Ciao ragazze!
Nell’ultimo video che ho caricato vi ho parlato di Nars, un marchio molto famoso qui in America, che sta arrivando giusto in questo periodo anche da Sephora in Italia. Visto che non tutte avete la possibilità di seguire ben 14 minuti di video, ho pensato di riassumere qui i punti salienti, ovvero i prodotti che preferisco di questo marchio e quelli per cui proprio non vale la pena spendere certe cifre!
Ah dimenticavo! Questa sarà una serie, ogni video/post sarà dedicato a una marca particolare; lo scopo principale è fornirvi una mappa abbastanza completa dei prodotti più famosi dei vari brand, così che, se mai vi troverete di fronte a uno dei loro stand, non vi farete prendere dal panico ma avrete qualche punto di riferimento (e saprete su cosa investire)!
Iniziamo subito con i prodotti TOP:
I prodotti in assoluto più famosi di Nars sono i blush. Io ne possiedo diversi: Orgasm (pesca con microglitter dorati), Desire (rosa freddo molto acceso), Sin (bello sulle carnagioni mediterranee), Luster (meglio come illuminante), Torrid (simile a Orgasm ma più caldo), Gaiety (edizione limitata), Deep Throat e il mio preferito, Amour (rosa antico opaco).
The Multiple: prodotto cremoso multiuso in stick, il mio preferito è nel colore Copacabana, da usare come illuminante per un bellissimo effetto naturale
Rossetto nel colore Funny Face. Ragazze, penso che sia ufficialmente il mio rossetto preferito di tutti i tempi: è cremoso, opaco, a lunga tenuta, non va nelle pieghe, non secca le labbra…è perfetto!
Anche il Pure Matte Lipstick nel colore Vesuvio mi piace molto, ma questo, a lunghissima tenuta, secca un po’ le labbra.
Infine il fondotinta Sheer Glow: come suggerisce il nome lascia la pelle luminosa e naturale, per questo lo trovo adattissimo alle ragazze con la pelle tendente al secco. Per chi ha la pelle grassa, invece, c’è la versione più opaca, lo Sheer Matte.
Passiamo ora ai prodotti FLOP:
I matitoni per occhi Soft Touch Shadow Pencil: tremendi, mi sono andati subito nelle pieghe delle palpebre! Bocciati, soprattutto perché esistono prodotti simili mooolto più validi a cifre irrisorie!
L’eyeliner in penna, Eyeliner Stylo: anche questo mi si è stampato sulla palpebra ed è colato tutto!
I lucidalabbra Larger than Life: troppo appiccicosi e corposi, ma soprattutto difficili da stendere perché l’applicatore è minuscolo!
Infine questi sono i prodotti più famosi:
Il lucidalabbra della linea classica nel colore Turkish Delight, un rosa baby molto chiaro (a quanto pare il preferito di Kim Kardashian)
Altro prodotto preferito di Kim Kardashian: l’illuminante Albatros! Secondo me è un po’ difficile da stendere e polveroso, inoltre non mi fa impazzire sulle carnagioni scure… comunque è famosissimo!
Gli ombretti, in particolare gli eyeshadow duo; il più pazzo? Rated R, verde acido e blu elettrico!
Il primer occhi, Smudge Proof Eyeshadow Base, ma lo devo ancora provare quindi non so dirvi niente! 🙂
Ecco fatto ragazze, spero che questo post vi sia stato utile! Cosa vorreste provare? Vi ispira come marca? Di certo non è economica, ma per alcuni pezzi vale proprio la pena fare un investimento! Ah mi raccomando, fatemi sapere di quali brand vi piacerebbe conoscere i top e i flop in futuro! Un bacionee
Super fantastico GRANDE GRANDE GRANDE CLIO !!!!!
Ma quando arrivano…
ciao Clio, vorrei prendermi l’illuminante NARS quello liquido colore Orgasm cosa ne pensi ? li hai mai usati ?
top e flop della essence!
una delle mie review preferite. mi piacerebbe ne facessi una sulla smashbox! ciao grandissima!
Ma il rossetto, quello che dici essere il tuo preferito…qual è il nome esatto???Non lo trovo sul sito della Nars…
Ma i rossetti matitoni nars? tipo quelli satin e semi matt come sono?
clio fai un top e flop della NABLA!
Ma se il fard Orgasm si fosse chiamato PINA, avrebbe venduto così tanto?
Io ho l’illuminante liquido Copacabana, è incredibile, un illuminante così luminoso non l’avevo mai visto! solo per serate speciali 😉 il colore Orgasm non l’ho provato ma penso sia analogo