Ciao ragazze!

Oggi vedremo insieme i look della splendida top model italiana Bianca Balti! So che il suo viso molto particolare non entusiasma tutte voi, ma personalmente trovo che sia, oltre che bellissima, anche un personaggio molto interessante.

Il motivo? Bè, Bianca viene scoperta da Dolce & Gabbana nel 2005 e lanciata da un giorno all’altro nel mondo della moda; il successo arriva subito e diventa ben presto una delle modelle più amate e richieste dagli stilisti.

Victoria's Secret
Victoria’s Secret

Nel 2007, appena due anni dopo il suo ingresso trionfale nel fashion system, diventa mamma di Matilde, scelta coraggiosissima per chi lavora unicamente con il proprio corpo (purtroppo è altrettanto rischioso anche per chi fa dei lavori normali, ma questo è un triste argomento che non mi sembra il caso di affrontare qui…) Fortunatamente non viene penalizzata e nel 2008 si trasferisce con la sua bimba a New York, dove riprende la sua carriera, bilanciando la vita da top model a quella da mamma.

Sfilate e campagne pubblicitarie sembrano pioverle dal cielo: Intimissimi, Guerlain, Ferragamo, L’Oreal, H&M, Dolce & Gabbana… è difficile starle dietro!

Anche a livello di make-up trovo che l’aggettivo migliore per descriverla sia “interessante“: il suo viso è molto particolare, ma versatile e permette di sperimentare in tutti i modi. In realtà lei esce spesso e volentieri struccata o con look naturalissimi, sia nella vita di tutti i giorni, sia sui red carpet!


bianca-balti-wenn


In altre occasioni, invece, ha voluto caricare di più il trucco, sia sugli occhi che sulle labbra. In effetti per Bianca non ci vuole tanto a cambiare look, dal momento che ogni elemento del suo viso è particolare e degno di essere messo in risalto: gli occhi azzurrissimi, le labbra carnose, gli zigomi pronunciati… Insomma, poco importa che punti su un rossetto o sullo sguardo, il risultato è sempre affascinante e un po’ “alieno“!





Bianca-Balti-Dolce-Gabbana-La-Venus-A-La-Fourrure-2013-Cannes-Film-Festival-Premiere-5

Bianca+Balti+Celebs+Lawless+Premiere+Cannes+-S9d63Qfrxbl

Dopo questa lunga carrellata di immagini, vediamo insieme come ricreare un suo look molto bello e decisamente particolare:

Bianca+Balti+Earring+Studs+Gemstone+Studs+erhPsbkPnyJl Schermata 2013-11-19 alle 17.02.24 449495

Ho messo ben tre foto perché possiate capire davvero l’effetto cangiante del trucco!

VISO:

-Bianca è ambasciatrice L’Oreal, quindi è probabile che come fondotinta utilizzi un loro prodotto, come il Mat Magique per un effetto opaco (circa 14 euro):

428116_497404343636164_509714568_n

-Contouring naturale per evidenziare i suoi zigomi già molto pronunciati: bronzer Too Faced Chocolate Soleil (26.90 euro)

4_too-faced-chocolate-soleil-matte-bronzing-powder

OCCHI:

-L’ombretto principale applicato sulla palpebra mobile è un famosissimo duochrome sul marrone e verde, probabilmente Mac Club, che esiste sia compatto che sotto forma di pigmento. Io, però, vi suggerisco Camaleonte di Neve Cosmetics, che è davvero similissimo! (7.90 euro)

ombretto-camaleonte-Neve-Cosmetics

-Sopra, portato quasi fino al sopracciglio, un ombretto marrone-rossiccio opaco; se non ne avete uno potete prendere un qualsiasi marrone e mischiarlo con un rosso o un arancio, come il Kiko Infinity 208 Rosso mat (4.90 euro)

-Abbondante matita nera nella rima interna e sfumata sotto l’occhio con un ombretto nero; Essence Long Lasting Eye Pencil (1.99 euro) e ombretto Kiko 180 Nero Carbone Mat (2.90 euro)

essence long lasting eye pencil 01 black fever 4.99

Schermata 2013-11-20 alle 10.21.17

-Mascara nero sopra e sotto e apparentemente niente ciglia finte; Pupa Vamp (12 euro):

Vamp_100_89923

LABBRA:

-Un velo di burrocacao idratante: Badger lip balm Vanilla Madagascar (3.50 euro)

Schermata 2013-11-20 alle 10.25.23

Questo è tutto ragazze! Pochi prodotti, ma look di grande effetto! Che ne dite? E di Bianca in generale cosa pensate? Vi piace? La preferite al naturale o più truccata? Su chi vorreste vedere il prossimo Coolspotting? Un baciooo

189 COMMENTI

  1. Ciao clio 🙂 io penso che Bianca abbia un bel viso ma non mi piacque per niente l’anno scorso a Sanremo: troppo magra! Va bene che è una modella ma mi sembrò esagerata… Tra l’altro ogni volta che la sento parlare mi fa antipatia… Non lo so perchè… Nulla toglie però che abbia dei tratti davvero belli 😀

  2. Credo che Bianca Balti sia semplicemente perfetta! Bellissima truccata ma anche struccata, di un’ eleganza incredibile. Ha un fisico perfetto nonostante la gravidanza e nonostante mangi normalmente. Ho avuto modo di vedere la trasmissione di Pif che trattava di lei e davvero. ..stima infinita! Non potrei trovare un difetto neanche volendo!

  3. Bellissima…… Niente da dire…… Mi stava un po’ sulle balls ma da quando vidi la puntata di Pif su di lei l’ho rivalutata!!!

  4. Bellissima senza ombra di dubbio. A Sanremo mi colpirono xò i denti gialli e l’assenza di trucco. A me piace molto nwlla foto con eyeliner nero e rossetto rosso!

  5. Secondo me è bellissima e come chi ha la fortuna di esserlo qualsiasi cosa mette sul viso, fa la sua figura!!!

  6. Io la trovo bellissima e simpaticissima dopo averla vista a Victor Victoria!il makeup che ci hai spiegato è eccezionale!lei sta molto bene anche cn un trucco più leggero..per il prossimo coolspotting… Anche una fiva del passato?tipo liz Taylor?oppure una donna splendida che trovo ti somigli, Christina hendriks?oppure Ginnifer Goodwin che col makeup osa spesso, oppure Michelle Williams che è sempre radiosa…. Oppure non so magari dei post che trattino l evoluzione del makeup negli anni!!Anzi Clio e ragazze vi chiedo appunto se ci sono libri su questo argomento, il makeup nei secoli perché mi interessa molto!

  7. In effetti la Balti è versatile e rende molto con qualunque trucco…. Non mi entusiasma, ma è italiana per cui non posso che evidenziare che è particolare, coraggiosissima a diventare mamma in un mondo così competitivo. Per cui pensandoci bene, è una donna da ammirare e anche se non la trovo miss simpatia, devo riconoscerle una grande bellezza e personalità. Se poi non parla, è stupenda. Purtroppo la parola, la limita molto; ma per sfilare non bisogna aprire bocca.

  8. Ciao Clio!!!!!!! Prossimo coolspotting su Kate Moss!!!!!!! 🙂 Bianca è veramente una bella ragazza, solo che quando la guardo mi torna in mente Sanremo e quel terribile “shatush” (se così si può definire!) che la l’oreal le fa promuovere! Bocciato!!!:(

  9. Concordo con te,a primo impatto mi era sembrata antipatica,ma vedendo la puntata de “il testimone” mi sono resa conto che oltre ad essere bellissima è anche molto simpatica e alla mano:-)

  10. Anche a me interessa tantissimo un libro di storia del makeup… Vorrei farmelo regalare per natale, ma non saprei proprio quale!

  11. Devo anc decidermi del tutto su bianca balti…in alcune foto e veram bellissima in altre nn m piace proprio!! Nn so….!!! Cmq m piace d piu con gli okki cariki….!!

  12. io l’avevo vista dopo Sanremo a che tempo che fa…è forte, molto spontanea e per nulla tirosa, io la trovo molto bella davvero, anche acqua e sapone

  13. Clio sei fantastica!!! Quanto mi piacerebbe incontrarti ma so che sei già stata a Bari!!! Be’ il sud ti aspetta sempre a braccia aperte!!! Che ne diresti di fare un bel coolspotting su una bella latina tipo Roselyn Sanchez? Quella donna ha dei capelli e un viso bellissimo!! Baci clioooooooo

  14. E’ una bella donna, pollice in su per lei xD la foto che mi ha colpito di più è stata quella con la figlia Matilde… troppo belle entrambe ^.^ baciiiiiiiiiii

  15. Anche io stimo molto Bianca Balti da quando ho visto la puntata de Il Testimone di Pif. Tra l’altro, lo stesso Pif , in un’intervista, alla domanda su quale fosse il personaggio che lo aveva maggiormente colpito, ha risposto Bianca Balti. In effetti, tralasciando la straordinaria bellezza “non umana” , è una top-model atipica e fuori dal comune. Mi stupì quando disse a Pif “Il mio ragazzo non ha manco la macchina..”.

  16. In alcune foto mi piace in altre no…non riesco a farmi un’idea precisa.Una cosa è certa non mi piace nelle ultime pubblicità di Dolce&Gabbana.

    Per il prossimo post io sono per Cara Delevigne(so che l hai già fatto,ma è talmente tanto fotografata che si potrebbero fare non so quanti post su di lei) oppure Lucy Hale di Pretty Little Liars…

  17. La preferisco più al naturale, ritengo che anche una linea di eyeliner la faccia apparire volgare.. Potresti fare un coolspotting su taylor swift? Ti adoro un bacio <3

  18. Beh bellissima è una parolona. Adriana Lima è stupenda, perfetta e bellissima! Lei somma, come tante modelle che non sono bellissime, ma particolari e vengono scelte. Non dico che sia brutta, maper me una ragazza bellissima è un’altra, Lima appunto.

  19. Ciao ragazze..sò che non c’etra molto questa domanda in questo argomento, però ho visto l’ombretto Camaleonte di Neve e ho visto che esiste il formato mini di ombreitti,ciprie e blush..più o meno qualcuno mi sà dire quanto siano mini e quanto vi durano..quanti mesi??

  20. Ciao, sono piccini, ma gli ombretti hanno una buona resa. Invece le ciprie non durano molto e ancora meno i fondotinta minerali (non mi sembra più di 5/6 volte). È una questione di consistenza: più il prodotto è leggero e sottile, più pesa meno e dura di più.

  21. meravigliosa lei…però a me questo trucco non è che piaccia tanto, mi sembra sia quello che le doni meno…forse perchè in genere non amo la matita così fotrte sotto l’occhio…

  22. Ciao e grazie per avermi risposto!! =) quindi mi consiglieresti di provare i trucchi minerali di Neve nel formato normale??

  23. Bellissima e molto alla mano! Mi piace anche il fatto che spesso vada in giro praticamente struccata…è vero, lei resta comunque bella, ma non tutti lo farebbero e questo per me segna un punto a suo favore. Oltretutto nelle interviste mi è sempre parsa schietta e umile, e ha spesso ironizzato sul suo stesso lavoro di modella.
    Clio fai un coolspotting su Taylor Swift?! Oltre ad avere un viso interessante ha cambiato stile negli ultimi tempi e ricordo anche che tu stessa un po’ di tempo fa facesti un tutorial ispirato ad un suo look!

  24. Ho pensato anch’io la stessa cosa: bella truccata e bellissima non!!
    Raccontata da Pif è proprio alla mano, simpatica e sembra anche non risucchiata dal sistema!
    Per me le ragazze dette natural beauties..hanno sempre una marcia in più!

    Credo che la Balti si ritrovi sia per fisionomia, sia per fisico, nell’ondata delle ragazze provenienti dal nord della Russia che ormai sono più del 90% delle modelle impiegate nel campo della moda..il restante latine?
    stile Natalia Vodianova, Daria Werbowy, Karmen Kass, Milla Jovovich,
    Mariacarla Boscono..chiamale androgine, versatili, aliene fatto stà che per mettere in risalto il prodotto sono anche tra le più riscelte nel tempo!

  25. Moooolto particolare, olre che bella! 🙂 le sta bene tutto, perchè ha tantissimi punti di forza, tanti tratti particolari..quasiasi metta in risalto, sta bene! Non sapevo fosse mamma poi .. coraggiose le modelle mamme!

    Sarebbe bello anche un coolspotting su Adriana Lima o Cara Delevigne! 🙂

  26. Aspettavo questo coolspotting su Bianca! Bianca Balti è la top model italiana che conosco meglio, anche grazie al mitico pif….e alle diverse campagne che fa…
    la trovo simpatica e “semplice”!!! Io trovo che stia benissimo con l’eyeliner nero come sul red carpet di cannes, mi piaceva anche nella puntata di che tempo che fa con il rossetto arancione!!!
    Io la trovo bella, peccato che alla serata di san remo l’anno scorso non l’avevano valorizzata molto!!!

  27. Ciao Clio !! Mi piacerebbe tantissimo un coolspotting su Natalie Portman… una delle mie attrici preferite… super stilosa e al contempo naturale !! Grazie 🙂

  28. diverso tempo fa lessi una sua intervista dove parlava che era diventata mamma molto giovane e che si era già separata dal martito. e confessò senza problemi che quando la vollero come modella di intimo prese la decisione di rifarsi il seno perché visto che era piatta non avrebbe potuto fare la testimonial per l’intimo. e lo ha detto senza problemi di essere ricorsa alla chirurgia estetica. è molto bella e a seconda del trucco cambia molto in certe foto neanche sembra lei (tipo quella che clio ha messo con la pubblicità di guerlain) ne vidi una della tim e infatti non la riconoscevo 🙂 io comunque preferisco sempre laetitia casta. clio fai un cool spotting su di lei?? infondo un pochino si somigliano. dolce e gabbana hanno l’occhio lungo! mi ha sorpreso che mentre faceva le pubblicità per dolce e gabbana , per il loro profumo, è uscita anche la pubblicità per il profumo di salvatore ferragamo. infatti ora dolce e gabbana per il profumo the one hanno Scarlett jhoanson

  29. vi ricordate la puntata di sanremo dove era truccata ma sembrava di no? aveva un trucco non trucco che la faceva apparire insignificante . quindi secondo me è meglio col trucco un po’ più marcato anche perché ha la carnagione molto chiara

  30. Trovo Bianca Balti semplicemente bellissima e anche simpatica. Vorrei un coolspotting su una donna matura ma molto bella: Nicollette Sheridan. Bacione

  31. Figurati! Sinceramente ti consiglierei di provare il formato mini per prima: così puoi provare cosa ti interessa. Il formato normale, fai in tempo a prenderlo in un secondo ordine, solo con le cose con cui ti sei trovata meglio!

  32. A mio parere è bellissima e molto elegante e affascinante! il trucco è veramente l’ultimo elemento che la caratterizza e devo dire che è perfetto ed armonico con tutto il resto 🙂

  33. Bianca Balti secondo me è bellissima!!Mi piace al naturale, vederla super-truccata mi sembra strano…
    Mi è arrivata una strana notifica, c’è scritto enter to win a trophy from disqus.
    Clio, cos’è???

  34. Sinceramente io non la riesco a inquadrare perchè nelle foto la trovo molto bella poi quando la guardo in tv non mi piace proprio bha comunque per quanto riguarda il trucco penso che sfoggi sempre dei trucchi bellissimi 🙂 *

  35. coolspotting interessante, finalmente qualche bellezza italiana, mi piace la sua strategia del trucco al naturale vedo non vedo, ha fatto anche lo spot del mascara ciglia finte effetto farfalla, 🙂 clio un mega-super-iper-bacioooooooooooooo

  36. Beh che dire…sta bene sia truccata sia con un look naturale! :):)
    Un coolspotting su Angelina Jolie sarebbe fantastico!!!! Grazieeeeeee 😉 🙂

  37. ha dei brutti denti forse? sto cercando di capire cosa effettivamente non mi piace di lei..sicuramente lo shatush bruttissimo che s era fatta.. ma poi è italiana? mi sembra che ha tratti e colori tipici di paesi come l’albania possibile?

  38. io lo scrivo sotto ogni coolspotting da tre mesi, ma non sono stata ancora accontentata. Magari, questa è la volta buona. Lei sì che è davvero perfetta, una delle poche donne che si può permettere ogni taglio!

  39. è di una bellezza disarmante… io mi sono innamorata di lei vedendola nella pubblicità della dolce e gabbana! particolare ma bellissima! io sono appassionata di trucco e può darsi che lei non lo sia o si piaccia più naturale, poi truccata o struccata è ugualmente bella… di un’eleganza da lasciar a bocca aperta! 😉 però forse essendo in lei per il mio gusto personale cercherei di far risaltare ancor di più gli occhi magnifici.. 😉 a dir la verità… forse essendo in lei mi sarei baciata mani e piedi 😀 ahahahahah… altrochè trucco… sarei uscita nuda!!! certe ragazze stanno bene anche con un sacco della spazzatura! 😉

  40. È bellissima ma hai ragione non è adriana lima e rispetto al viso perfetto della lima, bianca balti ha un naso imperfetto e la bocca che proprio non mi piace, nella foto con la figlia, che credo sia la più realistica non é x niente fantastica come nei servizi x guerlain e d&g ma ttt sommano chi sn io x dire che non è perfetta??? Fossi solo bella la metà d lei! 🙂

  41. Adoro questa donna! È il mio ideale di bellezza, amo i suoi occhi di ghiaccio, gli zigomi pronunciati e le labbra carnose. È tutto molto femminile e sensuale, inoltre la trovo come avvolta da una allure di glamour, femminilità e dolcezza. Magari avessi le sue stesse caratteristiche! Purtroppo sono esattamente l’inverso di lei, che dire è una dea.
    Un solo appunto che però non ha a che fare con la bellezza: il suo tono di voce! Un pò a paperina purtroppo! 🙂
    un bacione Clio!

  42. Ma se tiro fuori degli assi da 90 tipo Catherine Zeta-Jones, Angelina Jolie e Beyonce??? Se volete ci aggiungo anche una bellezza diversa… Jessica Alba??? :DD

  43. Bellissimo…. invece qualche consiglio per questa pelle cosi luminoooooosa….. Indizi P L E A S E E E E E E E E E E…<3

  44. è bellissima, Adriana Lima invece tanto perfetta non è visto che è ricorsa alla chirurgia. La Balti è perfetta così com’è, con le sue particolarità (un naso non proprio perfetto, orecchie a sventola…):io l’doro! 🙂

  45. tutti, qui dentro, hanno cambiato idea sulla Balti guardando la puntata de Il Testimone a lei dedicata, e io mi aggiungo XD la pensavo altezzosa e con la puzza sotto al naso, invece sembra essere tutto il contrario. L’adoro!

  46. Trovo che Bianca Balti sia davvero bellissima, e (fortunata lei) sta molto molto meglio senza trucco piuttosto che truccata. con eyeliner spesso e rossetto rosso non mi piace proprio per niente!

  47. Ragazze alcune di voi proprio non le capisco…come fate a dire che non è bella? é di una bellezza esagerata!

  48. io invece preferisco la Balti la trovo di una bellezza veramente particolare, ma senza tempo, con qualsiasi look è fantastica, raffinata ed elegante.
    La Lima pur essendo BELLISSIMA la vedo più come la classica “bellona” stile Belen.. poi ovvio son gusti! 😉

  49. Se volessi immaginare una fata, la mia fantasia disegnerebbe il suo viso e il suo corpo. È una bambola di porcellana. E ha un viso che mi trasmette purezza. Probabilemente è tutt altro che pura ma a ciao darwin per me lei sarebbe la madre natura perfetta

  50. Una delle poche donne ad essere un tipo interessante anche completamente calva, come in V per Vendetta! 😀

  51. Ti prego, prossimo coolspotting su Beyonce!!!!!!!!!!!!! Bianca proviene da Lodi, che è anche la mia città, e mi è capitato di vederla senza trucco, ma posso dire che è bella e particolarissima lo stesso. Un bacio Clio <3

  52. Come fa a non piacere?! è bella e sembra anche simpatica, poi diciamocelo, dopo la semi-caduta a San Remo non si può non adorarla!

  53. Ragazze non me ne vogliate ma a me personalmente non piace..ovviamente ognuno ha i suoi gusti.. io la trovo molto particolare e i tratti del viso mi ricordano quelli di un uomo. Naturalmente ha un fisico perfetto e adoro tutti questi trucchi su di lei. Un Bacioneeeeeeeeee

  54. Grazie mille Neve! farò senz’altro un ordine! e tra l’altro ho visto che hanno anche Burt’s Bees, una delle mie marche preferite, e al momento il mio top-burro cacao! proverò i Badger 😉

  55. In realtà non credo che sia un tipo di bellezza androgina. Ha comunque le sue forme, è magra ma non tipo asse da stiro. E poi ha i lineamenti del viso molto dolci.

  56. Boh anche la Lima è molto bella, però la vedo proprio come la classica bambolona. Invece la Balti ha carattere.

  57. Secondo me il formato mini è ottimo per provare il prodotto. Poi ad esempio se esce un ombretto di un colore particolare prendo il formato mini perché tanto non ha senso per un colore che uso solo x trucchi particolari.

  58. io la adoro… è bellissima e un personaggio davvero naturale! Anche io ho imparato ad apprezzarla di più dopo la trasmissione di Pif. Bella bella bella!!!

  59. Brandy è veramente un bel sito… C’è di tutto nel campo eco bio dal brand costosissimo a Benecos, Sò Bio, Lilly Lolo, Everyday Minerals e i suoi pennelli…
    Poi a 39,90, spese di spedizione gratis…. E bsta poco per noi ad arrivare alla soglia…

  60. E’ particolare ma a me piace. Forse perchè è anche molto simpatica e non fa la diva. Solo una cosa, quando si è fatta biondissima, lì non c’eravamo proprio!!! Per il resto tutto promosso, anche il makeup

  61. Ciaoooo xkè nn fai un Coolspottig sulla modella ke fa la pubblicità della Stroilioro, il nome nn me lo ricordo ma trovo ke sia molto bella, nella pubblicità c’è un suo primo piano dv canta!!!

  62. io trovo che sia assolutamente stupenda! e devo dire che è una delle poche ragazze a stare bene senza trucco…mi piace in tutte le salse comunque!!!! la stimo molto

  63. Credo che sulla bellezza ci sia davvero poco da ridire, è stupenda sia truccata che struccata e questo la dice lunga…

  64. A me Adriana Lima non piace per niente!! Ha proprio l’aria della bambolotta un po’ vuota, ha 33 anni ma ne dimostra 16 e struccata con quei denti storti è davvero dimenticabile seppur carina..ed è un’opinione condivisa anche da diversi uomini che conosco. Poi che c’entra, stiamo sempre parlando di figone spaziali..

  65. A me Adriana Lima non piace per niente!! Ha proprio l’aria della bambolotta un po’ vuota, ha 33 anni ma ne dimostra 16 e struccata con quei denti storti è davvero dimenticabile seppur carina..ed è un’opinione condivisa anche da diversi uomini che conosco. Poi che c’entra, stiamo sempre parlando di figone spaziali. [E comunque è passata dal chirurgo per naso e tette]

  66. Io la trovo bellissima, e una tra le più belle in generale! 🙂 il suo look che preferisco è quello classico, una linea di eyeliner e il resto molto naturale, perché una ragazza con degli occhi del genere non ha bisogno d’altro! ♡

  67. A me non piace proprio… trovo che ci siano modelle MOLTO più belle di lei e magari meno famose…. poi è il mio punto di vista…

  68. Ciao Silvia,
    Il mio discorso era un po’ più ampio il concetto di bellezza che ci propinano và spesso in quella direzione, sia per le donne, sia per gli uomini, tant’è che la linea si assottiglia.
    Mi sono ritrovata vicino a lei una sera e la percezione nella sua interezza è diversa, è magra e persino lei nell’intervista su Vanity Fair, vorrebbe essere molto più Belen e meno top model. Ribadisco mi piace molto per tante cose diverse!

  69. Bianca Balta è bellissima! Dalle interviste emerge anche una personalità spiccata. La preferisco con un trucco naturale, che le esalta ancora di più la sua stratosferica bellezza.

  70. direi che c’è un gioco di luci niente male in questa foto… direi che comunque è importante innanzitutto una buona base, quindi pelle idratata. poi fondotinta luminoso (mi viene in mente il Perfection Lumiere di Chanel) e niente cipria porprio per lasciare l’effetto luminoso -lucido :-))

  71. Anche secondo me non è per niente androgina. Con quelle belle labbra carnose e quella splendida chioma, mi sembra molto femminile. E’ comunque molto magra, considerando che ha il seno rifatto.

  72. Occhi spettacolari e poi ha un certo fascino, quello che non mi piace di lei è l’eccessiva magrezza ma questo le sarà imposto dal lavoro che fa. L’ho sentita in qualche intervista e a differenza di molte modelle lei non sembra vuota, ha una certa personalità. Quando la vedo penso, bellissima e brava, però potrebbe essere un po’ più in carne! Ah comunque parlando di modelle viva la Balti, altro che Kate Moss!

  73. Concordo in pieno: l’ho vista anche io in quella occasione e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa: nonostante i successi lavorativi è rimasta una persona semplice e spontanea.

  74. Splendido il trucco proposto in queste ultime foto, anche se per quanto mi riguarda non è tra le mie icone di bellezza e di stile.

  75. E’ molto bella e particolare! Ci sono certi trucchi che la rendono talmente sexy da fare invidia a chiunque! :)))
    Mi piacerebbe tanto vedere nel prossimo coolspotting Alexa Chung!

  76. Ciao clio, sono una super fan di britney Spears ed è sempre stata il mio idolo, non è che per caso potresti ricreare il suo look? Grazie sei unica

  77. Su Bianca c’è poco da dire. Una delle donne più belle che hanno calcato la passerella degli ultimi venticinque anni.

  78. Vero, queste foto postate della Lima non le fanno certo onore, ma non dimenticate che qui poveraccia è stata presa così com’è, in maniera proprio “cattiva”. Penserete mica che le foto sopra di Bianca siano naturali? TUTTE FOTO RITOCCATE AD HOC con Photoshoo.
    Al di là di tutto, anch’io preferisco bianca ad Adriana.

  79. Guarda che ora è Blake Lively ambasciatrice di L’Oreal..dovresti saperlo dato che sei una sua grande fan clio

  80. un coolspotting utilissimo sarebbe su Selena Gomez.. carnagione media, occhi marroni e capelli scuri sarebbe perfetto per moltissime ragazze 😉 guarda un po’ come si trucca clio… <3

  81. Io per sicurezza non ho aperto il link..
    Per email mi arrivano anche delle pubblicità, o almeno penso che lo siano, da disqus di altri blog…

  82. Secondo me è talmente bella che anche struccata è favolosa…i suoi occhi, le sue labbra, la sua pelle perfetta e i suoi zigomi attirano talmente tanto l’attenzione, che i piccoli difetti che ha (naso storto e mascella un po’ troppo pronunciata) non si notano per nulla!

  83. Hei Clio, sarebbe bello se facessi un coolspotting su Megan Fox e Amber Heard, entrambe assolutamente perfette!

  84. ke bello che tu, clio, mi abbia risposto!!! io li ho guardati i tuoi tutorial ma…. se non riesci a fare il coolspotting fai un “come cambiano le star”!! tu sei la nostra star!!

  85. qualche negozio la vende…da me perlomeno c’è un negozio eco bio che tiene anche questa marca…altrimenti si compra su internet al sito nevecosmetic =)

  86. bellissimo davvero il makeup “cangiante”, ne tengo nota x la prossima estate! Adesso, pallida come sono, darei l’impressione di aver preso 2 pugni negli occhi 🙁

  87. M sembra che si stia facendo la “guerra delle povere”….si la Lima è più bella, no è brutta, ma la Balti è più bella…..Secondo me sono tutte e due stupende, a prescindere dal fatto che una possa piacere più dell’altra….e c’è una punta di invidia in chi dice il contrario…Detto questo, un coolspotting su Rooney Mara? Io non sono molto femminile (sono quella della cicatrice sul mento), me lo dicono sempre, e vorrei qualche idea su come truccarmi….anche se “maschiaccio”!!!!
    Ps: dovrei mandarti una foto così vedi che ci vorrebbe veramente un miracolo!!!!

  88. Bianca Balti è stupendissima in ogni modo secondo me, unisce un’eleganza naturale all’alternarsi tra dolcezza e sensualità. Ha un viso incredibile, il corpo sarebbe più bello se fosse più pieno, ma non si può essere perfette!
    Clio sai cosa mi piacerebbe molto? Che parlassi di dive del passato, mi unisco ad Antonia Kiddo, sarebbe bello un post su Elizabeth Taylor. Era davvero di una bellezza disarmante, lei così come le altre dive del passato, avevano un’aura di non so che, cosa che noi donne moderne non riusciamo a raggiungere secondo me…
    Tra le moderne mi piace moltissimo Catherine Zeta-Jones, è meravigliosa anche senza trucco.
    PLEASE!!!
    Bacissimissimi, Ester

  89. Effettivamente Bianca ha la capacità di trasformarsi ogni volta. In ogni campagna pubblicitaria è sempre molto diversa. Ammetto che la sua è una bellezza rara ma la preferisco al naturale. Madre natura le ha dato il dono di essere bellissima anche senza trucco, io lo sfrutterei o comunque opterei sempre per look nature 😉

    Perchè il prossimo coolspotting non lo fai sulla bellissima Anne Hathaway??:)

  90. Figurati! Sinceramente ti consiglierei di provare il formato mini per prima: così puoi provare cosa ti interessa. Il formato normale, fai in tempo a prenderlo in un secondo ordine solo con le cose con cui ti sei trovata meglio!

  91. Ciao clio fareti un post su alexis biedel? Comunque bianca balti e di una bellezza che salta subito all occhio …ha degli occhi ed un sorriso stupendi …(anche tu..!!!)

  92. Bellissima Bianca Balti! avevo chiesto consigli proprio a te per realizzare questo trucco ed ora che ne hai parlato sul blog sono stupita perché credevo che per realizzarlo servissero prodotti costosissimi! Che bello!!! favolosa clio riesci sempre a darci consigli per un make-up d’effetto con prezzi alla portata di tutti!! 🙂

  93. anche io credevo fosse antipatica all’inizio ma quando ho visto la puntata a “che tempo che fa” mi sono ricreduta.. ho riso tantissimo vedendo quell’intervista a bianca 😉

  94. Bellissima, ma secondo me il makeup/no makeup che ha indossato al Sanremo la mortificava troppo… Cioè un filo di trucco l’avrebbe valorizzata… E poi se proprio devo trovarle un difetto… I denti gialli e un po’ sporgenti! 😀

  95. si ma sappiamo tutti che appena sveglie la maggior parte di loro sono inguardabili, comprese la Lima e di tutte hanno delle foto mal riuscite e alla grande. Poi che si sia rifatta è un discorso a parte, scelte che neanch’io non condivido. Per me comunque resta bellissima! Poi che Bianca sia più alla mano o che ok, ma io dicevo a primo impatto. Le metti di fianco (truccate entrambe) per me non c’è storia.

  96. Eccomi un bel po’ in ritardo però sono contentissima di questo post perché io la adoro! Mi sembra una bella persona e soprattutto intelligente! Fisicamente credo incarni la quasi-perfezione e credo sia una delle donne più belle al mondo !!! Grazie per questo post !!

  97. Bellissimo post!! Mi piacerebbe vedere un Coolspotting sulla camaleontica Milla Jovovich!!! Grazieeeeeeeee, baciiiiiii !!!!!!!!

  98. ciao Clio, faresti il tutorial del trucco in cui ha il velo sugli occhi? é bellissimo e molto intrigante..

  99. Vista da fuori sembra una bellissima e che se la tira un sacco.. in realtà in una simpatica puntata de ‘Il testimone’ si è rivelata una ragazza molto solare e alla mano, davvero adorabile!! Acqua e sapone è stupenda, però.. nella pubblicità di D&G è inarrivabile, troppo bella.. e meraviglioso il trucco che hai spiegato, Clio facilissimo da realizzare ma super d’effetto!!

  100. Devo dire che secondo me tra la versione naturale e quella da servizio fotografico c’è una bella differenza, sembrano quasi due persone diverse.
    Sicuramente non è una che se la tira, anzi!
    Però non so al naturale non mi dice niente, la preferisco in versione Dolce e Gabbana 😉

  101. Molto bella , non se la tira e italiana. Apprezzabile Le Scelta Di Tenere Il Figlio In Un Momento Delicato Di Scelta Fra Carriere E vita privata . spero non esageri con i ritocchini! @@@tira tira….

  102. bellissima è stupenda con o senza trucco lho vista nel programma di Pif ed è veramente bella ha un viso perfetto mi piace molto e poi abbraccia David gandy l’uomo più sexy del mondoooo

  103. Mac Club compatto ce lho ed è uno di quegli ombretti che ti salvano all’ultimo ,molto cersatile da avere nella trousse e sta bene a tutte poi..

  104. Bella bella, interessante e coraggiosa per non aver rinunciato alla maternità.
    Una Signora Modella Italiana. A me Bianca Balti piace tantissimo.

  105. Bianca Balti mi piace molto anche perchè e simpatica e semplice, ovviamente bellissima con e senza trucco! Brava si fa così! e mi è piaciuta molto nella scelta di tenere una figlia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here