Ciao ragazze!

Oggi voglio inaugurare una nuova serie di post che avrà una cadenza settimanale, in cui risponderò alle 5 domande che mi ponete più di frequente!
Come sapete, a molte delle vostre richieste cerco già di rispondere giorno per giorno nella sezione CHIEDI A CLIO, ma ho deciso di dedicare un post specifico a tutte quelle domande che possono interessare a più di qualcuna, in modo che potrete consultare le diverse risposte e i vari consigli più facilmente!
Spero che vi possa essere utile e che vi piaccia questa nuova idea! Iniziamo! 🙂
33071351474524

1)

– Io compro principalmente dal sito di Sephora. Ci sono molti prodotti in più rispetto ai negozi e inoltre ne approfitto perché ho le spedizioni gratuite. Rispetto a quella italiana, la Sephora qui è completamente diversa, ci sono molte più marche. Compro anche da alcuni siti americani come Macy’s o Bloomingdales che a volte fanno anche delle offerte interessanti. Compro spesso anche da Amazon, soprattutto per i prodotti più particolari come quelli che avevo preso in Giappone. In generale comunque preferisco quei siti che permettono di restituire i prodotti. Per l’Italia ci sono sempre Sephora, ma anche Asos e i siti di alcuni marchi specifici come Neve cosmetics, Kiko, Elf.

2)

– Con il freddo soprattutto in questo periodo, è necessario usare degli idratanti più potenti che ci aiutino a proteggere viso e labbra. Per prima cosa io ho aggiunto, nella mia routine quotidiana, anche l’olio di argan o un siero che lo contenga. Mattina e sera, dopo essermi lavata e prima della crema, mi concedo quel minutino di massaggio sul viso con quest’olio, in modo che crei una sorta di barriera e vada ad aiutare la pelle. Sulle labbra invece sto utilizzando tutte le mattine lo scrub della Lush Bubblegum, e subito dopo un balsamo labbra sempre Lush, mentre quando sono in giro ne ho diversi; è importante idratare bene le labbra perché quando siamo fuori e abbiamo le labbra secche tendiamo sempre a bagnarle con la lingua rischiando così di farle seccare ancora di più!

3)