Ciao ragazze!!

Secondo voi, cos’hanno in comune Kate Moss, Rihanna, Miranda Kerr, Dita Von Teese, le sorelle Kardashian, Kat Von D, Salma Hayek e Katie Holmes? Ok, sono tutte donne bellissime e star internazionali… ma c’è qualcosa di più.
Per loro il makeup non è solo il mezzo che permette di apparire ‘perfette’ al grande pubblico, ma anche una vera e propria passione! Negli ultimi anni, infatti, tutte loro hanno deciso di mettersi in gioco nel campo della bellezza: alcune hanno creato una propria linea cosmetica, altre hanno contribuito alla realizzazione di intere collezioni makeup per qualche brand famoso!

Vediamole insieme una ad una!! 🙂

1) Kate Moss:

Per Rimmel, uno dei brand più amati nel Regno Unito, la supermodella e icona Kate ha creato circa un anno fa un’edizione limitata di rossetti, i Lasting Finish (lucidi) e i Lasting Finish Matte (opachi). Le nuance vanno dai rossi accesi e accattivanti, fino ai fucsia e ai nude e sono tutti a lunga tenuta. Come ho detto in una review di un po’ di tempo fa, secondo me sono davvero validi e non hanno niente da invidiare a rossetti che costano anche 3-4 volte di più! Considerate che questi costano sui 7,90… un affare insomma!

Il rosso per eccellenza della collezione Lasting Finish… questo è quello indossato da Kate nella campagna pubblicitaria!

2) Rihanna:
Anche lei, in collaborazione con MAC, ha lanciato lo scorso Maggio una linea di prodotti limited edition che portano la sua firma. Uno fra tutti, il rossetto rosso Ruby Woo, in versione rivisitata e, per questo, ribattezzato Riri Woo:

Il Riri Woo con il nome inciso!
‘Riri loves Mac’ è la firma sui prodotti di Rihanna per MAC

3) Miranda Kerr:
La supermodella di Victoria’s Secret non si è accontentata di qualche prodotto per un marchio famoso… Lei se n’è creato uno tutto suo! ‘Kora organics’ rispecchia il suo stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente. I prodotti della sua linea, principalmente per viso e corpo, sono infatti naturali e con ingredienti organici…

Miranda e la sua crema viso…
Chissà se usandoli si diventa belle come lei!!!! :-))

4) Le sorelle Kardashian:
Per la serie… un motivo in più per far parlare di noi! Anche le sorelle più famose d’America hanno creato un brand tutto loro: Khroma Beauty! Kourtney, Kim e Khloé hanno pensato a una linea di cosmetici di lusso, ma con un occhio al portafoglio, per rendere il loro utilizzo accessibile a tutti. Pare che ogni prodotto sia nato sotto la vigile supervisione delle tre: palette di ombretti, mascara e pennelli… Non manca proprio nulla!

Chissà cosa si inventeranno ancora! :-D

5) Dita Von Teese:
La regina del burlesque moderno, sempre impeccabile con la sua pelle del viso bianchissima e il rossetto rosso fuoco, è senza dubbio un’icona di bellezza e sensualità. Anche lei, in collaborazione con Artdeco, ha realizzato una collezione ‘one shoot’ dal sapore luxury-vintage: preziosi cofanetti dorati e piume incise sulle texture dei blush!