IVIP che fanno scalpore per i loro matrimoni brevi o brevissimi ci sono sempre stati. Anzi, pare che a Hollywood l’eccezione sia rappresentata da un matrimonio che dura veramente “finché morte non ci separi”. Tuttavia, quando ci è venuto in mente di scrivere un post-spetteguless 😉 sui matrimoni lampo delle star, siamo rimaste stupite della quantità incredibile di matrimoni che sono durati meno di sei mesi, tanto che per fare una selezione siamo dovute scendere a quattro! Abbiamo deciso, inoltre di concentrarci sulle star di cui parliamo più spesso per i loro look.

E se quattro mesi (durata del matrimonio tra Renèe Zellweger e Kenny Chesney) vi sembrano pochi, sappiate che da lì siamo andate in ordine decrescente, fino ad arrivare ad un’unione durata… 24 ore!

Volete dunque scoprire chi detiene il record di matrimonio più breve, e quali sono le altre unioni-lampo che abbiamo selezionato per voi? Allora questo post è tutto per voi!

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-1

#10 RENÉE ZELLWEGER E KENNY CHESNEY

Nel 2005, Renèe Zellweger si è sposata con il cantautore country statunitense Kenny Chesney. La cerimonia avvenne sulla splendida isola caraibica di Saint John. Ma dopo soli 4 mesi, Renée ha presentato la richiesta dell’annullamento per “frode”.

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-2-renee-zellwegger

Questo ha portato diverse speculazioni sul fatto che l’unione fosse fallita perché Kenny era gay.



RENÉE NON HA MAI RIVELATO I VERI MOTIVI DELLA ROTTURA, DEFINENDOSI UNA RAGAZZA “VECCHIO STILE”

Renèe ha fatto sapere, tramite il suo avvocato, di essere molto dispiaciuta che in qualche modo la gente usasse l’omosessualità in termini denigratori.

Ma è stata molto evasiva sui veri motivi della loro rottura, definendosi una ragazza “vecchio stile” che non ama esporre i propri “panni sporchi”.

 #9 KID ROCK E PAMELA ANDERSON

Uno dei matrimoni-lampo più famosi e chiacchierati è stato quello tra Pamela Anderson e Kid Rock. È avvenuto nel 2006 su uno yacht attraccato a Saint Tropez.

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-3-pamela-andersonL’unione è durata solo 122 giorni. I due avevano alle spalle un fidanzamento piuttosto turbolento e con vari “tira e molla”. Di fatto, erano una delle coppie più chiacchierate di quegli anni.

Pare che il divorzio sia stato voluto da Pam, e Kid Rock non l’ha presa per niente bene. Anzi, si è lasciato andare a dichiarazioni al vetriolo sul fatto che Pamela fosse una madre orribile e una frana a letto. Insomma, un vero signore 😉

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-4-pamela-anderson

#8 NICHOLAS CAGE E LISA MARIE PRESLEY

“Un grande errore”: così Lisa Marie Presley, figlia di Elvis, ha definito il suo matrimonio lampo con Nicholas Cage, durato solo 3 mesi.

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-6-lisa-presley

Il matrimonio fu celebrato alle Hawaii, in occasione del 25esimo anniversario della morte di Elvis Presley. La scelta è stata da molti considerata di cattivo gusto, e il matrimonio solo una manovra pubblicitaria. La stessa accusa che venne mossa anche quando Lisa contrasse con Michael Jackson un matrimonio durato a sua volta solo due anni.

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-5-lisa-presley

#7 NICKY HILTON E TODD ANDREW MEISTER

Sempre di tre mesi è il matrimonio tra la celebre ereditiera Nicky Hilton, sorella di Paris, con il ricco finanziere Todd Andrew Meister. Nella migliore delle tradizioni, i due si sono sposati a Las Vegas :-).

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-7-nikki-hilton

Quando il matrimonio è stato annullato dopo poche settimane, i due hanno spiegato che si era trattato solo di “un capriccio”.

#6 KIM KARDASHIAN E KRIS HUMPHRIES

72 giorni: questa è stata la durata del secondo matrimonio di Kim Kardashian, che si è divisa da Kris Humphries dopo poco più di due mesi. In compenso, dopo la separazione, l’accesa battaglia legale tra i due è durata oltre un anno!

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-11-kim-kardashian

Ai tempi Humphries, famoso cestista statunitense, aveva accusato Kim di averlo sposato solo per “farsi pubblicità”.

cliomakeup-matrimoni-lampo-celebrity-12-kim-kardashian

Ragazze, siamo arrivate a poco più di due mesi, ma nella prossima parte del post troveremo delle star che sono state sposate addirittura pochi giorni! Girate pagina per scoprire di chi stiamo parlando ;-)!

20 COMMENTI

  1. Ricordavo quello di Britney Spears perchè ero adolescente (oddio ma allora sono vecchia…)..
    Credo che siano tutti capricci belli e buoni, niente amore. Molto triste..
    Comunque: Renee e il fondotinta? Oddio terrificante! Speriamo che abbiano fatto pace.
    Detto ciò, ho notato un errore sicuramente di battitura: il matrimonio di Zsa Zsa Gabor era del 1982 o 1882? A vedere la foto non pare la fine dell’ottocento..

  2. L’amore può finire e a volte si possono prendere decisioni sbagliate. In qualche caso invece, sarebbe stato meglio non bere! Ad ogni modo, perdonate il commento, ma Renee Zellweger oltre che al marito aveva sbagliato pure il fondotinta!

  3. Giuro che stavo pensando la stessa cosa, c’è gente che si sbronza e si sposa……bah!

  4. anche io avrei citato qualcuno per frode dopo avermi fatto indossare un fondotinta di almeno 4 toni più scuro!! hahaha

  5. Grazie team, mi avete rallegrato la mattinata! Post super divertente! Quando si dice un’immagine vale più di 1000 parole, la foto di Cage e Presley la dice tutta … hahah! Lei pronta a tagliargli gli zebedei e lui spaventatissimo! Ma quanto è figo il look di Cher??? Mi piace da morire, lui invece si è fatto la barba dal tosatore di cani …

  6. Post divertente,quanta leggerezza…Cher ha mollato il marito perché le faceva concorrenza sulla lunghezza dei capelli????

  7. E’ incredibile come il matrimonio per questa gente (e anche per molti non VIP) non significhi assolutamente nulla. Una bravata da sbronza, niente di più. Boh, sarà la reazione estrema dei ricconi ai lunghi secoli in cui il matrimonio è stato l’unico scopo della vita – almeno per le donne – nonché combinato XD
    Io conosco un paio di persone i cui matrimoni sono durati molto meno di un anno, ma le storie che mi hanno raccontato erano davvero tristi: una ha scoperto che il marito era un imbroglione coi fiocchi solo dopo averlo sposato e aver condiviso con lui i soldi, l’altra invece pare che l’abbia aggredito a graffi durante una lite… :/

  8. si purtroppo so anch’io di una ragazza mia coetanea, che a meno di un anno dalle nozze, era già in separazione…. quando l’ho saputo ci sono rimasta molto male, non eravamo così amiche da conoscerne i particolari, ma pare che lui si sia rivelata una persona estremamente diversa da quanto sembrava… non so se ci siano state corna o fregature in termini di soldi, ma lei era davvero abbattuta….

  9. Come per i matrimoni lampo dopo pochi mesi di fidanzamento, anche qui penso che sia facile dare un “colpo di spugna” quando si è ricchi e con soldi da buttare. Ho sempre creduto e credo ancora che si debba divorziare o lasciare il compagno quando anche il solo pensiero di alzarsi e affrontare la giornata con lui/lei sia una sofferenza. Col tempo si cambia, è normale, e si potrebbero volere cose diverse e se proprio sono inconciliabili allora è giusto separarsi. Altrimenti una soluzione si trova. Un po’ mi fanno pena queste persone che considerano il matrimonio noia o capriccio.

  10. Di solito, per i comuni mortali la fine di un matrimonio è una delle cose più amare che possano capitare 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here