Ciao ragazze!

Avete presente la cantante Nicki Minaj, che non perdeva mai l’occasione di stupirci con i look più pazzi ed esagerati? Bè, pare che la ragazza sia cresciuta e abbia appeso al chiodo le sue parrucche multicolor! 

nicki minaj fragrance 240912

Al di là delle sue innegabili doti da rapper, Nicki ha scelto da sempre di puntare tutto su un look colorato, sexy, da Barbie psichedelica; poteva piacere o no, ma di certo non lasciava indifferenti. I suoi punti forti erano sicuramente le parrucche pazze, in tutti i colori dell’arcobaleno (a volte anche tutti insieme), e i make-up teatrali:

download download (1)

Diciamo che classe e finezza non sono mai stati gli aggettivi adatti per descriverla! Se a questi capelli aggiungiamo un seno prosperoso esposto in ogni situazione, vestiti appariscenti, ciglia finte chilometriche, rossetti fucsia e lenti a contatto colorate, completiamo il quadro della Nicki di poco tempo fa.

634.NickiMinaj.ms.012213_copy Nicki+Minaj+Dresses+Skirts+Print+Dress+mE__KN-1ucnl nicki-minaj-hot-10

Ultimamente, però, Nicki ha cambiato drasticamente look, con una svolta al naturale. Non aspettatevi una ragazza acqua e sapone, ma rispetto a prima non c’è paragone!

Schermata 2014-04-23 alle 20.30.12 Schermata 2014-04-23 alle 20.29.22Schermata 2014-04-23 alle 20.27.11

Abbastanza irriconoscibile, non è vero? Ha messo via ombretti colorati e rossetti da Barbie e li ha sostituiti con eyeliner e labbra nude, appena glossate! Per quanto mi riguarda, però, mi diverto di più a guardare i trucchi pazzi del passato… chissà quanto si divertiva il suo makeup artist!

21st Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party - Red Carpet nicki-minaj-0 nicki-minaj-hot-4 nicki-minaj-makeup-17-300x300 nicki-minaj-makeup-1-300x300 nicki_minaj_metallic_makeup. nicki-minaj-makeup-16 Nicki+Minaj+Makeup+Stage+Makeup+7c8MQTjBzDAl

Insomma ragazze, che personaggio! La sua trasformazione, però, mi lascia un po’ perplessa: secondo voi la “vera” Nicki qual è? Quella sempre in costume di scena, che fa il bagno nell’autoabbronzante e si tinge di verde, o la versione “bon ton” (haha mi fa quasi impressione dirlo) al naturale? Non lo so, mi sembra che le celebrities così esagerate (vedi Lady Gaga) finiscono per perdere la propria identità, perché entrano in un circolo vizioso in cui devono stupire ogni volta di più per non deludere i fan! Ma sto divagando, non c’è da rfermarsi a riflettere in questi casi!

Ragazze, cosa ne pensate di Nicki? Come artista vi piace? Come interpretate il suo cambio di look? Su chi il prossimo Coolspotting? Un bacio bellezze!