Ciao ragazze!

Secondo post dedicato ai miei rossetti fucsia preferiti! Questa volta niente texture opache e intense, ma lucide, trasparenti e leggere!

jeans n' roses pupa 03

AxBQvB_CAAA_6E-

Questi rossetti glossy sono una manna dal cielo per chi va un po’ di fretta e cerca un prodotto facile da applicare anche al volo, senza bisogno di matite contorno labbra o specchi. Inoltre sono perfetti per chi non ha le labbra proprio perfettissime, perché non vanno a evidenziare pellicine e screpolature come invece farebbe un rossetto mat. Ovviamente in cambio di comodità e idratazione bisogna rinunciare alla durata, ma come vi dicevo questi prodotti sono talmente facili e piacevoli da ritoccare durante il giorno che non sarà di certo un peso tirarli fuori qualche volta in più dalla borsa 🙂

Poi va bè, ci sono quelle situazioni in cui non ha senso complicarsi la vita ed è preferibile scegliere un prodotto a lunga tenuta… il mio consiglio quindi è di individuare un colore che ci piace e ci sta bene, per poi comprarlo in versione opaca e sheer: vi assicuro che saranno soldi ben investiti e li sfrutterete tantissimo! Per quanto mi riguarda, ormai l’avrete capito: il mio colore per l’estate è il fucsia! Vediamo allora alcuni dei miei rossetti lucidi preferiti:

 Pupa Jeans n’ Roses 03 (edizione limitata primavera 2012)

IMG_0861 jeans n' roses pupa 03

L’Oreal Color Riche Caresse Lipstick 183

IMG_0856 l'oreal colour riche 183

Revlon Just Bitten Kissable Lipstain 020 Lovesick: Questa è una tinta balm, ovvero un prodotto a lunga tenuta ma idratante allo stesso tempo! In realtà dopo qualche ora scompare l’effetto glossy e resta il colore, quindi se percepite una sensazione di secchezza basterà fare una seconda passata per ottenere subito un po’ di idratazione. (Prezzo: circa 12 euro)

IMG_0869 revlon just bitten 020 lovesick

Maybelline Color Whisper 50

IMG_0874

maybelline color whisper 50 

Kiko Crystal Sheer Glossy Lipstick 417 (prezzo: 6.90 euro)

IMG_0849_2

kiko 417

Ysl Volupté Sheer Candy 04 Succulent Pomegranate (prezzo: 27 euro)

IMG_0866

 ysl volupte'shine 04 Succulent Pomegranate

Il mio preferito? Ysl purtroppo! Dura veramente poco, ma ha un effetto bagnato fantastico, un ottimo profumo e mi lascia le labbra morbidissime! E poi con un packaging del genere è un piacere riapplicarlo! 😉

E voi quale preferite? Un bacioneee 🙂