paura che si leverà da solo dopo 2 ore!
    ma ce l’ho io un mai più senza scoperto da poco!
    me l’ha fatto scoprire una ragazza qui sul forum che abita in francia (forse) e parlava delle francesine che ormai per depilarsi usano solo questo .. è un pad con la superficie in tipo polvere minerale (carta vetrata sottilissima) che giri in senso alternato sui peli e questi magicamente si dissolvono, non fà male, non irrita e i peli non ricrescono per 15 giorni (almeno i miei)
    GRAZIE RAGAZZA DEL BLOG!!! se ci sei batti un colpo ;-))))

  44. Oh mio Dio, mi hai fatto sognare con tutti questi prodotti!!
    La crema alla lavanda deve avere un profumo celestiale! *w*

  45. Sally Hansen… ti vuoi sbrigare a far uscire in Italia quella base?! Che così posso utilizzare smalti coi glitter a cuor leggero e senza maledirmi ogni volta che li devo togliere? Graaaaaazie! XD

  46. ciao, ma lo usi solo con l’acqua? Io ho quello bianco in microfibra di human+kind e lo uso con l’acqua micellare, funziona benissimo però mi incuriosiva anche questo che ho già visto tempo fa da Sephora

  47. Io ce l’ho e il mascara lo toglie, anche se non tutto, infatti per sicurezza passo sempre anche un pad di acqua micellare e noto che qualche residuo di trucco lo lascia… indi x cui lo uso solo quando viaggio ed ho poco posto per il beauty, o in casi estremi (tipo quando torno alle 3 di notte a casa e cala la voglia di lavarsi il viso decentemente…)

  48. andrebbe lavato ogni volta lo si usa, e meglio evitare i detersivi da lavatrice per il lavaggio a mano, che come ti sei resa conto tendono ad indurire il panno, perché troppo aggressivi su questi tessuti… meglio un sapone delicato e lasciare il sapone da lavatrice alla lavatrice stessa 😉

  49. Sì, uso quello per il bucato a mano 🙂 è ancora molto morbido anche se non ‘morbidoso’ come appena acquistato ma è ovvio.
    Non ho quello di Sephora, ma forse è meglio, visti alcuni commenti. Il mio toglie tutto, anche waterproof, senza sfregare più di quanto si faccia con uno struccante.
    Bagno solo la parte che utilizzo, ma penso che anche lavandolo tutto ogni volta non sia un gran disagio, perché si smacchia molto facilmente e altrettanto velocemente si asciuga.
    Insomma, personalmente sono molto soddisfatta.

  50. Bellissimo post! Tutto super interessante anche se alcuni prodotti li ho già provati:
    1)il panno non mi convince del tutto, poi mi piace un sacco usare I prodotti in crema o olio solido per rimuovere il trucco, quindi direi ni
    2)la maschera salva maschere, ho già risolto con gli occhiali da vista che tanto devo mettere se voglio guardare la TV e tengono la maschera a posto che è un piacere
    3) la base smalto per il glitter è già stata lanciata da tempo dalla OPI, direi valida anche se ovviamente la manicure non dura tutta la settimana, va bene per le manicure da serata che togli il giorno dopo. Dicono sul web che funziona benissimo anche la colla vinilica come base ma non so dire se è vero o no
    4) Fortunatamente non ho problemi di capelli statici ma I foglietti mi sembrano un’ottima innovazione
    5) il caricatore mi piace da morire è davvero cool. Anche se bisogna ricordarsi di caricarlo a sua volta e se sei una che si dimentica di caricare le cose e poi si ritrova in giro senza batterie a rigor di logica ti dimentichi anche di caricare il caricatore hhahhah!!!
    6) idem per il diffusore lo devo assolutamente avere! Trooooppo giusto!! (hhaha non so se qualcuna si ricorda il paninaro del drive in). Domanda, ma cosa stanno facendo alla tapina sotto al panno verde con I diffusori??????
    7) Instant manicure risparmiate 20 euro e comprate lo sbiancante per dentiere a 2 euro fate sciogliere la pastiglietta in una scodella e ci infilate le dita. Lo faccio da anni soprattutto quando ho le unghie macchiate di giallo per gli smalti verdi o blu e garantisco che funziona che è un piacere.
    Della Talika ho una macchinetta con le luci ed elettricità che dovrebbe far assorbire meglio maschere e crème viso, la uso ma sporadicamente, tipo quando ho tolto la maschera in cotone e faccio assorbire l’eccesso di siero sul viso, la sensazione è piacevole ma oltre a quello non saprei. La marca è diventata famosa più con gli atrezzini per il beauty che con crème e maschere. Scusate il papiro ma il post era troppo interessante…

  51. Ciao! Sì sì, solo acqua calda! Dopo passo pure un dischetto con l’acqua micellare giusto per essere sicura di togliere tutto ma di solito non servirebbe…

  52. Depilfarma, ho trovato una signora che aveva uno stand in un centro commerciale ma lo trovi anche di altre marche!

  53. perfetto,l’unica cosa che mi interessava è il diffusore ma visto il prezzo mi tengo il mio!! ahahahaha

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here