Ciao ragazze!

Oggi vi propongo il coolspotting sulla bellissima (e coloratissima…. capirete perché! :D) Lupita Nyong’o, l’attrice che negli ultimi mesi ha fatto davvero il pieno di premi e riconoscimenti… e non solo per il suo lavoro! Dopo aver vinto l’Oscar, si è guadagnata anche il titolo di donna dell’anno e di donna più bella del 2014! E lo credo bene! In tutti i look che ci ha proposto nelle occasioni pubbliche Lupita ci ha dimostrato comè bello giocare con i colori e come si può essere eleganti e originali! Se siete curiose di rivedere tutti i suoi look leggete oltre!

stupenda, non trovate?
stupenda!

Lupita Nyong’o, nata in Messico nel 1983, è cresciuta in Kenya e si è laureata negli Stati Uniti in Studi cinematografici e teatrali. Nel suo primo documentario (In my genes, 2009) di cui era regista, produttrice e ideatrice aveva affrontato le discriminazioni subite dagli albini in Kenya e da quel momento in poi la sua carriera è stata tutta in discesa. Il vero successo lo ha conosciuto proprio pochi mesi fa grazie al suo esordio come attrice in ‘12 anni schiavo’ di Steve McQueen. Il ruolo della schiava Patsy le è valso l’Oscar 2014 come miglior attrice non protagonista, e da quel momento in poi la quasi sconosciuta Lupita è diventata una vera star.

 

Lupita12yas_2784544b

article-2573154-1C009A6300000578-433_634x572
Anche le case più prestigiose di moda e del settore beauty si sono subito accorte di lei: è stata scelta per la campagna primavera/estate 2014 di Miu Miu e moltissimi altri brand hanno fatto a gara per vestirla nelle varie occasioni:



lupita-4

 

lupita-nyong-o-style-fashion-12-years-a-slave

rs_634x1024-140211103851-634.lupita.cm.21114

 Dior, Prada, Gucci... tutti per Lupita!
Dior, Prada, Gucci… tutti per Lupita!

E’ diventata anche testimonial per Lancôme, aggiungendo il suo nome a quelli di Julia Roberts, Kate Winslet, Penélope Cruz (tutte vincitrici come lei dell’Oscar) e diventando la prima donna afro-americana ad essere ambasciatrice di questo brand.

Lupita si è detta fiera di rappresentare questo brand
Lupita si è detta fiera di rappresentare questo brand per la sua ‘visione della donna, e per l’idea che la bellezza non dovrebbe essere qualcosa che ci viene imposta, ma dovrebbe essere invece l’espressione della libertà della donna di essere solo se stessa’.

Lupita-Nyongo-Lanco

l_absolu_rouge_.967cf142621.original

 

E tra il mondo della moda e quello del beauty, c’è un comune denominatore che è impossibile non notare: IL COLORE!

Schermata 2014-11-30 alle 16.05.39

In tutti i suoi look, Lupita ha fatto del colore la sua caratteristica principale, scegliendo per ogni occasione tonalità e sfumature diverse, che ha anche abbinato a trucchi altrettanto colorati e spesso anche molto vivaci. E il suo makeup artist, il simpaticissimo Nick Barose, non deve essersi di certo annoiato a truccarla ogno volta! 😀 Anzi! Spesso sui vari magazine e sulle riviste di moda e beauty, Nick non ha perso occasione per rivelare i prodotti e le tecniche usate per la sua Lupita e i suoi makeup stupefacenti!

Anche su Instagram Nick non perde occasione per svalare altri dettagli dei suoi lavori!
Anche su Instagram Nick non ha perso occasione per svalare altri dettagli dei suoi lavori su Lupita!

Alcuni degli elementi che risaltano subito all’occhio quando si guardano i makeup della bella Lupita sono senza dubbio la sua bocca coloratissima, la pelle luminosa e lo sguardo messo in risalto dalla matita nera nella rima interna e spesso anche da eyeliner dai colori pop.

dida

Ma iniziamo a vedere i suoi look uno ad uno partendo dalla base!

Se in Italia c’è senza dubbio pochissima scelta sui prodotti per le ragazze dalla pelle scura, in America invece le cose vanno decisamente meglio. Brand specializzati come  Black Up, Iman Cosmetics o la Queen Collection di Covergirl, ma anche la stessa Lancome o Chanel (tra i brand più utilizzati da Nick) hanno un range di colori più vasto e per Nick è davvero un gioco da ragazzi riuscire a creare con pochi gesti una pelle luminosa e un incarnato perfetto per far risaltare al meglio i lineamenti di Lupita!
011814-SAG-lupita-3-320
Nel kit del makeup artist non possono quindi mancare fondotinta molto scuri e correttori aranciati per correggere le imperfezioni e illuminare.

TEINT_IDOLE_ULTRA_RANGE_HD

golden-globes-2014-lupita-nyong-o

Eccol Lupita e Nick nel backstage dei G.G.!
Eccol Lupita e Nick nel backstage dei Golden Globes!

Per quanto riguarda il contouring, invece, Lupita non sembra averne molto bisogno. In effetti anche Nick aveva rivelato di non farne molto uso perché i lineamenti del viso di Lupita sono già bene definiti: gli zigomi molto alti e pieni scolpiscono il viso naturalmente e basta solo una cipria uniformante e un illuminante nei punti giusti per esaltare ancora di più il viso.
Lupita-Nyongo-Glamour-Magazine-Tom-Munro-01

Ma come vi avevo anticipato, è il colore a farla da padrone. Per Lupita le labbra sono sempre in primo piano con tonalità accese e a volte anche insolite, che sulla sua carnagione scura risaltano sempre tantissimo!
Guardate qui che bell’arcobaleno di colori ha usato nei suoi look, e ditemi secondo voi qual è quello che le dona di più!

Dal radiant orchid, rosso, arancio, marrone, rosa, fucsia, arancio e nude! WOW!
Dal radiant orchid, rosso, arancio, marrone, rosa, fucsia e nude! WOW!

Come vi avevo anche detto in questo post sulle carnagione scure, il bello di truccare la pelle nera è proprio il fatto di riuscire a giocare con tonalità vibranti e colori accesi, perché questi risaltano ancora di più creando effetti davvero particolari! Io stessa mi diverto sempre molto quando trucco delle modelle con la pelle nera!

Un colore che le abbiamo visto spesso indossare è l’arancione. Fresco e se vogliamo anche più estivo, un rossetto di questo colore è abbastanza facile da portare, ma forse mette un po’ di paura (soprattutto per il fatto che può evidenziare dei denti non proprio bianchissimi!).
Come al solito tutto sta nel trovare la sfumatura perfetta e in questo Lupita non sbaglia un colpo: sulla sua carnagione scura osa soprattutto toni dalla sfumatura più accesa che infatti le donano tantissimo!

Qui lo scorso ottobre al 17simo Annual Hollywood Film Awards
Qui lo scorso ottobre al 17esimo Annual Hollywood Film Awards

022514-orange-lips-3-567
Lupita

Se vi piace questo colore, e perché no, magari volete sfoggiarlo anche durante questa stagione abbinandolo a un trucco occhi non troppo elaborato e sui toni neutri, di seguito vi ricordo quali sono alcuni dei miei rossetti arancioni preferiti, molto simili a questi che vedete indossati da Lupita:

Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain in Rendezvous: perfettoper chi non vuole osare troppo, sta benissimo proprio sulle carnagioni medio-scure

photo (7)

 -Miss Pupa 404: Rossetto semitrasparente e lucido, effetto bagnato. Perfetto per chi ha le labbra secche e non vuole un prodotto troppo intenso. Il colore è un bell’arancio/corallo molto elegante, che sta bene a tutte

photo (11)

Mac Morange: Arancione puro, quasi fluo che sta davvero bene sulle ragazze scure come Lupita. Se avete voglia di osare eccolo! 😉

photo (8)

Ma non c’è solo l’arancione… Lupita ha sfoggiato molto spesso anche i toni del radiant orchid (qui trovate i miei preferiti!), del fucsia del rosa… vediamola in queste foto!

Il famoso radiant orchid!

Lupita-Nyong’o-in-Miu-Miu-12-Years-A-Slave-Los-Angeles-Premiere-3-600x853

Lupita+Nyong+o+Makeup+Pink+Lipstick+3tNbZD7Xew_l

 

qui con il gloss di Lancome
qui con il gloss di Lancome

E ancora: ha portato egregiamente anche i colori più difficili come il marrone o i toni più dark!

lupita-nyongo-h724

 

lupita-nyongo-producers-guild-of-america-awards-beauty-lead

Lupita-Nyongo-makeup
lupita-nyongo
Solo in occasione dei Met Ball 2014, il look di Lupita non mi aveva fatto impazzire: quell’abito da principessa della giungla in stile retrò e i capelli color prugna erano forse un po’ troppo! Era decisamente sprecato invece il rossetto nude perché abbiamo visto come sulla pelle così scura stanno divinamente i colori più accesi!

 

Lupita-Nyongo-2014-Met-Ball

Lupita-Nyong-o-au-MET-Ball-2014_portrait_w858
anche se ovviamente qui è più che giustificato, visto l’eccesso su occhi, abito e capelli!

Passiamo ora agli occhi, e vediamo cosa ci riservano i look di Lupita! Cliccate qui per vederli! 😉

137 COMMENTI

  1. Bellissima Lupita! Certo se provo io a farmi le labbra di quei colori sembro un clown ma a lei stanno divinamente tutti i colori!!

  2. mi piace molto con i colori molto accesi specialmente il blu e tutte le sue sfumature ma non con i marroni o i grigi…la spengono…

  3. La cosa che più le invidio è che può truccare quanto vuole occhi e labbra insieme senza sembrare un pagliaccio! Nulla da dire, è stupenda. Adoro come le stanno l’arancione e il blu elettrico!

  4. anche a me piace con i colori accesi ma quando si tratta di vestiti per il resto sugli occhi preferisco un colore più vicino al suo quindi marrone scuro, oro, nero sfumato. per le labbra invece mi piace quasi con tutto… credo che sia l’unica che si possa permettere il rossetto Orchid e non sembrare Laura Palmer hahahahahahahahahahaha

  5. nella prima foto in viola è pazzesca!!!!bellissima davvero bellissima (e io odio il viola ma su di lei sta un incanto!)
    mi piace tanto per come gioca sui colori..abiti sempre molto belli e colorati (la carrellata iniziale stupenda con tutti quei colori!) labbra coloratissime eppure su di lei perfette e non volgari (merito anche del suo colore di pelle, c’e poco da fare le ragazze scure con i colori più pazzerelli stanno divinamente!) e anche trucco occhi colorato non banale ma mai esagerato..per le ragazze normali l’azzurro, per esempio, è un colore abbastanza difficile, il rischio di sembrare una palla da discoteca anni 80 è elevatissimo!!
    anche il look con il trucco da farfalla è bello pur essendo anche quello abbastanza difficile per noi comuni mortali, con l’azzurro nella parte interna…mi piace molto anche in verde mentre un pochino meno nell’ultimo look più naturale..

  6. Lancome è di gran lunga la mia marca preferita, sia che si parli di fondotinta, sia che si parli di rossetti e creme; la seguo molto, e rimasi felicissimamente sorpresa quando vidi la pubblicità col bel volto di Lupita! La trovo stupenda, una pelle incantevole, sapientemente illuminata con quei meravigliosi colori che porta così bene! L’unica “pecca” (sempre parlando di una ragazza pressochè perfetta, a mio gusto) sono gli abiti troppo scollati che spesso indossa, mostrando un petto un po’ troppo “mascolino”, non certo brutto, ma che, nell’insieme, “cozza” un po’ troppo con i lineamenti estremamente carnosi e femminili del suo volto, se mi sono spiegata 😉 Altro punto a favore di Lupita: il suo volto, oltre ad avere dei bei lineamenti, sprizza intelligenza da ogni poro 😉 Un bell’applauso a Lupita, al suo make – up artist, e a Lancome (eheheheh, ma io sono di parte) XD Baciooooooo!

  7. È davvero una bella donna! Le sta bene proprio tutto! Una vera dea e il suo makeup artist sa come valorizzarla! Adoro il blu sui suoi occhi e l’oro.

  8. E’ bellissimaaaa! I capelli così corti le stanno bene, ma chissà come starebbe se li avesse lunghi 😀

  9. Ciaoo… E’ molto carina…. Ma sinceramente donna più bella del 2014, non saprei.
    Non la trovo così bella…Ovviamente a mio gusto…

  10. È splendida e incredibilmente di classe. Le davo meno dei suoi 31 anni!!
    I colori le stanno meravigliosamente, sinceramente molto meglio di quanto non potrebbero stare ad una donna dalla carnagione chiara. Risaltano moltissimo, le donano, la rendono frizzante e diversa, veramente splendida.
    Proprio perchè i colori le stanno così bene mi piace poco con un trucco grigio e con rossetti scuri che invece preferisco su carnagioni pallide per creare contrasto.

  11. Lei è davvero molto bella ed i suoi makeup mi piacciono tantissimo! Clio ci daresti una tua opinione sulla base della Lancome per minimizzare i pori? Io ho questo problema e non so cosa usare quando voglio una pelle omogenea per qualche occasione speciale.Un bacione!

  12. Bella ragazza, tra l’altro porta benissimo i capelli così corti. Ma devo dire che io ho lasciato il cuore sull’abito celeste che ha indossato agli Oscar: divino!!!

  13. Bella ragazza, tra l’altro porta benissimo i capelli così corti. Ma devo dire che io ho lasciato il cuore sull’abito celeste che ha indossato agli Oscar: divino!!!

  14. L’azzurro le sta benissimo sia come trucco che come vestiti! Pensare che se lo metto io sembro una appena uscita da un incontro di pugilato….

  15. Agli oscar, con quel vestito azzurro, era davvero spettacolare! Brava e bella anche da struccata. Con i colori accesi sta benissimo: la preferisco però con ombretti neutri ma con rossetto super colorato rispetto al contrario. Pollice giù per il grigio.
    Forse un filino troppo magra per i miei gusti…

  16. Posso dire che sta benissimo con qualsiasi cosa addosso e sul viso!??!?! Tra l’altro non ne avrebbe nemmeno bisogno perchè anche struccata è meravigliosa.. il fatto che giochi così con i colori mi dà di una donna che non si prende troppo sul serio ma ha voglia di divertirsi e stupirsi… applausoni per lei, che mi è piaciuta tanto anche come attrice 🙂

  17. Posso dire che sta benissimo con qualsiasi cosa addosso e sul viso!??!?! Tra l’altro non ne avrebbe nemmeno bisogno perchè anche struccata è meravigliosa.. il fatto che giochi così con i colori mi dà di una donna che non si prende troppo sul serio ma ha voglia di divertirsi e stupirsi… applausoni per lei, che mi è piaciuta tanto anche come attrice 🙂

  18. Come la metti la metti è bella, anzi bellissima, gli unici scivoloni sono stati il vestito da cosmopavone e i capelli di Zed (per chi non lo ricordasse allego foto)

  19. Che splendore.. Mi è sempre stata simpatica questa attrice dalle foto, risplende di luce propria e poi qualsiasi cosa le metti sta bene, proprio come te Clio!! Bacioni belle

  20. Lei è molto bella e sembra anche una ragazza solare.. devo dire che sta bene in tutti i colori ma c’è quel vestito oro stile satinato che secondo me stona un po’ su di lei..

    prossimo coolspotting in versione personaggio di un telefilm propongo Ashley Benson nel ruolo di Hanna Marin in Pretty Little Liars

  21. Mi piace,mi piace,mi piace! Lupita è davvero bellissima e come la metti la metti,sta sempre da Dio! Non c’è un solo colore che non le doni,che invidia ragazzi!!! 😀

  22. Mi piace,mi piace,mi piace! Lupita è davvero bellissima e come la metti la metti,sta sempre da Dio! Non c’è un solo colore che non le doni,che invidia ragazzi!!! 😀

  23. Pensavo essere l’unica a pensarlo… non mi sembra un bellezza così sconvolgente da poterle attribuire il titolo di donna più bella del 2014, e se non ricordo male quella del 2013 era la paltrow, bella si, ma non la più bella..

  24. Io la adoro.. è semplice, raffinata, è tutto e il contrario di tutto. Via da ogni modello tipicamente americano, hollywoodiano! Avendo io la pelle chiarissima e pallida, la sua scura mi fa sognare letteralmente 😀 I colori che utilizza, la sua disinvoltura nel portarli, il sorriso e anche l’eleganza del portamento. Solitamente le ragazze di colore mi fanno pensare ad una bellezza esotica (da me tanto ambita!), ma lei no! La definirei addirittura algida! Mi piace anche il suo visico vagamente mascolino e il suo seno molto piccolo che le permette quelle scollature vertiginose, mai volgari. Bella Lupita! :DD

  25. A me a dire la verità non fa impazzire, mi sembra poco femminile ma, ovviamente, è una mia opinione..per il trucco le ragazze di colore possono sbizzarrirsi molto di più con i colori secondo me anche se più che incarnato luminoso mi sembra lucidino!

  26. Semplicemente bellissima e stupenda!!!!!!!!!!!!invidio un sacco le carnagioni così scure che possono permettersi colori sgargianti!Da super pallida non so cosa darei per mettere un ombretto blu elettrico senza sembrare un clown.

  27. Se posso, mi permetto di farti notare le labbra… Il collage con i vari colori di rossetto è stato un colpo al cuore… Sigh…

  28. Se posso, mi permetto di farti notare le labbra… Il collage con i vari colori di rossetto è stato un colpo al cuore… Sigh…

  29. Lascia stare che sto rosicando le gambe del tavolo da stamattina!
    Per equilibrare la situazione urge coolspotting sulla Paltrow!

  30. A me piace molto di viso e adoro questi makeup colorati, come corpo però la trovo anche io un po’ mascolina. Secondo me gli abiti super scollati non le donano più di tanto, penso che altri modelli potrebbero valorizzarla di più.

  31. Lupita è veramente bella e mai banale mi piace anche perché non cerca di fare la diva a tutti i costi nonostante il successo! Secondo me è superlativa con il trucco sul grigio e adoro come le stanno tutte tonalità di rossetti rosa. P.s: con i capelli lunghi sarebbe ancora più bella 😉

  32. Lupita è veramente bella e mai banale mi piace anche perché non cerca di fare la diva a tutti i costi nonostante il successo! Secondo me è superlativa con il trucco sul grigio e adoro come le stanno tutte tonalità di rossetti rosa. P.s: con i capelli lunghi sarebbe ancora più bella 😉

  33. Sono titoli che lasciano il tempo che trovano. La bellezza è così soggettiva…. Questa scelta in particolare mi sa di politically correct…

  34. Sono titoli che lasciano il tempo che trovano. La bellezza è così soggettiva…. Questa scelta in particolare mi sa di politically correct…

  35. sì in effetti hai ragione, meglio mettere i puntini sulle i che queste come minimo lo cercano dal pizzicarolo (“scusi avrebbe un etto di chic?”)

  36. Davvero un viso bellissimo. Prossimo Coolspotting, ti propongo Meryl Streep, (partendo dagli anni 70 però!), oppure Audrey Hepburn. Ma Amanda Seyfried e Penelope Cruz invece già ci sono o no?

  37. lei è bellissima, ma penso che sia proprio la sua carnagione scura a far risaltare i vestiti/trucchi colorati, infatti uno dei primi vestiti,quello sul perla è proprio quello che secondo me le stà peggio.

  38. lei è bellissima, ma penso che sia proprio la sua carnagione scura a far risaltare i vestiti/trucchi colorati, infatti uno dei primi vestiti,quello sul perla è proprio quello che secondo me le stà peggio.

  39. Troppo forte questa ragazza! Poi non avrei mai detto che fosse dell’83!
    Ci vuole coraggio a osare con i colori, e fa altrettanto con i tagli di capelli, ogni volta ne ha uno diverso…anche se quello tipo Batman non è che mi abbia fatto proprio impazzire xD

  40. Sììì, finalmente! =)

    Non vedo l’ora di mostrare questo articolo a chi servirebbe 😉

    La adoro quando porta colori accesi sulle labbra e occhi nude, con un solo minimo di definizione! Tra i miei look preferiti c’è quello dove porta l’abito giallo e il rossetto arancione un po’ glossy, davvero stupenda!

    Mi piace che lotti per il riconoscimento delle donne di colore ad Hollywood, che spinga ogni donna ad amarsi e ad accettarsi qualunque sia la sua pelle, e qualunque siano i suoi tratti. Così si fa! 😉

  41. come la metti sta bene…ed è consapevole della sua bellezza e del fatto che può giocare con tutti i colori…..mi accodo a francesca b…coolspotting su un viso pallido…tilda swinton.

  42. Lei è veramente bellissima e bravissima!adoro il suo look i colori su di lei stanno una meravigliaaa!io purtroppo tutta colorata nn mi so vedere 🙁

  43. Idem… anche con i colori più accesi lei è elegantissima, io invece mi vedo un pagliaccio già se uso un rossetto corallo troppo arancione…

  44. Idem… anche con i colori più accesi lei è elegantissima, io invece mi vedo un pagliaccio già se uso un rossetto corallo troppo arancione…

  45. Eccoooooooo perché io vorrei…..vorrei la pelle nera!
    Sì, se potessi rinascere vorrei esser una cioccolatina! Lei bella ragazza, il capello corto esalta il suo viso, tutta colorata è proprio un piacere per gli occhi ,infatti con tonalità neutre che si avvicinano ai suoi colori mi piace meno. Non l’ho ancora vista recitare, rimedierò

  46. Mamma che bella ragazza e che bei denti bianchi!! Mi piacciono tantissimo i suoi look, anche se la preferisco coi rossetti colorati che coi color mattone

  47. Mi piace un sacco quando osa con i colori! Però in alcune foto sembra non avere una pelle perfettissima o sbaglio? Non è una critica, anzi meglio così =) ci fa sentire più umane!

  48. Adoro questa ragazza:bella, brava, solare e coloratissima!!!le sta bene tutto e mi trasmette tanta energia positiva 🙂 mi piacerebbe vederla anche con i capelli più lunghi…cmq stupenda!

  49. ehehe il segreto è anche quello di scegliere rossetti che abbiano un sottotono blu, che otticamente fa apparire i denti più bianchi! ovviamente però immagino che Lupiyta li abbia anche sbiancati, come accade per quasi tutti gli attori di Hollywood 😉

  50. noooo se Kim si mette anche il rossetto viola è finita! 😀 l’asticella del trash arriverebbe a livelli troppo alti…. TILT totale!! 😀

  51. vero! chissà come starebbe! 😉 secondo me benissimo… come con tutti i trucchi heheheh besoo!

  52. Mi piace in particolare con il viola sulle labbra, comunque ha un viso che deve essere un piacere truccare…….

  53. Bellissima!!! Peccato solo che abbia gli occhi sempre un po’ arrossati… Per il resto mi piace molto, anche come attrice 🙂

  54. Che dire,questa donna sta bene con tutto!Beata lei!Anch’io adoro i colori,ma sia per quanto riguarda il trucco sia per gli abiti devo stare moooolto attenta…comunque,propongo un coolspotting su Michelle Hunziker!Tra tutte queste dive degli States ogni tanto un’italiana ci vuole 🙂 anche se Michelle è svizzera…vabbé son dettagli,ahah 😀

  55. ajajjj io mi sento controcorrente, sarò impopolare ma questa ragazza io la trovo carina non di certo una bellezza sensazionale come viene dipinta da giornali, stilisti e truccatori.. Mi sembra che sia esaltata.. troppo, va beh continueremo a vivere lo stesso 😉

  56. ajajjj io mi sento controcorrente, sarò impopolare ma questa ragazza io la trovo carina non di certo una bellezza sensazionale come viene dipinta da giornali, stilisti e truccatori.. Mi sembra che sia esaltata.. troppo, va beh continueremo a vivere lo stesso 😉

  57. Clio,un coolspotting su SARA CARBONERO, la giornalista spagnola fidanzata di iker casillas! secondo me è stupenda, e i suoi beauty looks non mi sembrano eccessivamente elaborati,quindi facili da riprodurre per tutte noi 😉 baciii

  58. Clio,un coolspotting su SARA CARBONERO, la giornalista spagnola fidanzata di iker casillas! secondo me è stupenda, e i suoi beauty looks non mi sembrano eccessivamente elaborati,quindi facili da riprodurre per tutte noi 😉 baciii

  59. Dopo aver letto una sua intervista in vanity fair, Lupita mi piace molto. La trovo bella e originale nel suo look! Bello coolspotting Clio! Un bacione

  60. Descrizione di Lupita: stupenda, sensazionale, donna vera. Attrice colta e dotatissima, stupenda di aspetto, intelligente. La adoro.

  61. Cioè. Questa donna è splendida. Pure con quella cosa improbabile tipo Cita e tarzan messi insieme XD

  62. Mamma mia che eleganza. Io con quei colori tutti insieme sembrerei una drag queen ahah mi piace particolarmente con i rossetti color orchidea..il colore risalta in modo particolare sulla sua pelle color ebano..e poi mi è piaciuta molto in una foto della prima pagina, l’ultima con i rossetti scuri..boh la trovo elegantissima, fa molto Naomi Campbell negli anni ’90 ahah
    Anche io non la trovo la più bella del mondo, ma è talmente elegante nell’aspetto e nei modi che non può non piacere..nè a noi, nè agli stilisti, nè ai makeup artist!! Lei esteticamente non è la classica bellezza, non ha forme di alcun tipo, ha i capelli cortissimi e crespi..non è la classica bambolona alla Megan Fox che piace agli uomini, ma ha un viso talmente bello e un’armonia generale che la rendono stupenda!!

  63. ma lei la paura non ce´l´ha, indossa benissimo tutti i colori possibile! Mi fa impazzire l´eyeliner colorati sui toni blu!

  64. è stupenda!! le sta bene praticamente tutto…bellissimo il makeup purple based dell’ immagine di copertina e magnifici i lancome, meravigliosa lei in ogni caso con qualsiasi cosa addosso!!!!

  65. anche a me con la pelle mozzarella-mummia-morta stanno bene tutti i colori, hahahah certo!! scherzi a parte, è davvero bellissima!!

  66. Concordo… Ma pure la Paltrow è un cosa strana, per me… Nel senso che oltre che è bella, ma non da rimanere a bocca aperta, c’è da dire che è in giro da almeno 10 anni … Non ho capito… Solo nel 2013 si accorgono che è bella???Mah…Tutto un giro pubblicitario…

  67. Bellissima! 😀 Mi piacciono molto i suoi look, soprattutto quando usa i colori, ma non mi piacciono i nude e i marroni scuri sulle sue labbra… Gli ombretti colorati e le labbra sul fuxia, o rosso o arancione le stanno benissimo! 😀 Mi ha fatto impazzire il vestito da fatina azzurro chiaro (ma non la scollatura non le donava per niente) e il vestito stile anni ’20 con piume un po’ principessa della giungla, davvero originale, su un’ altra non starebbe per niente bene… Ma su di lei sembrava fatto apposta! 😀

  68. non mi fa impazzire, tantomeno i look troppo colorati che trovo eccessivi su di lei ….in certe foto sembra un addobbo natalizio ,del resto gli americani non hanno mai brillato x eleganza o classe . lunica venere nera è lei Naomi con quel corpo può tutto

  69. penso che una donna come lei più sta sul semplice lineare ,più chic sembra .eviterei vestiti con tagli strani di spalliine ,scollature abissali non ha seno quel vestito bianco era orrendo su di lei ,non è alta 1,65..,era troppo lungo pesante …naa bocciata la stylist…Valentino la renderebbe splendida e poi via quel trucco colorato per sembrare originale a tutti i costi …

  70. Io la trovo fantastica! evviva i colori evviva il prendersi poco sul serio, fra l’altro è anche una ragazza con un bel cervello e simpatica quindi ha tutta la mia approvazione. In una intervista disse (grossomodo) che il suo colore molto scuro in passato la faceva sentire molto lontana dai canoni di bellezza propinati dai media, trovo meraviglioso che sia lei adesso sponsor di case al top in fatto di trucco e bellezza…i colori sono davvero belli tutti, sia della pelle, sia sulla pelle sia degli abiti

  71. Io la trovo fantastica! evviva i colori evviva il prendersi poco sul serio, fra l’altro è anche una ragazza con un bel cervello e simpatica quindi ha tutta la mia approvazione. In una intervista disse (grossomodo) che il suo colore molto scuro in passato la faceva sentire molto lontana dai canoni di bellezza propinati dai media, trovo meraviglioso che sia lei adesso sponsor di case al top in fatto di trucco e bellezza…i colori sono davvero belli tutti, sia della pelle, sia sulla pelle sia degli abiti

  72. Questa attrice é davvero molto bella!!:-) sicuramente preferisco i trucchi con i colori vivaci,anche il grigio gli sta bene ma non esalta al massimo la sua bellezza!le labbra sicuramente sono il top…clio magari potresti fare uno tutorial ispirato a lei per le pelli olivastre…:-)

  73. una sola parola…bellissima!!!! con ogni colore, anche quello più sgargiante, lei sta benissimo!!!

  74. una sola parola…bellissima!!!! con ogni colore, anche quello più sgargiante, lei sta benissimo!!!

  75. lupita è meravigliosa…anche io mi diverto a creare trucchi tanto colorati, fai un bel tutorial con un trucco bello pazzo Clio, magari non piacerà a tutte però ci sta ogni tanto dai..baciiii

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here