Ciao ragazze!

Oggi vediamo insieme il look di una delle regine del pop del momento, Katy Perry! Il suo stile è eccentrico, divertente, molto femminile, un po’ retrò e sicuramente mai banale; anche il make-up è un elemento chiave dell’immagine della cantante, che sa sempre come reinventarsi cambiando qualche dettaglio qua e là.

Katy_Perry_3_2012

L’unica grande “sfortuna” di Katy, probabilmente, è stata esordire quasi contemporaneamente a Lady Gaga, forse una delle artiste più iconiche e interessanti degli ultimi anni, nel bene e nel male; il confronto è naturale, perché per quanto audace potesse essere il nuovo video di Katy, c’era sempre un’apparizione di Gaga vestita di carne o in versione aliena che le rubava i riflettori. Ora, però, il singolo “Roar” ha battuto in classifica “Applause”, ribaltando la situazione! Addirittura quest’anno la serie tv Glee ha dedicato un intero episodio a questa “rivalità“, peraltro più volte smentita da entrambe, che affermano che nel mondo della musica c’è spazio per tutti. Insomma, anche se loro non lo vogliono ammettere, per ora devono continuare a dividersi il successo!

katy-perry-prism-lady-gaga-artpop-650-430-600x396

Un bel sorriso, gli occhi azzurri grandissimi e un viso pulito, classico ed estremamente versatile sono i punti forti di Katy.



katyperry_rimmel_jpg_0x0_q85 Dream Foundation's 11th Annual Celebration Of Dreams Gala

I suoi make-up sono spesso da “moderna pin-up“, con rossetti intensi, eyeliner e folte ciglia finte; in realtà, però, sa sempre come aggiungere quel tocco di novità ad ogni suo trucco, risultando ogni volta fedele a se stessa, ma mai banale. Un esempio?

Questo è il suo “make-up base”…

1340809648_katy-perry-zoom

Le prossime 5 foto, invece, sono apparentemente simili, ma si differenziano per alcuni dettagli:

katy-perry
Eyeliner felino, ma turchese
160128535fb014-katy-perry-u
Eyeliner nero e molta matita nera sfumata nella rima inferiore, per un look un po’ dark
Katy_perry
Matita argento nella rima interna dell’occhio
Schermata 2014-01-02 alle 19.32.57
Rossetto scuro, vampiresco, bellissimo!
Katy-Perry-Retro-Screen-Siren-Hair
Matita oro nella rima interna dell’occhio

Insomma, stesso stile, ma declinato in versioni diverse!

Ovviamente un elemento fondamentale dei look di Katy Perry sono i capelli, che cambia in continuazione, come se fossero degli accessori da abbinare a trucco e vestiti:

katy-perry-premiere-the-smurfs-09 katy-perry-2012-588x883 Katy-Perry-pink-hair 634.KatyPerry4.mh.020113

2010 MTV Video Music Awards - Arrivals

Trovo davvero interessante che anche i colori più pazzi, che farebbero sembrare la maggior parte di noi delle scappate di casa, su di lei risultano quasi…classici e azzardo pure raffinati! Secondo me la sua fortuna è proprio quel viso così pulito a cui accennavo prima, che in qualche modo riesce a smorzare qualsiasi stranezza…o quasi:

Schermata 2014-01-03 alle 00.12.06

In questi casi, poi, è sempre divertente vedere il punto di partenza di una celebrity; per Katy vale certamente la descrizione “ragazza acqua e sapone” e per trovare il suo stile ci sono voluti alcuni anni!

Katy+Perry+Abbey+Esquire+Magazine+Envelope+-Y_yp-0PUNxl kp-55

2004-katy-perry-400

 

Infine, per a serie “gemelle separate alla nascita”, guardate la somiglianza impressionante con la simpaticissima attrice Zooey Deschanel:

Katy a sinistra, Zooey a destra
Katy a sinistra, Zooey a destra

Ragazze, cosa ne dite di Katy Perry? Vi piace come artista? E cosa pensate del suo look? Ma soprattutto, siete team Katy o team Gaga? 😉

226 COMMENTI

  1. Bellissima e bravissima cantante, look sempre particolari ma mai esagerati o strani. Forse è vero, il suo viso così pulito e fresco rende il look equilibrato! Oserei dire meglio di Lady Gaga…sotto tutti i punti di vista!

  2. Premetto che amo le sue canzoni, è un’artista eccezionale! E i suoi look li adoro, mi piace un sacco sia nel campo del make up che della moda. E’ fantastica! 🙂
    Team Perry 😀

  3. Ma ha l’occhio destro parecchio piu’ grande del sinistro o e’ una mia impressione? Comunque non mi piace ne’lei ne’ la sua musica. La Deschanel invece e’ bella, mai volgare e simpatica!!! :)))

  4. Io la adoro!!! È uno dei visi più perfetti che abbia mai visto…mi piacciono quasi tutti i suoi look, anche quelli un pò più stravaganti (che solo lei riesce a portare con eleganza) e poi la adoro anche come artista, un paio delle sue canzoni sono tra le mie preferite 😀
    Quindi forza Katy!

  5. Oh Dio,è vero,non l’avevo mai notato..quello sinistro è tipo un po’ schiacciato!
    Ma è bellissima comunque! 😉

  6. Amo Katy Perry devo dire che il suo amore per lei è nato dopo l’amore per Gaga.
    Come hai scritto te, in passato ha avuto la ” sfortuna ” di esordire nel business musicale insieme a Gaga, ma quest’anno con Prism ( l’albu che contiene Roar e altri bellissimi pezzi ) ha decisamente sbaragliato alla grandissima Gaga.
    Perry quest’anno è milioni di km davanti a Gaga, io credo che sia avvenuto questo per due motivi.
    Katy è eccentrica ma non è mai eccessiva e/o volgare e come scrivevi tu il suo viso pulito le permette di indossare di tutto da una tinta super pazza alla ” dentiera ” che l’anno passato ( 2013 ) ha indossato agli mtv vma ( che non mi ha fatto impazzire ma sicuramente non si può dire oddio era oscena perché ripeto il suo viso armonizza questi elementi estrosi ).
    La seconda cosa è che Katy con la sua musica ti prende da quando sei adolescente e ti accompagna fino a grande con vari sound, interagendo anche con altri artisti ( i video clip parliamone sono spettacolari ) invece Gaga ( che magari con il prossimo album si rifarà, perché nella vita tutto può essere ) è un po come se fosse lo stimolo forte che i giovani ( possono ) aver bisogno per affrontare alcune tappe importanti della vita come l’adolescenza oppure il post adolescenza per esempio quando si arriva alla maggiore età o come nel mio caso quando si affrontano cambiamenti importanti.
    È quindi come se Gaga ti entrasse nella vita e arrivasse in poco tempo al massimo apice ma tutto ciò durasse poco invece Perry entra più lentamente, piano piano in punta di piedi per poi rimanere più a lungo, se mi sono spiegata male pensate ai look delle due artiste Katy come scrivevo qualche riga sopra è eccentrica ma mai eccessiva e come si scrivevi tu nel post Clio a volte la sua eccentricità sembra quasi raffinata ed elegante 🙂 Gaga invece è molto estrosa e trasgressiva, a volte troppo eccessiva e questo secondo me, nella distanza ( immaginando una corsa ) le fa perdere terreno contro Perry che sembra avere buon ritmo e costanza di percorrerre a passo svelto la corsa, Gaga invece scatta come un fulmine all’inizio ma poi è come se piano piano dimuisse sempre più finché Perry non la supera.
    Chi vincerà la corsa bhé questo lo scopriremo solo vivendo ( giusto per rimanere in tema di citazioni musicali ^-^ )

  7. la adoro! e la trovo anche incredibilmente bella!! poi soprattutto amo i suoi look colorati e pin up *-* anche se guardando le foto di come era agli esordì mi viene da pensare quali miracoli potrebbero compiere anche su di me ahaha 🙂

  8. Sono entrambe sciacquette, nessun talento artistico, solo immagine, il più delle volte scadente pure quella…
    Blè….!!!!

  9. Ciao ragazzeee! Per la serie “viva l’oggettività” secondo me il confronto katy-lady Gaga non ha modo di esistere! Oltre alla musica (Lo ammetto adoro katy e odio Gaga) come potremmo mai confrontare un’artista che non é mai se stessa visi tutti i travestimenti che mette in atto, con una che al massimo usa denti finti per inscenare un apparecchio? Gaga secondo me sa di non essere Bella e tt i suoi travestimenti servono a incanalare l’attenzione sul personaggio e la sua eccentricità piuttosto che Su come realmente é! Detto questo, cara Clio volevo informarti che finalmente Ho acquistato la naked <3 so soddisfazioni! Igihihih 😀

  10. A me piacciono sia katy perry che lady gaga soprattutto per la loro capacità di affermare il proprio carattere, la propria impronta, insomma il proprio stile. Pur essendo infatti molto diverse tra loro sono entrambe donne forti, con una spiccata personalità che non può che emergere. Il look da pin up di katy perry è adorabile l’unica nota stonata secondi me sono i capelli neri, li trovo troppo scuri per il suo viso bianco latte. La foto in cui sta meglio? Quella in cui ha i capelli biondi, di media lunghezza e ondulati!

  11. vedo che le ami molto….ahahahahahahahahahaha
    boh, io nemmeno le conosco! non posso dire niente, ma solo tacere!
    ciao!

  12. Io la adoro!!, è bella e brava e adesso che ce lo hai fatto notare è anche molto brava a giocare con il make up!!

  13. Katy Perry è senz’altro bella e brava ma per me Lady Gaga è unica! Lady Gaga Forever!!! Besoooo

  14. Preferisco un tipo di bellezza più algida, alla Diane Kruger per intenderci (ecco, lei per me è una delle donne più favolose del pianeta), ma nell’insieme trovo la Perry molto graziosa. E da quel che vedo lo è sempre stata.
    Ha una pelle meravigliosa ma solo oggi ho notato che…ehm, come dire…apperò, che due grandi argomenti beata lei!

  15. Tra le due… Katy Perry tutta la vita!!! Oltre ad essere bellissima ha anche una gran voce! Senza i suoi look a dir poco eccentrici Lady Gaga non sarebbe quello che è … Pur avendo una gran bella voce anche lei! Un bacio

  16. Di queste due cantanti sinceramente non me ne frega niente, ma vorrei chiederti la recensione dei nuovi pennelli mac masterclass perché mi sembrano molto adatti alle persone miopi come me che per vedersi bene danno sempre dei colpi allo specchio col manico del pennello! Ciao

  17. Ma un tutorial ispirato a lei quando c’è lo farai? Magari proprio quello della foto dove ha i capelli corti biondi e rosa chiarissimi! E davvero stupendo! Cliuzzzzzzzzz sei un mito

  18. Un bel sorriso, gli occhi azzurri grandissimi e un viso pulito versatile sono i punti forti di Katy… E le tette ENORMI! Ogni volta che vedo quella foto col vestito verde e la scollatura a goccia rimango sempre cosi o.O che tette! Comunque adoro Katy… È bellissima e molto brava, anche se mi hanno detto che nei live non è così brava, peccato… Però per me rimane sempre stupenda… Io sono del team Gaga&Katy… Mi piacciono molto entrambe, tutte e due cantanti pop, ma con stili completamente differenti… Però se proprio devo scegliere dico Katy, sarà che avrà le curve ipnotizzanti 😉

  19. Clio io adoro Katy Perry, grazie per questo post!! Aspetto con ansia un tutorial ispirato a lei… 😉 :)))

  20. Katy é senz’ altro molto bella ed é anche una brava cantante,mi piacciono molto i suoi look,adoravo quello del video Thinking of you.
    Ragazze ma é una mia impressione o Katy somiglia moltissimo a Jared Leto???
    Buona domenica a tutte e ovviamente a Clio!

  21. Lady Gaga è una sorta di brutta copia di Madonna agli inizi della sua carriera, con la differenza cha LG è SOLO look eccentrici, tolti quelli (parlo solo esteticamente, non della voce o delle sue canzoni) è sec me una donna normalissima, anche bruttina, mentre KP è bella anche acqua e sapone….

  22. Ciao clio! 😀 Io adoro Katy, sia come artista che come persona 🙂 giusto l’altro ieri ho comprato il suo ultimo album, Prism 🙂 sono decisamente del team Katy, adoro anche Rihanna e Beyoncè, ma Gaga proprio la detesto, mi sembra tutto men che meno che una cantante… Detto questo, che ne diresti di girare un tutorial su uno dei make up che Katy indossa nell’ultimo video “unconditionally”? In particolare c’é ne uno sul dorato che e’ splendido! *-* un bacione!

  23. Come cantanti le trovo bravissime entrambe e originali nellw scelta dei look!katy poi ha un viso meraviglioso,potrebbe variare taglio di capelli e make up come vuole e risultare sempre stupenda!

  24. mah, secondo me non sono nemmeno sullo stesso piano… lady gaga ha delle cose da dire con le sue stravaganze, katy perry invece è un pò fine a se stessa.

  25. Ciao Clio! Adoro Katy Perry, è una delle mie cantanti preferite in assoluto con *trullo di tamburi* Lady Gaga! Sono due cantanti meravigliose e hanno due stili molto differenti, per questo non possono essere paragonate!
    Tornando a Katy. Lei è bellissima, ha un viso veramente perfetto e i suoi occhi! O mio dio, i suoi occhi! Vorrei averli così grandi anche io (e sui capelli castani/rossi/viola ma non biondi!, mi piace anche il fatto che siano azzurri).
    Fai un coolspotting anche su Lady Gaga? Visto che le hai paragonate, adesso ti tocca il post (ti sei messa nei pasticci Clio;-))

  26. Credo essenzialmente che siano icone per teenager o giù di lì. Non potrebbero mai incantarmi dal lato artistico e anche il look alla fine è la copia di qualcosa di precedente a loro, in particolare per katy perry. Ciò non toglie che sia una bella ragazza, ma la bellezza e l’essere appariscenti non è sinonimo di talento.

  27. Come te non le conosco, so solo che esistono. Posso dire che Katy Perry in queste foto è molto carina e sta bene con tutti i look. Boccio solo i denti finti! Ciaooo

  28. Hahahahaha ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho visto quella foto 🙂 comunque concordo, è bellissima e superelegante (anche se il biondo le donava come una terza tetta in fronte) e emana simpatia. Penso che abbia decisamente trovato il proprio stile e soprattutto un buon make up artist che le fa delle belle sopracciglia…quelle degli inizi erano inguardabili!!

  29. A me lei piace tantissimo, sia per la sua musica sia per l’ aspetto fisico 🙂 non ha mai un look banale (a incominciare dai capelli) e i suoi makeup mi piacciono molto 😀

  30. Amo Katy Perry è una cantante molto brava, a mio avviso che riesce a lanciare canzoni orecchiabili ma che allo stesso tempo valorizzano la sua voce davvero spettacolare!
    Sono sicuramente una Katy perché mi ritengo più acqua e sapone che eccentrica e stravagante come Lady Gaga. Però penso siano due cantanti di grande talento e quando riascolto le loro vecchie canzoni mi ricordo dei momenti della mia vita che risalgono appunto a quando le ho ascoltate per la prima volta! e’ bello questo effetto che riesce a fare la musica quindi grazie Katy Perry e Lady Gaga 🙂

    P.S Ovviamente grazie anche a te Clio! post come al solito impeccabile 😀

  31. Musicalmente sono out tutte e due, per carità! Quanto ai look: troppo esagerati… Troppo troppo! 🙁 Mentre sul make-up devo ammettere che katy col suo pin-up style mi piace moltissimo!!! 🙂

  32. Bellissima! La trovo molto più bella quando non si trucca troppo. Il look pin up che sta benissimo a Dita Von Teese, secondo me la invecchia un po’, mentre dimostra i suoi anni ed è molto più fresca quando sfoggia rossetto rosa e trucco colorato. Katy è l’esempio di donna che non ha bisogno di mascheroni per essere bella, mentre secondo me, Lady Gaga si. Zoeey è stupenda e simpatica ci fai un post su di lei?

  33. È fantastica come icona di stile e anche come artista..ma io sono filo-gaga haha preferisco l’eccentricitá stravagante e un po’ esaltata di lady Gaga… Mi affascina

  34. Tutta la vita team katy….m e sempre piaciuta fin dagli esordi….bella.solare.originale.simpatica.carismatica….una star….e vero clio anke con i look piu eccentrici tipo x i capelli sta sempre e cmq bene…sa portare d tutto senza sembrare una demente…questo e stile e carisma donne mie!! M piace veram ta anke musicalm…app sento una sua canz m viene naturale cantikkiarla e la memo sub!! Brava katy!!

  35. Carina nel suo essere una ragazza normale, che non ha portato l’apparecchio per denti, atto a ridurre ‘la bazzona’ sporgente, che porta con disinvoltura, un contorno occhi, parte inferiore, più devastato del mio che vado per i 50……..insomma, la preferisco alla Gaga! Bellina col taglio a caschetto biondo e rosa, fresca e giovane!

  36. A me piace molto di più katy perché riesce a portare questi look con tanta ironia e simpatia, è divertente e in alcuni video sembra un’eroina fantasy…Ciao Clio, un bacione!:*

  37. Grazie Clio per questo coolspotting!!!! Lo aspettavo quello di Katy Perry e ora eccolo qui!!!!! Grazieeeeee :-))) Katy è una bambolina e come hai giustamente detto tu, rimane sempre fedele al suo stile ma allo stesso tempo è sempre originale e moderna quindi che dire….TEAM KATY eheh :):) mi piacerebbe moltissimo un coolspotting su….di te Clio!!!!!!!!!!! Sarebbe fantastico!!!!!! Besoooooo <3

  38. a me piace moltissimo Katy Perry forse perchè trovo più belle le ragazze more con occhi chiari ma devo dire che anche con i capelli stravaganti e di tutti i colori non perde la sua bellezza e la sua eleganza…. comunque anche io tanto tempo fa vidi un film di Zooey e appena la vidi dissi che assomigliava molto a Katy 🙂
    io sono per il team Katy mi piace sia come artista che il suo stile forse perchè amo gli anni ’50 e tu Clio hai ragione ricorda un pò quegli anni 😉 viva Katy 🙂 ciao clio baci :*

  39. Naturalmente Katy FOREVER altro che Gaga….. Mi piace un sacco…… E ha un look favoloso….

  40. Ah ah ah!! Grande Clio! “Un bel sorriso, gli occhi azzurri grandissimi e un viso pulito, classico ed estremamente versatile sono i punti forti di Katy.” E poi…TADAN! Scorro lo schermo e compaiono due tettone fuori per tre quarti!!! Che non siano anche quelle i suoi punti forti?

  41. Si la adoro! E’ versatilissima e ad ogni look riesce a stupirmi, poi ha un viso eccezionale!

  42. Sì sì sì sì sììììì!! VOGLIAMO I TRUCCHIII!!!!! Sarebbe fantastico!! Dài Clio!! 😉 🙂 :*

  43. Katy è favolosa cm artista, nn sbaglia una canzone, cm ragazza, nn sbaglia un look è, x me, davv una grande artista!! !!

  44. A dire la verità io non appartengo a nessuno dei due team visto che ascolto tutto un’altro genere di musica, ma tra Katy Perry e Lady Gaga direi che prediligo la prima, anche perchè mi sembra più “umana”, Lady Germanotta è un po’ troppo costruita a tavolino per i miei gusti. Comunque hat off to entrambe, sono due icone e ogni volta che escono con un singolo o fanno una apparizione fanno parlare di sè! Decisamente voto per Zooey che non solo è stupenda, ma è anche un mito di donna!!!!

  45. io AMO Katy Perry, compro quasi tutti i suoi CD, è la mia artista preferita. Il suo look le dona moltissimo 🙂 ed è spettacolare, in particolare mi piacciono questi look qui sotto… TEAM KATY tutta la vitaaa , odio la musica e il look di Lady Gaga, è a dir poco vomitevole ahaha

  46. Aaaw Katy ! Ha sempre un qualcosa di particolare che attira: bellezza, look, simpatia, ma soprattutto talento , e quel tocco di umiltà che nonostante la sua stravaganza la fa apparire con i piedi per terra ! Ho adorato la sua esibizione agli EMA del 2013 dove sembrava una crisalide pronta a diventare farfalla, e quella agli AMA vestita da geisha (sarà che ho un debole per il Giappone ehehe ) =) ..per non parlare dei capelli rosa che le donano un sacco =)

  47. E’ molto carina, ma.la preferisco acqua e sapone….o comunque quando e’ truccata leggera…troppo trucco le indurisce i lineamenti del.viso….comunque mille volte meglio katy che lady gaga che e’ volgare e si bello.non ha niente!!! Clio ci fai un coolspotting su emmy rossum? L’attrice protagonista di shameless?? Grazieeee

  48. Questo è il coolspotting che stavo aspettando 🙂 Adoro il suo look da pin-up ma allo stesso tempo moderno… mi piacerebbe un turorial ispirato a lei 🙂

  49. preferisco Katy Perry, la sua rivale non mi convince del tutto (troppo copia esagerata di Madonna, che invece adoro). Il suo stile è si un pochino esagerato ma molto fresco e divertente, lo spunto ideale per serate un po’ folli

  50. Katy è fantastica!!!! Io la adoro!!!! Le sue canzoni mi mettono sempre di buon umore e il suo stile mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 nel video di "Roar" poi è bellissima!!! Non riesco a capire come su di lei un rossetto rossissimo abbinato all'eyeliner nero non risulti volgare… bah…. Io (se non si è capito) tifo per Katy! Lady Gaga la trovo troppo eccentrica e stravagante (io non l'ho conosciuta per le sue canzoni ma per come si conciava!!!!) le sue canzoni sono tutte uguali! FOREVER KATY (& CLIO!!!!!!) Baci baci alla MITICA CLIO!!!!!!!

  51. Ciao Clio io non sono fan di nessuna delle due….come musica non mi piacciono però senza ombra di dubbio Katy e meravigliosa!!

  52. Katy Perry è un’artista! L’adoro e la trovo sempre fantastica anche se a volte in qualche live mi aspetterei di più ma rimane unica e fantastica! Diversa da Lady Gaga ma sempre talentuosa! Lady Gaga è anche lei un’icona e secondo me non si dovrebbero paragonare…detto questo sono più Team Katy! 😀

  53. Ciao clio che ne dici di fare un coolspotting su renée zellweger mi piace tantissimo come attrice :))

  54. La confondo molto spesso con l’attrice, si somigliano davvero tanto, la prima volta che vidi Zooey dissi “Kate Perry fa l’attrice adesso?”.

  55. Mi piace veramente un sacco sia come cantante ma anche per la sua bellezza molto particolare! I suoi look mi piacciono quasi tutti perché non sono mai scontati e anche perché come già detto da molti ha un viso praticamente perfetto e degli occhi in cui perdersi! Che dire..bella e brava..spero continui così…e ovviamente team Katy 😉

  56. Ha degli occhi stupendi, è una persona probabilmente simpatica, mi piacerebbe tantissimo vedere un po di trucchi suoi, per favore clio falli vedere

  57. Team katy mi piace un sacco e sempre in ogni suo look e infatti non vedevo l’ora di leggere questo post!!!! ^^ conoscevo gia anche zoey e amo anche lei (new girl mi fa impazzire) ^^

  58. Preferisco Katy a Lady Gaga…mi piace molto il suo cambiare in continuazione il colore dei capelli! 🙂

  59. non hai parlato delle sue unghie 😀 katy e la nail art… sarebbe da farci un articolo a parte XD

  60. Katy è stupenda e riesce sempre ad essere elegante e raffinata, è perfetta…ma io adoro lady gaga che nonostante la sua stravaganza non è mai volgare♥
    Viva katy&Gaga

  61. Team Katy senza dubbio! E’ l’unica che non è mai scaduta nei tipici video quasi-porno che vanno tanto di moda. Si propone sempre in modo ironico e mai scontato. Altro che vestirsi di bistecche o leccare martelli!

  62. TEAM KATY! KatyCat a vita! La amo come artista, apprezzo il suo unico talento e adoro il suo look originale e stravagante! Ottimo articolo!
    ps. se vi interessa, il makeup artist di Katy Perry si chiama Todd Delano! 🙂

  63. Oltre quelli elencati ha un merito eccezionale: quello di avere accalappiato John Mayer!! Buona domenica a Clio e a tutte voi

  64. katy nn è male, ha uno stile un po troppo colorato, ma è molto meglio di qll pazzoide di lady gaga, ke va in giro troppo stravagante x i miei gusti.. :s.. anzi canta molto meglio di gaga.

    è anke una bellisima ragazza apparte i capelli color arcobaleno … 😀 😛

  65. Ciao clio. A me piace molto. Adoro il suo look dark e da vampira:)… ti suggerisco di fare un post su LANA DEL REY!!! La trovo molto elegante e mi piace molto anche come artista!

  66. Io amo tantissimo Katy ! Magari acqua e sapone non rende molto , ma è il suo stile particolare e stravagante a renderla diversa e mi piace tantissimo . Osa molto e non è mai “pacchiana” . Team Katy 😀

  67. Katy e Gaga se la contendono senza esclusione di colpi, la grossa differenza è che Katy, pur essendo un’artista e quindi interpretando la vita a modo suo, rimane di una femminilità meravigliosa e innata, che a mio parere a Gaga manca. Gaga è un artista a 360°, non le interessa di essere femminile o bella, anzi, delle due, più é stravagante in ogni senso, meglio è! Ancora cool spotting, sono fantastici! Grande Clio!

  68. mille volte più bella e talentuosa di Lady Gaga (anche se io le amo entrambe)!!
    Bionda sta benissimo *.*
    ciao Cliiii un bacio 😉

  69. Io la trovo di una bellezza impressionante! E’ stupenda, sia acqua e sapone che con un makeup leggermente più marcato, ma sempre elegante e raffinata! Nel suo ultimo video Unconditionally la trovo di una bellezza disarmante. Pagherei per essere bella come lei.

  70. E’ bellissima, mi piace sia come ragazza che come attrice…il paragone con Gaga neanche lo vedo, quella è proprio matta! Forza Katyyyyy only youuuuuuu!

  71. Si anche a me esteticamente piace molto, e poi invidio molto i suoi capelli…. se io cambiassi tinta in maniera così radicale ogni tre per due… mi cadrebbero i capelli in blocco!!!

  72. In realtà penso che Lady Gaga (al contrario di Katy Perry) abbia del talento, prova a ascoltarla quando canta live e il suo duetto con Tony Bennet.

  73. Team Kate !!!! Mi piace davvero tantissimo il suo look..soprattutto quello più osè..i capelli sono la cosa che la rappresenta meglio perche fanno notare che ha un animo vivace e allegro 🙂 come si vede anche nelle sue canzoni

  74. Come look adoro Katy Perry, pelle chiarissima, occhi azzurri e capelli neri/viola sono un mix spettacolare! Ma musicalmente parlando non ha un vero talento, Lady Gaga è decisamente più brava.

  75. Non sono molto d’accordo…poco tempo fa stavo girovagando su internet e ho trovato una delle sue foto senza trucco e correttore,sembrava una malata oncologica.Scusate il termine ma è ciò che mi è venuto in mente subito averla vista…sono una sua fan comunque!

  76. secondo me è bellissima.. in tutte le sue versioni, tranne quella con i denti brillantinosi.. ahahha.. preferisco di gran lunga lei a Lady Gaga, alcune canzoni di certo sono belle, ma per me è troppo eccessiva.. preferisco Katy Perry che è bella anche al naturale e poi le ultime canzoni (come Roar) mi sono piaciute tanto.. 🙂

  77. team katy per sempre! credo che, come Rihanna, abbia un viso tale da stare bene con qualsiasi look! la adoro!!

  78. Io sono per team gaga, ma Katy perry ha qualcosa in più di lei, qualcosa che appena la guardi ti cattura subito

  79. X me è sempre bella, tranne quando aveva il caschetto turchese. Cm cantante nn mi fa impazzire mentre io sn fan sfegatata di ladygaga. Faresti un coolspotting su lei? Mi faresti enorme piacere

  80. non ho capito se l’immagine sia un esempio di katy senza trucco perché quella nella foto non è lei! è completamente diversa nella forma del naso e degli occhi, ok che photoshop fa miracoli, ma non fino a ‘sto punto!

  81. La trovo molto bella, ha degli occhi pazzeschi 🙂 inoltre anche i suoi makeup mi fanno impazzire, semplici ma particolari allo stesso tempo. Molte delle sue canzoni mi piacciono, in particolare mi stanno piacendo tanto roar e unconditionally e di quest’ultimo mi piace moltissimo il video sia per quanto riguarda il makeup che per quando riguarda i vestiti ce indossa. Cliooo potresti fare un post su Ginnifer Goodwin e su Lana Parrilla sia per i trucchi che sfoggiano sul set e sia quelli che usano per tutti i giorni. Sono davvero due belle donne 😀 un bacioneee *

  82. Lei è davvero bella e sempre molto particolare, poi i suoi makeup mi piacciono sempre moltissimo!!
    Amo anche Zooey, la fantastica Jess di New Girl 😀

  83. Beh, innanzitutto entrambe hanno fondato parte della loro carriera sul personaggio che si sono costruite, come d’altronde tutti i cantanti che sono passati nella storia.Basti pensare ad Elvis Presley,l’immagine fresca e colorita dell’eterno ragazzo col ciuffo all’insù, Freddie Mercury, il giovane concertista sfrenato e stravagante, Madonna, icona di uno stile nuovo e originale. La peculiarità è che Lady Gaga ,a differenza di tutti gli altri, ha fondato il suo successo quasi solo ed esclusivamente sulla propria immagine distogliendo attenzione alle sue strabilianti (a dir poco!) doti canore.Ci sono miliardi di donne che, pur non essendo famose, hanno una voce come quella sua, ma non hanno un personaggio. Ciò non esclude che sia una bravissima artista.
    Per quanto concerne Katy Perry, credo sia una bellissima donna, talentuosa e sicuramente un tipo molto interessante, è il simbolo della vera bellezza (che non sparisce quando è senza trucco).
    Però vi prego di non divinizzarle eccessivamente, perché anche dal punto di vista estetico sono normalissime donne che si nascondono dietro maschere di trucco e trattamenti vari. Il loro ruolo è quello di cantare, solo perché sono famose non è detto che siano le dee dell’olimpo…

  84. già che ci sei fa un coolspotting di lady gaga? io la amo, ma molti non lo sanno ma indossa spesso anche trucchi molto molto naturali e mi piacerebbe che tu ne parlassi

  85. non vuole essere una critica ma vorrei far notare che ci sono foto di gaga al naturale per esempio:
    p.s con questo non voglio dire che gaga sia più bella di katy, la differenza è notevole (mi piacciono molto entrambe) vorrei solo sfatare il mito che gaga non è MAI al naturale

  86. concordo sul discorso lady gaga, ha fondato il suo personaggio sull’immagine per poi dimostrare una voce bellissima (nei live si vede benissimo, tipo quello all’europride di roma)

  87. parto dicendo che sono una fan di gaga e quindi la mia opinione può essere di parte (quasi sicuramente) ma penso che le sue canzoni non siano assolutamente tutte uguali, basta ascoltarne un po’ e si notano le differenze.

  88. Ciao a tutteeee! Kety Perry a mio avviso è davvero carinissima adoro quel suo stile pin up anni 50 e il suo incarnato stra-pallidissimo!

  89. è vero! la AMO per la sua vpce ma trovo che tutto quel trucco le stia veramente male, invece al naturale e vestita “normale” è mooolto più carina! tipo qui:

  90. Esatto, quella è Lady Gaga (che non mi piace proprio). Katy senza trucco non è la boma sexy che è truccata, però è comunque carina

  91. io non la ascolto,sinceramente,nè lei nè Gaga XD
    Però lo trovo molto bella! Capelli neri,pelle chiara,rossetto rosso,una specie di Biancaneve *_* mi piace molto mora. Gaga è TROPPO. Tutto troppo.

  92. La adoro! E’ bellissima, sembra pure simpatica e almeno nei video non si prende mai sul serio 😀 E adoro anche le sue canzoni 😀 😀 😀

  93. preferisco katy anche se ultimamente nn cambia piu colore di capelli! pero i suoi trucchi sono sempre magnifici!

  94. Ciao a tutte!io tifo sia Gaga che Katy,anche se ultimamente forse preferisco la seconda. Anche se non mi sembra che dal vivo abbia una gran voce,le sue canzoni solitamente mi piacciono così come il suo look!baci!

  95. Mi piace davvero molto il suo make up! Infatti molte volte mi è capitato di cercare di capire come si trucca Katy! Non sapevo della rivalità tra Katy Perry e Lady Gaga! Sono spettacolari entrambe (nelle esibizioni) ma diverse! 😉

  96. Trovo che Gaga E Katy Perry non siano minimamente paragonabili! A parte gli stili completamente diversi, la maggiore differenza si nota quando le senti cantare dal vivo..Lady Gaga balla come una pazza e ha anche il fiato per cantare, Katy Perry ballicchia ed è pure un poco stonata..mi dispiace ma Gaga stravince!

  97. Mi piacciono molto i suoi look, sia quelli più “pacati” che quelli più stravaganti, non approvo però l’evidente strato di fondotinta che molte volte crea un effetto maschera a mio parere poco carino! La apprezzo molto anche come artista, indipendentemente da colore di capelli e quant’altro 🙂

  98. anche io aspetto da tempo il post su Lana.. può piacere o meno come cantante, ma il suo look non può passare inosservato dai! 🙂

  99. Nn puoi giuducare gaga per questa foto, è venuta male ed è stato subito dopo la sua esibizione. Lei forse nn dara una bellezza mozzafiato ma nn è neanche cessa, sn stanca di leggere qst commenti, è molto stravagante ok e si concia orribile spesso e volentieri e da fan accanita sono la prima a dirlo ma guardala qnd ancora nn era famosa, con i suoi capelli castani e poco trucco, nn è cessa e ha un fisico favoloso. Cm ripeto lei si mostra x quello che e senza paura o vergogna, a differenza di molte…kili di fondotinta coprente, lampade, ciglia finte, ecc anche katy voresti dire che al naturale è la stessa diva di qnd è in tiro?

  100. Scusa volevo dire qst foto é stata subito dopo la sua operazione all anca ahah è stata male insomma

  101. team katy 4 ever!!! In ogni look riesce a essere se stessa, voce incredibile e oufits stravaganti la rendono unica. Sicuramente MOOOOOOLTO meglio di Lady Gaga!

  102. Proprio vero… Inoltre le canzoni di Katy Perry per quanto siano orecchiabili e piacevoli da ascoltare gira e rigira sono sempre le stesse, non sono cambiate molte cose da quando è uscita I kissed a girl. Mentre Lady Gaga ha avuto il coraggio di non andare sul sicuro continuando sulla scia dei vecchi successi, ma di rinnovarsi cambiando anche radicalmente stile, è diventata molto meno commerciale, per questo ora piace di più Katy. Tra le due quella che ha talento è sicuramente Lady Gaga. 😉

  103. Io adoro Katy!!! E’ l’unica donna al mondo che secondo me può essere bellissima coi capelli blu o viola, non sta mai maie, beata lei! Adoro il suo trucco, il suo modo di vestire, mi sembra sempre perfetta! Fantastica!

  104. Ecco, lei è davvero una ragazza BELLISSIMA. E trovo che faccia un uso molto intelligente del makeup, cercando di esaltare la sua naturale bellezza, ma variando di continuo e non fossilizzandosi su un solo look. Il fatto poi che lei, come me, si un’orgogliosa “portatrice” di carnagione bianchissima non può che farmela amare!

  105. io la preferisco acqua e sapone ma sempre curata non come nelle ultime foto.. 🙂 comunque grazie clio perche una delle poche youtuber di successo che continuano a fare video nonostante la notorietà acquisita e la stabilità economica. grazie per tutto quello che fai ti voglio bene <3

  106. Adoro Katy, ma anche Gaga! Katy è bellissima,le sta bene tutto, è naturale ed ha una voce impressionante( in senso buono)! Il suo stile è semplice ma particolare allo stesso tempo, non è mai uguale, ma mantiene il suo viso pulito e perfetto! I video che fa sono bellissimi… Avete visto Wide awake o Unconditionally? Una dea! 🙂

  107. La musica di Katy perry non è proprio il mio genere ma mi piace il suo modo di giocare con il look… La trovo molto autoironica, potrebbe atteggiarsi a vamp con le sue curve e il suo viso classico, invece provoca in maniera scherzosa (mi ricordo un video in cui dal reggiseno veniva spruzzata della panna montata… Fatto da una qualsiasi altra star sarebbe stato volgarissimo, fatto da lei si percepisce l’autoironia e lo scherzo)

  108. Katy Perry mi piace molto è bella e divertente in tutti i suoi look.
    Mi piacerebbe anche vedere qualche cosa su Avril Lavigne.
    Ciao

  109. Estremamente versatile,sempre bellissima,femminile ma senza l’aria da “femme fatale”..insomma,beata lei 🙂 Sarebbe bello un tutorial ispirato ad uno dei suoi look, in fin dei conti sono portabili a differenza di quelli di Lady Gaga!Ma come si fa ad ottenere una base come la sua?Sempre impeccabile, e nella penultima foto noto con piacere che ha la carnagione chiara quindi spero di riuscire a realizzare,prima o poi, una base che non risulti arancione sul mio viso anche senza un entourage di truccatori a mia disposizione 😀 Ciao Cliooo :))

  110. non credo ci siano parole per descrivere al meglio quanto sia bella!
    è bellissima, ogni volta che la vedo in qualche video mi cola a picco l’autostima, per non parlare poi di quant’era bella durante l’esibizione ad X FACTOR ITALIA, MAMMA MIA. Sicuramente il team di truccatori farà la sua parte, ma qui c’è soprattutto lo zampino di Madre Natura!
    bella, bella, bella. ps. e comunque ha ltre due o tre sosia oltre a zoey c:

  111. Secondo me Katy Perry è una delle donne più belle che ci stanno adesso in circolazione! La adoro! E’ perfetta, con le curve al punto giusto (ha un seno spettacolare) e ha un viso regolare su cui sta bene tutto (a parte l’apparecchio -.-‘)! Una volta l’ho vista indossare un vestito completamente in lattice e non aveva un rotolino fuori posto! (Bisogna essere perfette per portare un vestito come quello!) Non sarà una grandissima cantante, ma secondo me è bellissima, e molte delle sue canzoni mi piacciono perchè sono allegre e mi mettono di buonumore 😀

  112. sono identiche è vero!! ogni volta che guardo “New Girl” ci penso!! Ahah comunque io sono team gaga, non amo la musica di nessuna delle due ma lady Gaga è una grande

  113. Assolutamente team Katy!! Trovo che Lady Gaga sia volgare, la maggior parte delle volte!!! Katy è sicuramente una donna bellissima e stilosissima, capace di osare senza mai essere eccessiva! Anche se bisogna ammettere che potrebbe tranquillamente presentarsi ad un evento struccata, eclisserebbe ugualmente la maggior parte delle altre presenti!!

  114. A me la sua musica non piace, ma la trovo una donna di stile e molto autoironica! Poi è davvero bellissima ^_^ mi piacciono tantissimo i suoi look (a parte i denti d’oro ahahahah) 😀

  115. adoro i look di katy sono ssemplici ma allo stesso tempo sofisticati, e adoro anche i suoi capelli!! non sta affatto male con i capelli viola o blu!! quando la vedo a volte nei video musicale ha uno stile un pò fiabesco e questo mi piace di lei!
    un big bacio clio:)))

  116. la amo alla follia ^^ devo dire che mi aspettavo di meglio dal suo ultimo album, troppe canzoni “lente”, poco energiche insomma ma forse ero io che avevo aspettative troppo elevate ^^ in ogni caso la trovo bellissima, bravissima e nonostante le sue stranezze io non la trovo mai eccessiva e tanto meno volgare ^^ team Katy forever xD per quanto anche la musica di Lady Gaga mi piaccia molto non mi piace troppo il suo senso del gusto, a volte la trovo davvero troppo esagerata ma non per questo mi sento di criticarla, è un’ottima artista e io sono una di quelle persone che ascolta la musica non i gossip 😉

  117. Io AMO Katy Perry! E’ la mia cantante preferita… Adoro qualsiasi cosa fa, è incredibile! Sono contenta che hai dedicato questo post a lei! Grazie Clio <3

  118. sì brava, avevo dimenticato di scrivere che, cmq, credo sia una bella ragazza, risulta semplice e pulita nonostante vari strati di trucco…. e, come a te, non amo molto l’ultima foto….ma sicuramente c’è a chi piace in qualsiasi versione!!!
    ciao Laurin!!!

  119. io la odio però l’eyeliner turchese ( foto coda) e il trucco occhi sbavato turchese (foto bionda) mi piace assai! ciao cliuz ^-^

  120. Ciao Clio e ciao ragazze!!!! vorrei un consiglio!!!! ho 27 anni e delle fastidiosissime rughette di espressione sulla fronte…voi avete qualche rimedio e/o crema per ridurle o renderle meno visibili????? inoltre ho anche i pori visibilmente dilatati….rimedi???? grazie ;)))

  121. Io la trovo bella in tutte le versioni… E poi ha quegli occhi enormi, azzurri…bella, non c’è dubbio!

  122. Oh mio Dio, pensavo di essere io particolarmente imbranata coi pennelli 😀 E’ molto rassicurante sapere di non essere soli con questo dramma hahhahaa

  123. Mi piacciono moltissimo i look di Katy, soprattutto quelli classici “rivisitati” con tocchi di colore, decisamente da provare! Come cantante, ascolto le canzoni che passano per radio e niente di più… idem per Lady Gaga. Qualche canzone carina, orecchiabile, che ti fa cantare e ballicchiare mentre sei incolonnata in auto.
    Zooey è adorabile. Ho sempre questo termine in testa quando la vedo, adorabile.

  124. beh Bianca… forse hai ragione… sarà perchè a me Gaga non piace molto quindi mi sembra monotona… il suo stile secondo me è troppo particolare ed eccentrico anche se strabiliante! 🙂

  125. Io adoro katy 🙂 è bravissima, bellissima in tutte le sue “stranezze” e look colorati..e inoltre per niente volgare… cosa molto rara negli ultimi tempi… e poi soprattutto che voce!!!

  126. ciao Clio!! :)) premetto che sono una fan di Katy Perry dai tempi di I kissed a girl, ti chiedo una mission impossible!! sai per caso come si chiama il rossetto che indossa Katy nel video di unconditionally??? mi faresti un enooormee favore <3 ps se qualcun altra lo conosce si accettano risposte 🙂 graziee

  127. Personalmente preferisco Katy, sia come artista che come look. E se
    parliamo di ‘gemelle separate’ alla nascita lancio una provocazione con
    un paragone forse azzardato. Io ci vedo tantissimo un’altra famosa
    ‘Kate’ – che sicuramente ha un look più sobrio. Ma se mi dicessero che
    sono parenti ci crederei…

  128. E’ la mia idola e devo ammettere (lo farei anche se non lo fosse) sembra quasi abbia un viso perfetto!! tutto e tutti i colori gli vanno bene <3

  129. bellissimaaaaa la adoro 😉 vorrei un cool spotting su shakira!!!! che per altro ora torna in scena con rihanna in un nuovo singolo “can’t remember to forget you” 🙂

  130. Concordo Katy Perry è bellissima, anche senza trucco. Clio per favore potresti fare il coolspotting di Zoey Deschanel, Isla Fisher e Alexis Bledel? Grazieee! Un bacione! <3

  131. E’ meravigliosa!!!
    I suoi look mi piacciono sempre… sia i capelli (che anch’io ho avuto di tutti i colori) sia il trucco: rossetto deciso e eyeliner.
    Devo ammettere che se ho bisogno di un’ispirazione per il makeup o per un nuovo taglio (o colore) guardo sempre le sue foto!!!

  132. Katy Perry è una bellissima ragazza e mi piace tantissimo come artista.. però sinceramente mi ero persa qualche sua tinta eheh 😉

  133. io adoro Katy Perry, è la mia cantante preferita.la trovo bellissima anche senza trucco e bravissima anche dal vivo…ma ODIO lady gaga ke ha una bruttissima voce (secondo me)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here