Ciao ragazze!

Dopo questa mini-serie dedicata al matrimonio non potevo non parlarvi del mio! 🙂

Screen shot 2013-06-26 at 8.35.16 AM (1)

Sarà che io e Claudio eravamo appena due ragazzi (24 e 25 anni), sarà che non sono mai stata una romanticona che sognava il Grande Giorno, ma il mio matrimonio è stato decisamente rocambolesco e un po’ improvvisato! 🙂 Ci siamo sposati qui a New York nel 2008, in comune e con una cerimonia a dir poco INTIMA: uniche ospiti mia mamma e mia cugina! Tra l’altro a quei tempi vivevamo in un appartamento minuscolo e per l’occasione erano venute a stare da noi; potete immaginare il casino la mattina, prima di andare in comune, con quattro persone da docciare e preparare in pochi metri quadrati!

cl

Per quanto riguarda il mio trucco mi dispiace, ma molte di voi resteranno deluse! Avevo appena iniziato il corso di make-up e di certo non ero ancora molto brava… avevo messo giusto un po’ di ombretto sul marrone, mi sembra dalla palette Dior Incognito, mascara waterproof di Lancome, fondotinta minerale Bare Minerals e gloss Stila! Applicati quasi al buio, con la luce della mia abat-jour, in 5 minuti! I capelli?? Neanche il tempo di pettinarli o acconciarli, una bella molletta con un fiore e via hehe!

232082392 lancome-hypnose-drama-waterproof-mascara-d-20111219180936113~124009 palette-dior-make-up-incognito

Stila_Lip_Glaze_Cotton_Candy

Però è stato divertente, dai! Nei nostri programmi futuri c’è una seconda cerimonia in Italia, ma per ora non c’è tempo di organizzare… chissà, prima o poi ce la faremo! 🙂