Ciao ragazze!

Nei commenti sotto il post su Blake Lively si è scatenato un piccolo dibattito su chi è più bella tra lei e Leighton Meester, l’attrice che interpreta la sua amica-nemica Blair in Gossip Girl. È impossibile eleggere la vincitrice, visto che si tratta di due ragazze completamente diverse; da parte mia l’unica cosa che posso fare è analizzare anche il suo make-up 🙂

Leighton-Meester-500-Days-of-Summer-screening-2009

In Gossip Girl, il suo personaggio Blair sfoggia sempre trucchi molto naturali e bon ton, che si adattano alla perfezione al suo carattere un po’ snob e principesco; gli occhi di solito sono appena appena definiti con un marrone non troppo scuro, mentre sulle labbra si concede un po’ di colore, ma sempre con un finish glossy e delicato.

1x09 Blair Waldorf Must Pie 2 Blair Waldorf Must Pie Inspiration-of-May-Leighton-Meester.-Blair-Waldorf-6

Nella vita reale, invece, Leighton non ha paura di osare con il make-up; oltre a tutto ha la fortuna di avere un viso molto versatile, per cui capita di trovarla abbronzata, super-naturale e coi capelli al vento su un red carpet, o in gran tiro con rossetto rosso o smokey eye all’evento successivo.



LEIGHTON MEESTER at MTV Movie Awards

leighton011

Leighton-Meester-21 09

leighton-meester-mtv-awards

Questa sua capacità di apparire “acqua e sapone” ha fatto sì che, proprio in questi giorni, la linea di skincare Biotherm la scegliesse come prossima testimonial!

leighton-meester-beauty-piccmag

Ovviamente neanche lei è immune a qualche caduta di stile, soprattutto quando osa un po’ di più (niente di scandaloso, solo qualche abbinamento un po’ fuori dagli schemi), ma diciamo che nel complesso con il make-up se la cava più che bene!

b3fb88ddacacc063_Leighton-Meester
Nude look sugli occhi e rossetto viola: promosso o bocciato?
Leighton-Meester-American-Eagle-Outfitters-grand-opening-NYC-2009
Viola, oro e rosso: quando il troppo stroppia!
1332235236
Occhio pesto e sopracciglia troppo forti: con un abito del genere sarebbe stato meglio un contrasto più femminile e delicato!

Anche i capelli sono in continua trasformazione: castani, biondi, con shatush, lunghi, corti, medi, ricci, lisci, con frangia, senza frangianon c’è niente che Leighton non abbia provato! Questa è una caratteristica che apprezzo molto, soprattutto tra le celebrities più giovani: quando un’attrice inizia a recitare a 13 anni, è normale che attraversi fasi e look diversi per scoprire e definire il proprio stile (vedi: Miley Cyrus)!

cc89ffbe382b5508_Blonde_Leighton Leighton+Meester+2011+MTV+Movie+Awards+Red+3PzsdongHh7l Leighton+Meester+CW+Network+2009+Upfront+Arrivals+M8ggtXh30E_x

leighton-meester-bangsQuesta era una visione d’insieme dei tanti volti di Leighton; vediamo ora come ricreare uno dei suoi make-up, in particolare quello super glamour ed elegante sfoggiato agli Emmy Awards nel 2009:

leighton-meester

VISO:

-In ogni foto Leighton ha sempre una base luminosa e leggera; sicuramente si prende cura della sua pelle, dall’aspetto davvero fresco e sano, per cui non le servono molti prodotti per perfezionarla! Il fondotinta a base d’acqua di Mac Face & Body potrebbe essere un’opzione per ottenere questo look (circa 37 euro per ben 120 ml di prodotto, quando un normale fondo ha appena 30-35 ml!)

mac-face-and-body-foundation

-Sulle guance un velo di terra di un paio di toni più scura del suo incarnato, per un effetto baciato dal sole: Essence Sun Club Bronzing Powder per “Brunettes” (circa 3 euro)

ess_SunClub_MattBronzPow02_sunny

OCCHI:

-Sguardo intenso, ma naturale, come al solito sui toni del marrone-dorato-ramato-satinato, che lei predilige; Mac Antiqued (circa 18 euro) su tutta la palpebra.

Schermata 2013-10-23 alle 16.24.07

Matita nera nella rima interna superiore ed inferiore per dare profondità e definizione; Avon Glimmerstick in Blackest Black.

Avon Glimmersticks Eye Liner in Blackest Black

Mascara + 3 o 4 ciuffetti di ciglia finte individuali nella parte esterna dell’occhio, per accentuare l’effetto Bambi.

Sopracciglia naturali, ma ben pettinate e lucide grazie a un gel trasparente fissante. Essence Lash & Brow Gel Mascara (2.50 euro)

lash e brow

LABBRA:

-Sicuramente il punto forte del look: rossissime e lucide! Trattandosi di un red carpet, Leighton avrà sicuramente scelto un prodotto a lunga tenuta: pare che si tratti di un rossetto liquido, effetto specchio ma duraturo, di Beauté, chiamato Weightless Lip Creme in Masochist (circa 25 euro). Potrete ottenere lo stesso risultato con una delle innumerevoli tinte di questo genere uscite ultimamente, come la Glossy Stain di Yves Saint Laurent (29 euro), i Rimmel Apocalips o i Super Stay 10 hours Gloss Inchiostro di Maybelline (entrambi a circa 10 euro). In alternativa basterà applicare un gloss sopra a un rossetto a lunga tenuta.

wlc_masochist s1395326-main-Lhero 060512-SUPERSTAY-STAIN-GLOSS-400 rimmel-apocalips-lip-lacquer-big-bang-A299P_SP401_06_3AF3W

Ragazze, questi erano tutti i prodotti che vi possono servire per riprodurre questo bellissimo look di Leighton Meester! Voi cosa ne pensate di lei? Vi piace? La preferite più al naturale o con un trucco importante? E i capelli? Vi piaceva il suo personaggio in Gossip Girl? Meglio lei o Blake?

...
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBreve tutorial capelli + nuovo taglio? Help!
Prossimo PostIl trucco cambia in base all’età

136 COMMENTI

  1. Cambia molti look dovrà prima o poi trovare il suo stile se no si confondera con mille altre giovani attrici.

  2. Buongiorno a tutte!io la trovo molto carina,molto!riguardo ai capelli secondo me sta bene con qualsiasi taglio e riguardo al trucco direi che quando osa con un make up importante perde un po’ della sua personalità(vedi rossetto viola scuro…)
    E’ dura scegliere tra lei e Blake,darei un pari merito!!!

  3. Non la conoscevo ma è davvero carina.. Bello anche saper cambiare sempre make up e look.. Voglio provare le tinte.. mai usate.. Grazie Clio.. Sei fantastica

  4. Beeeeeeellllllllllllllllllllllaaaaaaaaa leighton!!!!!grazie clio!!!k bene k sta con gli shatush…a me il suo personaggio piaceva xk adoro chuck..lei era un po troppo cattivella…xò nulla da dire anzi tanto di cappello..secondo me xò nn si può fare un paragone cn blake,xk sn 2 bellezze completamente diverse..una è più prorompente ovvero blake..l altra è più acqua e sapone!!!l unica cosa certa è k sn entrambe abbagliantiiiiiiiiii!!!baciiiiiiiiii

  5. La ADOROOOO!!!!!! Ma son di parte………. Amo gossip girl!!!! Non potrei scegliere tra lei e serena!!! Come bellezza Blake è sicuramente più “eclatante” però anche lei mi piace molto. I trucchi sul set son perfetti, semplici ma curati. Fuori dal set c’è da dire che sta bene con tutto (anche se l’occhio pesto viola e oro con rossetto rosso proprio no…… Magari era Halloween??? 😀 ) ma per quanto riguarda i capelli credo stia meglio bruna……. Sarò troppo legata a Blair… Però bionda non mi sà di nulla………
    Posso fare una piccola nota?????? Ma quanto l’ho invidiata per la storia con Chuck??? Troooooppo bello luiiiiii!!!!!!!!!! 🙂

  6. A me piace molto lei come viso, la trovo fine… bello il suo makeup tranne quello viola.
    In Gossip Girl mi piaceva molto di più lei come Blair che Serena.

  7. Preferisco altre attrici come bellezza, ma comunque mora con una riga di eyeliner e rossetto rosso è spettacolare!

  8. con il trucco bon ton non stè male, a me piace in entrambi i modi..

    clio potresti fare un post in cui parli della neve makeup, e dei prodotti top e flop, mettemdola a coonfronto con quelli della elf..
    la linea minerale, tra le due quale è meglio?

  9. Lei mi piace tantissimo e nella foto con l’abito nero e i capelli raccolti all’indietro è stupenda! Clio ma per quanto riguarda la terra sulle guance per sembrare abbronzate intendi dal finish opaco e al posto del blush giusto? Grazieee

  10. Lei mi piace molto la preferisco assolutamente a Blake e trovo che abbia un viso molto sofisticato oltre che versatile. I suoi look di gossip girl sono tutto ciò che desidero x me e anche il suo personaggio era il mio preferito di tutta la serie. Certo, i look dove ha osato un po’ troppo nelle foto sopra non le donato molto, ma apprezzo il coraggio e la “fantasia”. Abbasso Serena e viva Blair! Chi è d’accordo con me?

  11. IO AMOOOOO Blair….preciso Blair e non Leighton!! in effetti la preferisco mooolto di più nel personaggio che interpreta in GG, mi piace tutto di Blair: il suo modo di vestire sempre elegantissimo e bon ton (anche per la scuola), i suoi modi principeschi, la sua perfidia e i suoi piani perfetti che le fanno ottenere sempre quello che vuole… e per restare in tema amo il suo make up e i suoi capelli ondulati (per non parlare degli infiniti cerchietti che sfoggia nel telefilm)!!!! la preferisco a Blake che, assurdo per molte, per me non è una bellezza…. non mi piace il suo viso e credo che sembri una bella ragazza solo per il fisico da urlo e i suoi bellissimi capelli (non mi uccidete XD XD )!!

  12. Grazieeeeeeeeee Cliooooooo aspettavo con ansia questo post. Io la trovo belissima, ha un viso che sta bene con tutto (o quasi) è elegante, ha un viso di porcellana insomma mi piace un sacco. Penso che sia al naturale sia con uno smokey stia benissimo anche se a volte esagera accentuando troppo sia bocca che labbra però per il resto mi piace. Amo la sua pelle e non finirò mai di dirlo 🙂 per quanto riguarda i capelli la preferisco castana o castana chiara bionda non mi piace. Per quanto riguarda il look di Blair è un look sofisticato e particolare, da principessa non certo per tutti i giorni però alcuni elementi del suo look possono essere fatti propri ed essere utilizzati a proprio piacimento come ad esempio i diversi tipi di calze che indossa, sono sempre particolari 🙂 Come viso mi piace più Blair, come fisico Serena e come look dipende prenderei un po’ dall’una un po’ dall’altra hehe. un baciooo Clioo e ancora graziee 😉 *

  13. Ciao ragazze!prima volta che commento qui sul blog…che bello vedere tante altre appassionate di make up come me 🙂 cmq Leighton è indubbiamente bellissima e la preferisco mora e SENZA frangia…!!i make up che si vedono in GG le stanno bene e le danno sempre un’aria da ragazzina…nella vita reale invece la versione che preferisco per trucco e capelli è quella “naturalemaimpeccabile” come nelle foto in cui ha capelli sciolti con shatush (molto bello secondo me) e trucco non troppo pesante che mette più in risalto gli occhi…detto tutto questo…PREFERISCO BLAKE!!sarà che è bionda…o che ispira simpatia…ma secondo me è bellissima!!!ciao a tutte 🙂 🙂

  14. Ciao clio, grazie mille per il post – mi piace tantissimo! Ma cosa è successo con il post sulle unghie che hai pubblicato recentissimamente? Il tuo blog mi da errore quando apro il link… Potresti darci un’occhiata? Grazie è un bacio!

  15. Meglio leighton sicuramente… Sia in gossip girl che nella vita reale! 🙂 Blake Lively proprio non mi piace, mi sembra la classica bellissima ragazza pon pon americana, tutti la vogliono, tutti la amano, ma poi in realtà non ha nulla da dire.

  16. Concordo mi associo ank io!!!è bellissimo..è irresistibile…..è troppo insomma!!!clio fai un coolspotting su Ed Westwick?????????ah ah ah XD

  17. La neve cosmetics ha degli ingredienti quasi totalmente bio, l’elf invece no.. Quindi non so se sia possibile fare un confronto

  18. Ciao Clio! Grazie per questo post!!! Leighton mi piace molto e adoro il suo make up, infatti qualche volta ho cercato anche di riprodurrlo :p e con la tua descrizione adesso sarà molto più facile :). Trovo che le stia davvero bene sia il make up naturale che quello più importante in ogni versione (tranne quelle eccezioni strane!)! Riguardo i capelli, secondo me sta benissimo con i capelli mossi, lunghi e castani, senza la frangetta! Trovo che questo look le doni davvero tanto! Lei e Blake sono entrambe bellissime, non saprei scegliere!

  19. Si Rosyna! Concordo con te! Ha una bellissima pelle e sta bene davvero con tutti i tipi di make up (tranne rarissime eccezioni)!

  20. Mi piace molto a parte quando è bionda che non penso sia il suo colore….ma è giusto sperimentare!!Penso che ciò che la contraddistingue è l’aria da furbetta che le è stata essenziale per fare al meglio il personaggio di Blair…
    Ora Clio mi aspetto qualche post sulle protagoniste di PRETTY LITTLE LIARS!!Specialmente Lucy Hale e Ashley Benson!!!!!

  21. Ciao Clio e ciao ragazze 🙂 a me Leighton piace tantissimo, trovo che il suo make-up di scena sia estreme delicato e anche se semplice molto bello! Adoro quando usa toni più caldi con la pelle “baciata dal sole” e poi che dire capelli corti, lungi, biondi, castani, ma è mai possibile che nel suo viso stia bene qualsiasi tipo di look?! O.o Alla domanda meglio lei o Blake non saprei risponde, perché anche se sono una l’opposto dell’altra, sono 2 bellezze differenti 😉

  22. Grazie Chiaretta 🙂 . è proprio vero, come dice Clio, ha un viso versatile e le sta bene tutto 🙂 é

  23. Ciao ragazze…so chi nn centra nulla con qst articolo ma m era arrivata la mail di qst altro articolo
    Unghie gel fai-da-te: come dall’estetista, ma low cost
    Ma io nn lo trovo…Voi lo leggete? ?? Clio lo puoi ripostare…
    Grazie mille
    Buon weekend

  24. Sono 2 bellezze completamente differenti x qst le trovo entrambe bellissime…..adoro gossip girl e mi piacciono sia blair ke serena ma tra le 2 x quanto riguarda la serie vince blair x la forza di lottere x quello ke si vuole che dimostra il suo personaggio. Clio grazie x questi post potresti farne uno su kim matula e jaquilline macinnes wood ovvero hope logan e steffy forrester grazie un bacio:-)

  25. Veramente bella e versatile..Clio posso chiederti quale crema per il viso sebo regolatrice consiglieresti?! Grazie.

  26. Clio mi consigli un marrone chiaro come quello dalle prime foto da Gossip Girl? Un marrone da tutti i giorni, possibilmente lunga durata, solo per aumentare la profondità dell’occhio.

  27. io la amo!!!! è meravigliosa! e in gossip girl ovviamente è la mia preferita!! usa i cerchietti e i fiocchi! è il mio mito! Serena non mi piace :/

  28. Ma il gloss di Rimmel quando l’ho provato mi ha sporcato i denti e si è sbavato subito. E’ bellissimo, ma non è un po’ scomodo?

  29. Mi consola vedere che esistono star che riescono ad essere bellissime anche con borse sotto gli occhi e a volte pestoni!! Nelle prime immagini che hai postato (quelle della serie) sembra perfetta, mentre nei primi piani successivi (quelle degli eventi mondani) sono evidenti le borse!! Che invidia il modo in cui riesce (anzi… in cui il suo make up artist!!) a mimetizzarle e a farle passare in secondo piano!!
    Anche io ho occhi grandi e marroni, borse che ho sempre avuto, non per mancanza di riposo (sono una malata di sonno!!)… e sono sempre un mio cruccio!
    Non metto mai il mascara nelle ciglia inferiori perchè ho sempre l’impressione che accentui il difetto, stessa cosa per la matita nera… come chiunque che si vede un difetto e ha un complesso, il mio sguardo cade sempre lì e credo sempre che le persone noteranno come prima cosa quelle, ho sempre l’impressione che con un tocco di nero in più potrei sembrare uscita da una rissa (occhio nero e gonfio!) 🙁
    é veramente una rottura, perchè è una cosa che non si cancella come l’occhiaia con un correttore! Mi piacerebbe imparare qualche trucco per sentirmici più a mio agio!! Se oso con un trucco sull’occhio un po’ più deciso, ho sempre timore che con le borse diventi TROPPO, e finisco per truccarmi sempre un po’ in modo naturale… della serie ” non guardatemi gli occhi!”, e quando (in mezzo a tutti quelli che mi dicono “che occhi grandi che hai”, che odio…) ci sono quelli che mi dicono “che begli occhi che hai”, mi vergogno come un cane e penso che ci vedono doppio!!! :C
    Voglio anche io un make up artist personaleeeeeeee!!!

  30. E’ bello vedere che ci sono star che non strafanno. Certo delle cadute capitano anche a loro ma sanno tenersi su in qualche mendo.

  31. Grazie Clioooo! Aspettiamo il tutorial! Potresti fare il coolspotting di Alexis Bledel e Rachel Bilson? :***

  32. loro sono stupende……Serena è la biondona supersexy ma Blair è fantastica….. entrambe hanno un trucco naturale e il merito è del loro viso…..hanno bisogno di poco e rendono tanto!!!! chiunque vorrebbe somigliare a loro…..*-*….. io preferisco Leighton Meester, la vedo più vicina ad una bellezza comune e la cosa mi consola…..hihihihi!!!!!

  33. ohhh thanks, ho adorato questo post!adoro lei e cosi con i tuoi consigli posso prendere spunto per il mio make up!!!!

  34. Io adoro Gossip Girl! Leighton mi piace molto… e poi mi ispira simpatia… dev’essere davvero una ragazza solare… Grazie Clio! Una statua di platino di può andar bene? =D

  35. Per me è meglio Blake.. è molto più bella. Nulla da togliere a Leighton anche lei bella e naturale però Blake è Blake:)

  36. seguito gossip girl solo qualche volta e mi è piaciuto! onestamente non so proprio dire chi sia la più bella tra le due, in modi diversi mi piacciono entrambe! Blake la trovo di classe con un sorriso stupendo, forse troppo barbie, quindi sì, se sono con una pistola alla tempia, direi Leighton perchè sono castana come lei, ahahahah

  37. Clio! A quando un coolspotting per ognuna delle 4 stupende protagoniste di Sex and the City (Sarah, Cynthia, Kim e Kristin)?? Lo so che anche tu sei una fan della mitica serie!! Dai pleaseee <3 grassieee baciotti

  38. Non so chi sia!!!ma non sarebbe meglio parlare di personaggi noti anche al di fuori di una serie televisiva?

  39. è una bellissima ragazza, con un look semplice sta benissimo! sinceramente lei è molto più carina di blake 😉

  40. A mio avviso è più bella lei sarà perché sono mora quindi sono di parte hahahah no dai a parte gli scherzi mi sembra più ammaliante più carismatica io non amo gossip girl non lo ho neanche mai visto quindi il mio giudizio è basato solo sull’estetica e non dal personaggio 🙂 buona giornata ciaooo

  41. ahahahha siii un coolspotting su Ed Westwick attirerà molta ma moltissiiiima attenzione!! hahah

  42. secondo me è il classico caso dove l’una è oggettivamente più appariscente dell’altra, ma l’altra ha una classe che la illumina. ovvio, sono due bellissime ragazze con due bellezze completamente diverse: blake sembra più solare, sempre più sorridente, mentre leighton ha un’immagine più elegante e raffinata. secondo me lo stile così camaleontico di leighton è davvero da invidiare, quindi scelgo lei 😀 adoro il trucco e i suoi capelli nella foto dove indossa un vestito verde e ha il rossetto rosso! bellissima!! un bacione clio e grazie per questo post che ho adorato *.*

  43. da notare che nella vita reale gira voce che stia con adam brody alias seth di oc! non le è andata per niente male 😀

  44. I suoi look freschi e naturali mi piacciono molti ma quello che hai elencato tu tra i flop non le stanno bene per niente, è proprio vero a volte non ci azzecca! Tra lei e Blake preferisco la Lively mi piace di più come bellezza, è più donna più eclatante ( rubando il termine che ha usato un’altra ragazza qui sotto) il look di Leighton agli Emmy Awards mi pica molto sofisticato e facile da ricreare!

  45. ….Clio qualche foto la potevi utilizzare anche per il post sulle borse sotto gli occhi!!!
    troppo carina questa ragazza comunque.

  46. Io penso che entrambe siano bellissime! Preferisco però lo stile elegante e chic di Leighton 🙂

  47. Lei è bellissima e mi piace molto. la preferisco con un trucco naturale e con capelli castani. In gossip girl mi piaceva tanto il suo personaggio. non saprei scegliere se è meglio lei o Blake perché mi piacciono entrambi.

  48. Amo Gossip Girl e secondo me sono entrambe bellissime! a me piace di più come la truccano in Gossip Girl l’unica cosa è che secondo me definiscono troppo le sopracciglia (a me le sopraccigli troppo definite non piacciono a prescindere, gusti personali :)) comunque è molto bella anche con un super-trucco e secondo me dovrebbe rimanere sempre con i capelli castani 🙂

  49. che bello è il tuo blog.. mi piace molto questo articolo… molto utile… ma dv lo trovi il tempo x aggiornarci sempre così visto k sei indaffaratissima?:):):) hai ank tu 7 vite (in una ) cm il tuo bel micio??:) un bacione e grazie!!!!!!!!!!!!!!sei il mio personaggio preferito… <3

  50. Lei è a dir poco perfetta. Ha una femminilità innata e riesce ad essere stupenda in ogni suo look e make up, che sia nude o strong. E’ una vera icona, la donna bellissima che vorrei essere! Bellissimo post, Clio! 🙂 🙂

  51. Meglio lei di Blake. E’ da invidiare perché sta sempre bene sia con poco trucco (acqua e sapone) sia con un trucco un po’ più importante! L’adoro! Che ne diresti la prossima volta di parlare delle protagoniste di Pretty Little Liars? 🙂

  52. Lei mi piace moltissimo ed era bravissima ad interpretare la parte di Blair. La preferisco senza dubbio con i capelli mossi e un trucco nude. In quando a personaggio mi piacciono entrambe sia lei che Blake, ma come bellezza preferisco quest’ultima.

  53. Aspettavo questo post da una vita!! Amo Gossip Girl e adoro Leighton! Bellissima anche Blake, ma Leighton ha quell’ “allure” che la distingue. Sta benissimo mora ed è ancora più raffinata con i capelli corti (Infatti anche io li ho tagliati come lei!!) . Bello il trucco acqua e sapone, le dona moltissimo, e ben vengano anche gli scivoloni, perché ci fanno capire che anche lei è umana e che anche lei sbaglia 🙂 Grazie Clio per questo post e grazie per i trucchi consigliati!! 🙂

  54. è dura scegliere sono stupende tutte e due.. diciamo che in gossip girl mi piace di piu il trucco e stile di blair mentre nella realtà preferisco blake!

  55. Grazie Giorgia! Sì faccio di tutto per trovare sempre il tempo di tenere il mio blog sempre aggiornato ma soprattutto con tanti consigli e contenuti per voi! Vi adoro anche ioooo! besoooo

  56. Ciao Claudia puoi provare quella di Clarins, Fluido regolatore ultra matte, oppure la crema idratante Shiseido senza grassi della linea Pureness che controlla la lucidità!bacio!

  57. grazie a te Rosyna e continuate pure a suggerirmi i personaggi che vorreste vedere nei coolspotting! besooo

  58. D’accordissimo su Pretty Little Liars ma io tifo per Troian Bellisario!!!! Cmq sono tutte bellissime!!!

  59. Io la adoro!! E’ sempre bella e radiosa sono felicissima che hai fatto un coolspotting su di lei!!! Vorrei tanto che tu lo facessi anche su Lea Michele di glee se riesci. Grazie mille in anticipo. Bacioni ♥♥♥

  60. Ciao Clio,non sai da quanto aspettavo questo Coolspotting! :P..grazie davvero perchè io sono una mega fan di Gossip Girl e del suo personaggio..(E anche di The Vampire Diaries,quindi mi è piaciuto tantissimo anche quello su Nina!)..A me piace davvero molto come attrice e adoro il suo personaggio; la preferisco di gran lunga a Blake,anche se indubbiamente sono entrambe due bellissime ragazze 😉

  61. Ah scusate :/ figura di cacca eheh! Grande Clio! Ora lo vado a leggere! Per le altre tre aspetto con ansia 😀

  62. Leighton Meester io la trova un’icona di bellezza e stupenda raffinata e si vuol dire perfetta!!!!!La trovo fantastica in tutti i sensi il viso cosi dolce e perfetto e veramente bellissima infatti a lei il trucco sta bene leggero e già stupenda di suo!!!

  63. non mi dice niente lei… carina,per carità,ma meglio la bionda. Non seguo gossip girl…si vede?? XD

  64. blakeeee 4everr!!
    le bionde non è che mi dicono molto!
    lei ha un viso più ” caldo” se cosi si può definire 🙂
    e cmq la preferisco con i capelli castano chiaro o mori con qualche riflesso ramato piuttosto che bionda o con la frangia!

  65. Questi post mi piacciono un sacco anche perché hai sempre azzeccato tutte le mie attrici preferite!!! Innazitutto penso che Leighton e Blake oltre che ad essere bellissime sono anche delle attrici brave e versatili, come ho detto prima non ne ho una che sia la mia preferita tra le due. Adoro entrambe e adoro anche Gossip Girl Xoxo 😉

  66. Grazie mille per la risposta. é stato un onore..seguirò il tuo consiglio! Ti volevo ringraziare perché spesso rappresenti una ventata di aria fresca e di spensieratezza durante la vita di tutti i giorni. Certo, seguendoti sono diventata meno “ciompa”..grazie ancora.

  67. Adoro Leighton Meester da quando ho visto la famosissima serie Gossip Girl, che amo! Sarà forse perché mi ci rivedo nel suo personaggio in Gossip Girl (Blair) e trovo in lei un esempio di donna chic, ma sempre con carattere.

  68. io prefesisco Leighton in quanto a bellezza e secondo me sta benissimo con gli smoky, peccato che quando esagera sembri un fantasma ahahah
    in ogni caso ha un viso sempre elegante.
    bellissimo post, come sempre! 🙂

  69. Come hai ben detto tu, Clio, sono quasi inconfrontabili, sia come personaggi in Gossip Girl che come donne/attrici!
    Il personaggio di Serena lo preferisco “eticamente” di gran lunga, però senza il personaggio di Blair il telefilm farebbe morir tutti di noia!!
    Per quanto riguarda l’aspetto fisico, invece, trovo che Leighton sia , oggettivamente, decisamente più bella e la preferisco castana e truccata coi toni chiari e neutri che ha nel telefilm rispetto a spesse righe di eyeliner o smokey esagerati.
    Ho però da dire che adoro l’ “effetto californiano” sia sulle ragazze che sui ragazzi. Amo i capelli biondi e gli occhi chiari! E senza dubbio la meravigliosa chioma di Blake non la batte nessuno! Però con lei più che di bellezza oggettiva si parla di fascino: il fascino californiano, di una ragazza baciata dal sole, solare, con dei capelli d’incanto che farebbero invidia a chiunque e che, secondo me, sono il suo punto forte!

    Concludendo, vorrei la forma del viso e i lineamenti come Leighton, ma la chioma e i toni di pelle, occhi e capelli di Blake!!!!!!

    Un bacione, Cliooooooo!!

  70. Ha un viso e una pelle a dir poco perfetta! Sono belle entrambe ma molto diverse, blake è una bomba sexy e leighton una bellezza classica. Personalmente preferisco Leighton, versatile, e raffinata! Meglio in versione mora però!

  71. A me piace molto lei, quando ha i capelli + scuri e non del tutto lisci.
    Anche con le schiariture sta bene, a patto (secondo me) che siano naturali e non troppo bionde. Carino anche il look “vampira”…mi piace molto quando ha la pelle “bianca” di porcellana!
    Però sono una di quelle che preferisce Blake Lively, la trovo + particolare nelle sue imperfezioni, e sempre bellissima e solare!
    <3

  72. Clio il paragone fra lei e Blake non si può fare, sono entrambe bellissime ma sono “diverse”! Nelle immagini tratte da Gossip Girl mi piace tantissimo perchè mi piace l’unione fra i boccoli e quel trucco sofisticato!

  73. Sono molto belle entrambe sia Blake Lively che Leighton Meester però a me piace più blake la trovo più bella!!! Invece leighton è bella però trovo che stia meglio con i capelli castani scuri!!!

  74. Leighton è veramente stupenda per l suo look il look naturale e i capelli castani le donano tantissimo adoro gossip girl e il personaggio di Blair per non parlare dei suoi vestiti!!!!!!! tra lei e Blake sinceramente non so scegliere perché sono troppo diverse

  75. A me piace sempre , ma onestamente con i look più naturali è ancora più bella, non le serve avere ombretti e rossetti esagerati secondo me. Una cosa: castana!

  76. Devo dire che io la adoro, lei mi piace sempre anche nel trucco viola, oro, rosso.. Sarà il periodo ma mi viene in mente che otrebbe essere un buon trucco da vampiressa XD Tra l’altro lei sta girando un film con il mio cantante preferito aspetto con ansia 😀

  77. Clio ti prego un coolspotting su Jennifer Love Hewitt (la Melinda di Ghost Wisperer), la adorooooooo

  78. Leigh nel film ovviamente è semptre stata la mia preferita cosi forte e potente come vorre essere io e spero di trovare il mio chuck buss anche io…ma in quanto a bellezza sono d accordo con te sono due bellezze diverse ma entrambe fantastiche!!

  79. Nooo non puoi chiedere se prefisco Leighton oppure Blake e come chiedere “preferisci i Dire Straits o i Led Zeppelin?” sono meravigliose entrambe. hanno bellezze e stili diversi ma azzeccatissimi.Personalmente, non essendo alta e esile, mi vedrei di più ad indossare lo stile di Leighton.

  80. Sono entrambe bellissime ragazze e brave attrici. Adoro i loro look dentro e fuori Gossip girl. Pero’, se devo scegliere … Blake a vita! vorrei essere uguale a lei!stupenda!!

  81. Io la adoro..mi piace anche Blake ma preferisco lei di gran lunga…credo stia bene sia al naturale, sia con un trucco più importante..l’ho adorata in GG e comunque credo sia davvero molto elegante anche nella vita reale..mi piace davvero 🙂

  82. la amo ma io preferiro sempre blake comunque loro due sono entrambi stupende magnifich e chi piu ne ha piu ne metta…………..entrambi fanno parte di un telefilm di cui praticamente conosco quasi tutte le puntate a memoria :GOSSIP GIRL
    belle belle belle
    clio gurda che neanche tu scherzi hai un bel viso e degli occhi meravigliosi <3<3

  83. Bellissimo post! Anche io sono un’ amante di gossip girl e alla domanda meglio blake o leighton? blake 1000 volte, sia come donna che come personaggio, ovvero Serena. Con questo non sto dicendo che Leighton sia brutta, in gossip girl pesava 45 kg ed è 1.65, a mio avviso troppo magra! Blake la batte in fatto di fisico e tutto il resto (è magra, ma in salute e poi è 1.74). Perciò viva Blake <3

  84. Ho amato moltissimo Gossip Girl! Ed ero una fan sfegatata di “Chair” (Blair + Chuck 😉
    Devo dire però che sia Leighton che Blake sono davvero bellissime anche se totalmente diverse.
    Diciamo che Leighton la preferisco, sia come personaggio (Serena era troppo svampita), sia perché è mora e non molto alta come me XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here