Ciao ragazze!

Dopo avervi parlato di rossetti liquidi, fucsia opachi e lucidi, rossi, nude e arancioni, è giunto il momento di presentarvi i miei rosa preferiti!

tumblr_lxpfcq5ugs1qiiuxwo1_1280

julia-saner_00380h_gallery_large_portrait_scale_large

110549365822593946_bPBJTTD0_c

In realtà preparando questo post mi sono accorta di non averne poi tanti, così ho aggiunto anche qualche lucidalabbra; il mio problema è che amo troppo il fucsia, di cui ho accumulato tantissimi prodotti, per cui quando decido di usare una tonalità rosata opto più spesso per uno di quelli! Comunque vediamo insieme i miei preferiti:

1) Mac Lipglass nel colore Splashing: Questo faceva parte di un’edizione limitata del 2010, ma lo uso come riferimento di colore, perché è un rosa molto neutro che sta bene veramente a tutte, non essendo troppo chiaro né troppo “effetto bambolina”:

mac lipglass splashing

2) Buxom Pinklady: Un bel colore sorbetto perfetto per l’estate! Oltre a tutto è uno di quei prodotti rimpolpanti, dal sapore mentolato che pizzica leggermente sulle labbra:

buxom pinklady

3) Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain nel colore 015 Cherish Devotion: un bellissimo punto di rosa, sta bene sia con un look supernaturale, che abbinato a un trucco più intenso. Inizialmente è idratante, dopodiché resta solo la tinta, che dura molte ore. Anche questo sa di menta!

revlon just bitten 015 cherish devotion

4) Maybelline Superstay 24 h in Neverending Pink: Questo sì che è un rossetto! Il colore è carico e deciso, molto vivace e tendente al blu (fa sembrare i denti più bianchi!). Anche la durata è ottima:

maybelline superstay14 110 neverending pink5) Ysl Glossy Stain n.15: Vi presento il mio rossetto rosa preferito di tutti i tempi, quello che ho usato di più e addirittura ricomprato! Il colore è intenso ma portabile, anche questo è a lunga tenuta ma, come suggerisce il nome, molto glossy:

ysl glossy stain156) Stila Lip & Cheek Stain in Yumberry Crush: Se seguite il mio canale Youtube da tanti anni conoscerete sicuramente questo prodotto, perché ne ho parlato tante volte e l’ho amato alla follia! Resta una delle mie tinte preferite, di un rosa bellissimo che sta bene veramente a tutte le ragazze sulle quali l’ho provata. Dura tantissime ore e si può usare anche sulle guance:

stila yumberry crush

E voi ragazze utilizzate i rossetti rosa? Come li abbinate? Preferite i toni pastello o quelli più scuri, tendenti al fucsia? Qual è il vostro preferito?