Avete presente la cantante Nicki Minaj, che non perdeva mai l’occasione di stupirci con i look più pazzi ed esagerati? Bè, pare che la ragazza sia cresciuta e abbia appeso al chiodo le sue parrucche multicolor! 

nicki minaj fragrance 240912

TUTTE LE TRASFORMAZIONI DI NICKI

Al di là delle sue innegabili doti da rapper, Nicki ha scelto da sempre di puntare tutto su un look colorato, sexy, da Barbie psichedelica; poteva piacere o no, ma di certo non lasciava indifferenti. I suoi punti forti erano sicuramente le parrucche pazze, in tutti i colori dell’arcobaleno (a volte anche tutti insieme), e i make-up teatrali:

download download (1)

Diciamo che classe e finezza non sono mai stati gli aggettivi adatti per descriverla! Se a questi capelli aggiungiamo un seno prosperoso esposto in ogni situazione, vestiti appariscenti, ciglia finte chilometriche, rossetti fucsia e lenti a contatto colorate, completiamo il quadro della Nicki di poco tempo fa.



634.NickiMinaj.ms.012213_copy Nicki+Minaj+Dresses+Skirts+Print+Dress+mE__KN-1ucnl nicki-minaj-hot-10

Ultimamente, però, Nicki ha cambiato drasticamente look, con una svolta al naturale. Non aspettatevi una ragazza acqua e sapone, ma rispetto a prima non c’è paragone!

Schermata 2014-04-23 alle 20.30.12 Schermata 2014-04-23 alle 20.29.22Schermata 2014-04-23 alle 20.27.11

Abbastanza irriconoscibile, non è vero? Ha messo via ombretti colorati e rossetti da Barbie e li ha sostituiti con eyeliner e labbra nude, appena glossate! Per quanto mi riguarda, però, mi diverto di più a guardare i trucchi pazzi del passato… chissà quanto si divertiva il suo makeup artist!

21st Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party - Red Carpet nicki-minaj-0 nicki-minaj-hot-4 nicki-minaj-makeup-17-300x300 nicki-minaj-makeup-1-300x300 nicki_minaj_metallic_makeup. nicki-minaj-makeup-16 Nicki+Minaj+Makeup+Stage+Makeup+7c8MQTjBzDAl

Insomma ragazze, che personaggio! La sua trasformazione, però, mi lascia un po’ perplessa: secondo voi la “vera” Nicki qual è? Quella sempre in costume di scena, che fa il bagno nell’autoabbronzante e si tinge di verde, o la versione “bon ton” (haha mi fa quasi impressione dirlo) al naturale? Non lo so, mi sembra che le celebrities così esagerate (vedi Lady Gaga) finiscono per perdere la propria identità, perché entrano in un circolo vizioso in cui devono stupire ogni volta di più per non deludere i fan! Ma sto divagando, non c’è da rfermarsi a riflettere in questi casi!

Ragazze, cosa ne pensate di Nicki? Come artista vi piace? Come interpretate il suo cambio di look? Su chi il prossimo Coolspotting? Un bacio bellezze!

248 COMMENTI

  1. Che personaggio strano!!! Non è che mi faccia impazzire come cantante anche se alcune canzone sue mi piacciono… Ma è troppo esagerata!!! Molto più bella in versione bon ton! però che cambiamento!!!!!

  2. a me non piace ne come cantante ne come donna . come lady gaga non é bella e quindi indossa una maschera e mostra il proprio corpo e il seno di plastica. non credo nella versione bon ton e non so quanto lavoro di stucco c”e dietro questa versione. clio é da tanto ke ti chiedo un cool spotting su kylie minogue

  3. Ehm…io veramente non so chi sia.. (ma dove vivo???)
    Approvo in pieno la tua frase conclusiva, cara Clio, sai che FATICACCIA reinventarsi in continuazione per stupire sempre di più?
    Io credo ogni giorno di più che riuscire a RIMANERE naturali e fedeli a se stessi sia una bella vittoria!
    Buona domenica a tuttissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    p.s. Clio, rompo le bollinas ancora, finché non lo farai sarò il tuo tormentino hihihi
    CATHERINE ZETA-JONES

  4. La prima volta che ho visto un suo video non capivo se fosse vera o fatta al computer da tanto era “plastificata”… Non mi dispiace ma mi fa un po impressione con tutti quei ritocchi chirurgici… Da qualche parte avevo letto che si era rifatta anche il sedere, poi non so se sia vero, però ho pensato: ma a che punto deve arrivare una ragazza per farsi notare? No comment…

  5. Buongiorno Ester!
    Se ti consola, non so nemmeno io chi è….

    Ed approvo il prossimo coolspotting su Catherine Zeta Jones! 🙂

  6. Buongiornissimo a te mia cara Luisa!
    Bene, mi sentivo un pò soletta nella mia ignoranza beata… hahahaha
    Baciooooo! Buona domenica!

  7. Al naturale sembra che abbia 10 anni di meno!!! La prima volta che l’ho vista è stato nel video di Madonna….non fa il genere di musica che mi piace ma sembra abbia il suo caratterino, ho seguito x un pó la trasmissione idol. Credo che,soprattutto x i cantanti, costruire un personaggio x distinguersi dalla massa è fondamentale, i gusti nn c’entrano ci pensano le case discografiche!! Clio mi unisco al coro del cool spotting CATHERINE ZETA JONES bacio a tutte

  8. secondo me c è solo la vogllbacio. a di voler stupire a tutti i costi….. dietro un talento c è una macchina del marketing impressionante e la vera personalità neanche esce fuori…… un bacio Clio ed una buona domenica. ps:il cool spotting io lo gradirei su moana pozzi. ho visto il film che è uscito su Skype qualche anno fa, ed a livello di make up è migliorata tantissimo negli anni……

  9. Mi metto nel gruppo! Avevo sentito il nome ma mai vista! A dire il vero mi sembra spettacolare come Barbieparrucchepazze, come tipa bon ton è una ragazzotta come tante………

  10. Queste cose, ovvero il non riconoscere le nuove cantanti o i nuovi personaggi mi fanno sentire un pochino anziana….
    Sai che faccio, visto che è presto ed il tempo non mi sembra che promette niente di buono, vado a farmi un giretto ..
    Mi faccio la crocchia, prendo il bastone, e con la mia carrozza vado a cercare il pannetto della Sensai di cui ha parlato Emily…
    Hahaaha!

  11. ahahahaha Luisella cara, io ieri mi sono fatta il brodino per cena, stamattina ho tolto la maglia della salute e…..dammi un’idea: oggi che faccio? agguanto la Harley o mi do allo stretching???
    ?

  12. Mi piace tantissimo questo post ;-))
    Poi adoro Nicki cosi come adoro il suo look,i suoi video e i suoi spettacoli sempre pieni di colori!! A dir la verità la preferivo bionda, mora è come se perdesse un po’, anzi sembra la sua gemella non famosa ahah. Comunque tutto il pubblico è stato abituato a vederla sempre con look molto eccentrici ed esagerati… forse questo cambio look serve più a lei Nicki che a Nicki personaggio, come se volesse dire ‘ehi gente questa è la vera nicki’

    Bacioooo

  13. Ciao clio! Anche io come te la preferivo con i look esagerati, insomma era divertente guardarla così appariscente!!! Che ne dici di un prossimo post sulle blogger italiane?(chiara ferragni, chiara biasi, chiara nasti) o perché no su belen? Ciao clio un baciooo

  14. Ciao Clio!!! Al naturale sembra molto più giovane! Si beh per makeup artists e stilisti era molto più divertente avere a che fare con la Nicki del passato!!! Eheh 🙂 mmm prossimo coolspotting…..TU TU TU!!!!!!!!! So che ti abbiamo già vista in tante foto ma mi piacerebbe vedere un pò bene la trasformazione dalla Clio di qualche anno fa a quella di oggi 🙂 un abbraccio!! :*

  15. Al “naturale” guadagna 10anni di meno…per il prossimo propongo lucy hale,ashley benson…o visto ke e iniziato il trono di spade emilia clarke in arte daenerys…

  16. Ah, meno male che anche qualcun altro non la conosce: mi era già venuto il complesso di non essere abbastanza moderna! E vai con la crema antirughe…Buona domenica a Clio e a tutte voi!
    p.s. Ehm, comunque anche io sentirei l’esigenza di reinventarmi ogni giorno se il look precedente mi fosse venuto così male.

  17. Ragazze, vi confermo: siamo anzianotte certificate! Ho chiesto a mio figlio adolescente se conosce Nicki e mi ha detto con una certa compassione: “Ma mamma!” 😉

  18. Buondì ragazze!!!! E buona domenica!
    Ma….chi è costei??! In Italia non è famosa o sono io che da quando non seguo più MTV sto fuori dal mondo??
    Ad ogni modo concordo con te Clio..personaggi da circo creati dal nulla per far parlare..e che restano intrappolati dietro a queste maschere! La signorina al naturale acquista 1000 punti…finalmente è rinsavita! Moira Orfei le faceva un baffo prima… XD

  19. ahahahaa eh mentre sfrecciavo con la mia motina fiammante!!!
    appppperò, complimenti per l’agilità!!!!! hahaha

  20. E Cristiana Capotondi?
    p.s. interesse privato in coolspotting pubblico: di recente ho tinto i capelli di quel colore. 🙂

  21. che carino il tuo bimbetto!!!
    però dai…siamo ciofani dentro!! (come dice @la Michi, Michi dofe sei??????????)
    ciao Fanfina cara!!! (ah, scordavo, sì a Cristiana Capotondiiiii)

  22. Concordo al 100 per cento! E aggiungo due cose: che così conciata non riesce a farmi sorridere ma solo “inorridire” perché è veramente brutta forte, e che con tutte quelle cose che si butta addosso a caso pure al circo non dovrebbe stare. Al naturale molto meglio…ma è veramente naturale??
    Recentemente ho visto un film americano, anni 80. E’ incredibile come a quell’epoca gli attori, seppur belli hanno una faccia normale, oggi no, hanno aria posticcia, innaturale, si vede che a tutti i livelli e a tutte le età le persone di spettacolo hanno perso i loro connotati originali e si sono rifatte qualcosa….

  23. che tipa…
    quando l’ho vista agli MTV movie awards in versione ehm…. umana non riuscivo a credere che fosse davvero lei. decisamente meglio la versione bonton, anche se i suoi look la distinguevano da tutte le altre e non so se questo ritorno alla normalità le farà perdere dei fan…

    prossimi coolspotting su NATALIE PORTMAN e ELLIE GOULDING

  24. beh dai nel loro mondo è lecito esagerare… poteva continuare un altro po’ con le parrucche pazze!! “barbie psichedelica” fa schiattare aahahaha

  25. Si si si!! Su belen sarebbe fantastico! Ci concentriamo sempre sui vip americani ma poi in italia quei look magari non si vedono tanto spesso in giro, invece su belen sarebbe bellissimo!

  26. Se guardi qualsiasi programma tv degli anni ottanta t rendi conto che tutte le ragazze avevano il seno diverso tra loro, oggi se guardi un calendario e copri la faccia non ti rendi conto se è belen o chiunque altra

  27. Credo di aver visto un paio di foto di questa Barbieparrucchepazze ma non sapevo chi fosse!! Il primo look è troppo appariscente per i miei gusti, ma probabilmente una rapper donna in qualche modo doveva farsi notare: molti colori e molte tette! Adesso che la conoscono può darsi pace con un look più sobrio 😉

  28. questo post cade proprio a fagiolo!!! tra qualche giorno è il compleanno di una mia amica che adora il rossetto di Nicki Minaj in questa foto e vorrei regararglielo, ma non so assolutamente come trovarlo.. qualcuna di voi ne ha uno simile da consigliarmi?? 🙂 🙂 Grazieeeee!!! 😀

  29. Per me Nicki rimane sempre Nicki. Mi piaceva in versione multicolor e mi piace anche ora. Onika è unica e, per me, sta ricercando il suo vero io.

  30. No è famosa anche qui, anche se sicuramente meno! Io l’ho conosciuta grazie al featuring con David Guetta (Where them girls at)… Ma canzoni solo sue non ne conosco perchè non amo particolarmente il genere! Buona Domenica a tutte 😉

  31. Capperi! irriconoscibile!
    A me sinceramente piace più la versione pazza. Dalle foto col nuovo look sembra triste e spenta.
    Comunque mi aggrego per il coolspotting sulla Zeta Jones 🙂
    ciao e tutte!

  32. Diciamo che Nicki passa da un estremo all’altro. O troppo truccata e travestita o troppo normale anche per il suo stile. Devo dire che peró io non la seguo ,non ascolto le sue canzoni. Forse il suo cambio di look é sempre “un abito di scena” e forse ritorna nel suo stile eccentrico di una volta. Per chi segue un pó la televisione o anche vede i suoi video su Youtube erano abituati a vederla con quel suo modo particolare di esibirsi e se si pensa a Nicki Minaj viene in mente quella con mille colori di capelli,autoabbronzante,ciglia finte e trucco divertente. Vederla “normale” é strano.
    Il prossimo cool spoting lo vorrei di Demi Lovato o Hilary Duff. Grazie. Un bacione CIio

  33. mamma mia che differenza adesso..prima il look era fantasticamente colorato..ma ora è davvero bellissima al naturale!!!

  34. sarebbe bello un post di alcune vip italiane struccate e truccate per vedere le differenze hehehe

  35. Infatti,credo che anche psicologicamente è molto pesante doversi reinventare ogni giorno qualcosa di nuovo..si rischia davvero di perdere la vera identità…Sarà che sono ” avanti con gli anni” però io sono per il naturale….Io questa Nicki non la conosco…è più bella naturale…Buona domenica ragazze e bacio a Clio

  36. Io amo Nicky minaj sia come cantante sia come persona ma personalmente mi piace molto di più con i suoi look sempre pazzi e colorati il nude non fa per lei diciamo che ha perso un po la suas identità voi cosa pensate? Comunque io vorrei tanto un coolspotting su zendaya Coleman ci prego spolliciate!

  37. Nicki non mi è mai piaciuta anche se adesso è molto ‘migliorata’ se così si può dire.. prossimo coolspotting Olivia Wilde :*

  38. non commento su Nicki Minaj perché non amo il rap e, sia come artista che come personaggio, mi lascia abbastanza indifferente. Fosse comparsa appena poco prima di Lady Gaga o Katy Perry, probabilmente l’avrei ritenuta “originale”. Il mio commento è per suggerire la prossima persona al coolspotting, che è la bellissima Cate Blanchett. Ciao!

  39. Io penso che la Nicki stravagante sia la migliore! Hai proprio ragione, chissà come si divertiva il suo make-up artist!!Ahahahahahah

  40. Secondo me è molto più bella al naturale! Nel campo dello spattacolo però un personaggio cosi stravagante e fuori dagli schemi è vincente.

  41. Mi rendo conto che il cambio del look possa scioccare, ma la preferisco di gran lunga al naturale rispetto a quando si faceva consigliare da uno stilist daltonico. Il prossimo cool spotting? mi piacerebbe fosse su Lily Allen, a volte sfoggia dei make up assurdi!

  42. Io sono vecchia… E credo di non averla mai vista in vita mia…. Però di donnine così conciate ne vedo un sacco …. Sulla statale di notte!!
    Certo che per i truccatori donne così sono un paradiso… Si può sperimentare.. Io una decina di anni fa trasformavo con trucco e parrucca bionda il mio più caro amico in Raffaella Carra’ perché faceva spettacoli in alcuni locali… È stato periodo più divertente della mia vita!
    La ragazza la preferisco di più al naturale, perché è anche molto carina.
    Buona domenica
    Sonia

  43. nicki ha un talento impressionante,su questo credo non ci sia dubbio! la versione barbie colorata credo sia quella che viene subito in mente quando la si pensa… secondo il mio parere il look “bon-ton” lo abbia assunto per una mossa pubblicitaria ( quest’anno, credo, esordirà come attrice). A me piace in tutti e due i modi dalla versione ” super-bass” a quella di “freedom” e trovo che anche senza l’esibizione di parrucche e tette, abbia un grande talento nel fare rap o spettacolo in generale.

  44. nicki ha un talento impressionante,su questo credo non ci sia dubbio! la versione barbie colorata credo sia quella che viene subito in mente quando la si pensa… secondo il mio parere il look “bon-ton” lo ha assunto per una mossa pubblicitaria ( quest’anno, credo, esordirà come attrice) e per attirare più attenzione. A me piace in tutti e due i modi dalla versione ” super-bass” a quella di “freedom” e trovo che anche senza l’esibizione di parrucche e tette, abbia un grande talento nel fare rap o spettacolo in generale. Comunque io la preferisco mora … e suppongo che un mix fra i due stili sarebbe il top! in ogni caso nicki resta una delle mie cantanti rap preferite.

  45. buona domenica a tutte!!Non è fine però è bello cambiare una noia quelle attrici e cantanti sempre uguali

  46. Io da quando non guardo più M-tv ed ascolto la radio solo nei traggitti casa-lavoro e lavoro-casa non conosco ne cantanti ne titoli di canzoni.. se devo cercare un cd o scaricare un brano inpazzisco per trovare il titolo ed il nome dell’autore…
    Mamma mia, a 34 anni sono ridotta maluccio (musicalmente parlando)…
    Una volta mi sono ritrovata a canticchiare una canzone ad una commessa per farmi dire il cantante, perché volevo in tutti i modi quel cd!
    Hahahahahaha!

  47. La Michi, sarà a preparare gli stampi per il Lardello!
    Capperi Ester ieri mi avete fatto morire…
    VI ADOROOOOO!!!

  48. Credo che la sua makeup artist sia Joyce Bonelli che lavora anche con le Kardashian 🙂 mah, nicki è diventata famosa grazie al suo personaggio eccentrico, per questo la preferisco con trucchi stravaganti ecc, acqua e sapone non emerge, credo che lady gaga si possa permettere di “convertirsi” a look più “eterei”, mentre la musica di nicki minaj è strettamente legata al suo personaggio, secondo me. Viva le cigliozze finte insomma 😀

  49. Ciao Clio! Nicki non mi fa impazzire…ne come cantante ne come look. La svolta bon ton è sicuramente un po’ banale ma anche doversi conciare sempre in quel modo penso che alla fine abbia stufato anche lei!! Poi si sa nel mondo dello spettacolo cambiare spesso d’immagine è necessario per far continuare a parlare di sé. Buona domenica a tutte! Baci 🙂

  50. Si si Emilia Clarke!! O anche Sophie Turner che fa Sansa… Sono una più bella dell’altra *___*

  51. hai ragione che non sarebbe emersa senza il suo look, che di sicuro attira l’attenzione, ma credo che il suo talento nel rap le possa permettere la versione ” acqua e sapone”. Non sapevo che il make-up artist fosse la stessa delle sorelle kardashian 😀 wow ahahha

  52. Come cantante mi piace (alcune sue canzoni sono davvero carine) però lo stile mi sembra davvero troppo esagerato e trovo che così stia benissimo! Prossimo cool spotting su Shailene Woodley o Jennifer Lawrence …

  53. sapevo fosse una cantante, anche se non ne ho mai sentito parlare tanto, se devo essere sincera non mi ha mai fatto impazzire particolarmente:) i suoi look sono veramente molto appariscenti e che dire delle sue parrucche stravaganti, della vecchia nicky mi piacevano molto le labbra rosate che trovavo le stessero molto bene, sicuramente il look della ”nuova nicky” mi ha stupito non sapevo nemmeno che fosse cambiata così radicalmente! la trovo molto più seria e sinceramente la preferisco di più di prima:) anche se trovo che il suo nuovo makeup la spenga un po quindi secondo me dovrebbe mantenere il suo gloss rosa insieme all’eyeliner:)
    cliuzza prossimo coolspotting su natalie portman;)

  54. Non mi piace la sua musica e non mi piace il.personaggio volgare e eccessivo che si è creata. Il suo fisico poi non mi fa impazzire, è sproporzionato…un conto sono le curve ma quelli sono tornanti!!!!

  55. A me non è mai piaciuta tantissimo. Però che differenza al naturale, ad un primo momento mi sono chiesta se fosse lei. Mi piacerebbe
    che il prossimo coolspotting fosse su taylor swift o ashley benson

  56. Clio fai un coolspotting su lana del rey ti prego!*_* ha un grande fascino..e uno stile vintage che le invidio molto

  57. Ciao Ester, anch’io come te non so nemmeno chi sia..L’ho soltanto sentita nominare da Nicole per via di un rossetto Mac col suo nome!
    Clio, io ri-propongo per l’ennesima volta un Coolspotting su Claire Holt 🙂

  58. Scusate , metto la mia totale ignoranza ma questa signorina parruccona mi è totalmente sconosciuta !!!

  59. Mah.. Devo dire che la preferisco piu naturale. O. O è irriconoscibile!! Ma migliore.
    Potresti fare il prossimo post su LANA DEL REY? o ELLIE GOULDING?? potresti anche farlo su LORDE. Belle personalità doverse una dall altra.
    Queste saranno le mie proposte:)

  60. ahahahah allora anche tu fai parte del club delle fuori come un balconcino, di cui io e la Michi siamo aderenti fedelissime!!! (chiunque può aggiungersi in qualsiasi momento, siamo moooolto aperte e generose, a tutte le nuove LARDELLO, PARLITE, PUZZADREN e NUT ANTICELLULITOSA in omaggio!!! altri club VE LI FANNO SOGNARE omaggi così!)
    mitica Luisa!! canticchi alle commesse??? hahahaha
    beh, per esempio io fermo la gente per strada se sento un profumo buono…

  61. La adoro come rapper, soprattutto negli inediti. Ultimamente si è lasciata un po’ trasformare dallo showbiz, e non la seguo più molto. Ha molto talento (é stata classificata come 6° rapper più brava e unica donna da Rolling Stone ad esempio) ed è molto ironica. Come look credo che sia più bella al naturale, ma temo che questa scelta conformista sia legata ad un avvicinamento al mondo della tv ed un allontanamento dalla musica, quindi mi dispiace un po’. 🙂

  62. sììì con tanto di logo con la pecora (era pecora??? devo chiedere alla mia socia!)
    Michi Michi Michi, ma dove ti sei imboscataaaaaa?????
    salta fuori!!!

  63. o mamma mia….. ehm…e Claire Holt chi è????? (perdona la mia ignoranza)
    oddiommiooo oggi mi devo NASCONDERE Simona!! hahhhaa

  64. Sono stra d’accordo con te cara! Adesso evidentemente non ha più bisogno del parruccone superfinto e stracolorato che comunque trovo divertente come molte cose eccessive nel colore, tipo palette electric di UD, divertente anche se non so quale colore oserei su di me!

  65. Io amo Nicki le sue canzoni rispecchiano molto il suo look di prima colorato, diverte ed esuberante. Nel look naturale quasi non la riconosco!

  66. Concordo con quello che ha detto Nicki stessa sul suo cambiamento: a volte per stupire la cosa migliore da fare, invece di continuare con gli outfit folli,Sil è tornare al look naturale. Era divertente da guardare come personaggio tutta colorata, ma è davvero più bella più “naturale”

  67. Sono molto orgogliosa di avere 30 anni e conoscerla! Una delle sue canzoni è stata la base x il saggio di hip hop di un paio di anni fa! Non credo che le sue canzoni si sentano x radio in Italia, tranne le collaborazioni con super star come la canzone con Madonna! Quindi consolatevi se non seguite il genere è normale. Baci!!!

  68. Ciao Ester, mai sentita nemmeno io questa Nicki. Ma sinceramente non credo di essermi persa molto…
    Baci!

  69. La preferisco prima della “svolta naturale”. Tanto ha un aspetto volgare, con quelle labbra spessissime, gli zigomi gonfi e il seno così in mostra, allora tanto vale giocare con la creatività.

  70. Nicki Minaj é una delle mie cantanti preferite. La sua icona, il suo stile sono originali molto colorati. Mente una beyonce conciata cosi sembra un pagliaccio lei no. Alla fine magari ha voluto un po ritrovare se stessa. Credo che ogni donna dopo aver seguito questo stile esterno a quella naturale voglia un po ritrovare se stessa.

  71. Partendo dalla premessa che non l’avevo mai sentita nominare (sono out, a quanto pare

  72. piu che altro quando si spoglia di quei panni bisognerebbe capire se si piace!!! immagino la crisi d’identità! 🙂

  73. Vi posso presentare il mio prodotto di punta: le pastiglie NO-ROMP
    Sono da dare alle persone petulanti, insistenti e che rompono le cosidette scatoline…
    Pensa che ho proposto al mio naturopata di inventare qualcosa, il nome già lo ha vediamo se fa qualcosa…

    Sapessi quante ne ho da raccontare di stramberie..
    Ho fatto cose che voi umani potete lontanamente immaginare! 😀

  74. visto?? un pò di olio nelle giunture e sono prontaaaaa
    (domani scalo qualche collinetta, l’Everest mi sembra troppo, non vorrei dare filo da torcere a Messner)

  75. io trovo adorabile il suo modo di giocare con i colori, la gente che la giudica è di una noia mortale .___.

  76. perfetto! allora le aggiungiamo!!
    dai racconta racconta!
    uffi, ora devo uscire (no vabbè sono contenta, per una volta che a Torino c’è il soletto, che faccio, me lo perdo???) ma quando torno spero di leggere robe inauditeeeeee
    vai Luisa!!! spara

  77. Non la seguo, non è il mio genere. Riguardo il look, a sto punto meglio prima, più divertente, che ora che sembra una shampista del New Jersey….

  78. Il guaio è che io canticchio per sapere i titoli delle canzoni, (poi logicamente me li scordo se non li scrivo sul cell) ma sono parecchio stonata, quindi, immagina la disgraziata che sforzo ha fatto per capirmi!

  79. io l’ho sempre considerata ridicola, una brutta copia di Lady Gaga… Molto meglio al naturale.

  80. Era, cito: lardo di pecora essiccato!
    Fantastico! Ci aggiungo con inci buonissimo e completamente eco-bio!
    Mi propongo per disegnare i packaging! 🙂

  81. A me piaceva più prima, col il look ‘Barbie psichedelica’ (descirzione perfetta Clio!!). Però se devo essere sincera, e mi spiace contraddirti, non credo proprio che i look appariscenti di Niki o Lady Gaga rappresentino il loro IO o la loro identità. Sono ovvie scelte di marketing. Più sei strano più vendi più ti crei un personaggio. Niki Minaj non esiste, è un personaggio creato per il palco, non è la sua vera identità Lei è Onika Tanja. Ti prego Clio fai LANA DEL REY!!

  82. è un’attrice australiana famosa per aver avuto parti nei telefilm h2o e the vampire diaries.Io però l’ho vista in azione solo in the vampire diaries! 🙂

  83. Noooo, una campana!
    Poi, non sapendo tutte le parole ci misi un lalalalala in qua e là!
    Ero con una mia collega che si è allontanata e faceva finta di non conoscermi!
    Però sono tornata a casa con il mio CD!!!! 😀

  84. grande idea!! e tutorial sui suoi trucchi nei film di burton.. (in effetti a parte fight club e casa howard mi sa che li ha fatti solo con lui..)

  85. Prima era trash ed esagerata, adesso è alquanto anonima… Per me non ha ancora trovato il suo equilibrio..

  86. Secondo me, Clio dovrebbe dedicarsi di più alle star italiane. Qst tipa qua, oltre ad essere allucinante, è proprio a me sconosciuta.

  87. ma sai che le ho scritto proprio perchè mi preoccupa la sua assenza, ma non ho avuto risposta, spero sia in un paradiso selvaggio senza internet…spero mi risponda presto.

  88. Già! Magari sta facendo un bel viaggetto…
    Ma poteva avvertire, noi ci preoccupiamo!
    Bah, ora vado a ricercare un suo commento vecchio, e le scrivo qualcosa, così quando torna lo legge! 🙂
    Comunque, è molto bella questa cosa che si sta creando qua sul blog..

  89. Ciao clio! Io penso che se il suo scopo è quello di stupire la gente e i suoi fans con dei look sempre diversi c sia riuscita anche questa volta..anche se non è la solita nicki dai look stravaganti e colorati, credo che sia cmq riuscita a lasciare di stucco il pubblico! E chi si aspettava questo cambiamento?! Potrebbe essere una strategia per vedere come reagisconoi fans a questo cambiamento e allo stesso tempo mettersi al centro del’attenzione dei media!
    cmq il prossimo mi piacerebbe su natalie portman!

  90. Credo che il suo scopo principalre era quello di attirare pubblico sul suo personaggio attraverso i suoi look, dato che nel mondo del rap è la figura maschile che domina. Quindi, una volta fatto apprezzare il suo talento da rapper (indiscutibile), ha fatto in modo che il look passasse in secondo piano ,,, anche correndo il rischio di non fare più notizia.
    Staremo a vedere se e come sentiremo parlare ancora di lei … io comunque lancio un suggerimento per il prossimo coolspotting: Jennifer Lopez 🙂 🙂
    Baci Clio, baci ragazze .. siamo sempre il top 🙂

  91. anche io ho fatto così, aspetto che mi risponda, speriamo bene. Si, è davvero bello che si sia creata questa intesa qui sul blog, soprattutto perchè è spontanea! un bacio bellezza e spero di poterti dare news di Fia prima possibile!

  92. lei è abbastanza allucinante però il rossetto Viva Glam che ha fatto MAC con lei è stupendo, io lo adoro!

  93. Nemmeno io so chi sia e cmq è davvero irriconoscibile è molto meglio la versione “naturale” ! Forse sarò un po più tradizionale ma Clio se puoi fai in coolspotting su Julia Roberts! Grazie Ciaooooo e buona domenica! 😀

  94. Ma come, Ester! Mi meraviglio di te, non conosci questa biondazza?? È una famosissima rapper!
    Yo yo Esterina Nutellina non conosci la biondina, preferisci la Catherina! Yo yo yo! Esterina Nutellina!!
    Grazie wikipedia!!
    Mai sentita nominare prima d’ora la Minaj!!! Ahahahahaha ;D
    Buona domenica! Un bacio

  95. Ahahahahaha!! Che sciura però la nostra Lu! Bastone e carrozza 😉 io preparo la minestrina per cena, tra mezz’ora a tavola, nonnine!!! 😛

  96. Ahahahahhahahah mi fate spaccare in due dalle risate, ragazze!!! Ah i miei 34 anni.. Che bei tempi! 😉

  97. Ciaooo cara!
    Cena ad orari mooolto British!
    Ti faccio l’aggiornamento…. Missione pannetto andata a vuoto…
    La profumeria che mi ricordavo era Duglas, non Boots… sai la memoria a questa età comincia a fare cilecca…
    Comunque missione gloss Dior compiuta, lo ho provato ed è fantastico, ha solo un piccolo difetto, mi ha fatto vedere le mie future rughette intorno alle labbra….. forse lo dovrebbero vendere con un corredino di matita trasparente per contorno labbra…
    Bah, adesso sono convinta che non lo prendo! Meglio un’altra tinta YSL!!!!

  98. post del tutto inaspettato! nel senso, quando ho letto il titolo mi sono chiesta: nicki minaj potrà avere anche un look stravagante e spesso eccessivo, ma alla fin fine chi è che ne trarrebbe spunto per un trucco quotidiano?? invece, forse perchè non ero aggiornatissima sulle novità, clio fa comparire delle foto “”””al naturale”””” di nicki! e a mio avviso non c’è che dire, sembra molto carina, quando invece con tutto quel trucco e parrucco addosso è davvero inguardabile secondo me!! e nonostante il look naturale sia in realtà molto finto (mi ricorda molto kim kardashan a proposito!) su di lei, che comunque rimane un personaggio “eccessivo” non sta affatto male 🙂 un bacione a tutte!! ps. per il prossimo coolspotting propongo amanda seyfried, che trovo splendida e molto interessante dal punto di vista del make up!

  99. Per me il bello di questo blog è che parla di tante cose, di tanti luoghi, di un mestiere diverso, di trucchi che in italia non conosciamo e anche di star in italia meno conosciute! quindi continua così! sarebbe noioso se parlasse sempre e solo delle solite cose e persone che troviamo comunemente in ogni rivista! Cmq il trucco da barbie psichedelica è bello ( per una cantante), ma anche io mi sono stupita di quanto fosse carina più al “naturale”…

  100. Ciao Clio e ciao ragazze!
    Ve prego, Belen no!! Lasciamo almeno un piccolo angolino di web dove lei non c’è! Vediamo tutti che è bella però per favore non se ne può più!! Il prossimo Coolspotting mi piacerebbe su Catherine Zeta Jones.
    Per quanto riguarda Nicki Minaj… la vedo molto “finta” anche al naturale. Secondo me c’è comunque un grande lavoro di contouring e ciglia finte alle spalle. Non mi piace in nessuno dei due modi, la trovo un po’ ridicola… non prendetela sul personale, eh. Solo che assomiglia troppo alla morosa del mio migliore amico e mi sta un po’ sulle bollinas U_U

  101. È meraviglioso!
    Adesso che abbiamo tutto dobbiamo chiedere a Clio di fare una review!
    Cliooooo ci fai la review di lancio? XD

  102. ecchime di ritorno!
    chissà che faccia fa poveretta, appena ti vede appropinquarti verso l’entrata… finge un attacco di “effetto Dulcolax” e scappa! hahhahhaa Luisella

  103. ok, assunta!
    ma sai una cosa per cui PAGHEREI??? per vedere la FACCIA DELLA MICHI QUANDO LEGGERA’ TUTTI QUESTI COMMENTI!!!! hahahhahaha

  104. non aspetto di meglio: essere scioccata!
    pomeriggio di sole come non ce n’erano da tempo qui…
    uuhh che bello! ho mangiato un mega gelato (stasera punzione, niente cena) della “Romana”.
    consiglio gusti: “Bacio di dama”, “Foresta Nera”, “Crema dal 1947” (la tengono ibernata lì dal ’47, muffa compresa. no, vabbè…) le mie papille gustative hanno fatto la ola e ancora non si sono ripigliate.

  105. ehehehehe cara Emilyna mia, faccio finta di sapere tutto, invece sono una capretta ignorantella!
    Esterina Nutellina ringrazia Emilyna che ha fatto la ricerchina su Wikipedina!
    sbaciuzzolinooooooooo

  106. ………… definitivamente MEGLIOOOOO il Nude Look 🙂

    Ester Ay, e una cantante Rapper/ R&B-Songwriterin., per chi ama questo genere di Musica, come me, e fantastica 🙂

  107. ma non posso nemmeno fare un giretto in centro, torno e che vedo???
    Emilyna contagiata dalla febbre del Lardello, che posta le nostre faccette psichedeliche? ammazza che carine che siamo!
    ragazze, non vi si può lasciare un attimo da sole… veramente. hahahahhaa
    kissEmilyyyy mitica!!!

  108. Neanche la nostra clio la conosceva in un tutorial, ma vi giuro che io avrò ascoltato si e no due sue canzoni!!!

  109. Ahahahahaha!! Eccoti finalmente 🙂 ce ne hai messo di tempo a tornare! 😉 brava ti sei goduta il sole torinese di oggi! Hai fatto bene! Anche a Milano sole e cielo azzurro splendido, come non si vede quasi mai… All’orizzonte si vedono le Alpi. Buona serata, tesoro! Smack!!

  110. Almeno l’hai provato! Brava Luisa. A me comunque non va nelle pieghette delle labbra nemmeno il gloss più scivoloso, senza matita trasparente…sono fortunata… O forse ho il contorno labbra di plastica!

  111. ovviamente per fare soldi, non sanno più che cosa inventare, nicki è satanica peggio di lady gaga. Comunque per quando riguarda la femminilità e la bellezza propongo Monica Bellucci!!!

  112. Io proprio questa ragazza non la conosco… ma siccome ho finito l’intensa giornata mi dedico ai vostri comments, spesso meglio di una serie tv. Bacio a tutte 🙂

  113. Sorelle, siete così normalmente ho avete preso qualcosa di buono oggi? Sto schiattando!!!! 😀 😀 😀

  114. Non mi convince proprio come look…anche se ha abbandonato i capelli bicolor, mi sembra sempre “troppo” in tutto: ciglia, rossetto da cadaverino della serie: “Fa freddooo…ciao mondo crudele, il passo è molto breve!!” come hai detto nel video trucco radiant orchid Clio!!

  115. Giornatina tranquilla, insomma….
    Là mia oggi è stata abbastanza tranquilla, a parte il risveglio, il mio avatar aveva la tosse e all 6 e 45 ero già in piedi…
    Mi sa che stasera crollo…

    Smak!

  116. Nooo, non sono mica una di quelle antipatiche io…
    Ci siamo fatte delle risate, perché non capiva..
    A volte sono tornata e mi saluta, pure…

  117. Infatti, ci pensavo anche io…
    Solo che mi sta assalendo un dubbio atroce, che faccio scrivo?

  118. Oddio, Flavia, mi era sfuggito il tuo commento..
    Con tutto sto casino che stiamo facendo sotto..
    Adesso siamo entrate nel businness con il Lardello…

    Cavolate a parte.. mi consolo…
    Forse è perché a me la musica hip hop proprio non piace…

  119. Buonasera Ragazze !!!! Ciaoooo ESTERINAAAA !!!!….Oggi avevo una connessione altalenante. Oggi lo so, lo so, comprendo benissimo che SENTIVATE LA MIA MANCANZA ahahaha, come non sentirla, anche io sentirei la mia mancanza se non ci fossi ahahaha….Ester se non esistessimo ci dovrebbo inventare ahahahahah…Grazie, grazie, non dovete ringraziarmi troppo gentili XD…Ok incominciamooo yuppiiii !!!…Ragazze, ho letto i commenti, mi avete fatto morire dal ridere. La Ester aveva ragione, ho fatto un sacco di facce ahhahahahahah l’epidemia della pazzia si sta diffondendo a macchia d’olio….mhuahahahahah ECCELLENTE ( strofinamento alla Bruno Vespa e dopo come quella di Montgomery Burn ; D…cmq ora che ci penso, i nei di Vespa che significato hanno ?!? E i porri ?! Ahahah)…LARDELLO FOR EVER !!! Tutte possono entrare nel nostro FOLLE CLUB 😉 !!!….Sono contenta di farvi ridere, mi riempite di immensa gioia…VI ADOROOO !!!….Io, iincredibilmente, la Nicky Minaj la conoscevo, perché pensavo che si chiamasse MICKY MINAJ, e questo mi piaceva ahahaha, ma Clio ha rovinato tutto, perché l’ho scoperto ora ahahahah vi giuro !!! Me la ricordo anche perché ha fatto dei video con Justina Maria Fernandez Gilberta Imenez Peritaperaria Sai Che dolores Bieberon, Madonna………insieme a Gesù e i tre porcellini……È più folle di me e la Ester messe insieme, con quelle parrucche. Poi che voglia di vestirsi ogni giorno in modo diverso e oltrettutto in modo stravagante….Io, uscirei nuda se potessi e se non esistesse la pubblica decenza, da quanto sono pigra e addormentata la mattina :O…Cmq le sue parrucche colorate mi ricordano quell’ ORSACCHIOTTO CHE SI POTEVA PASTICCIARE CON I PENNARELLI E CHE SI LAVAVA IN LAVATRICE ahahahahah…ve lo ricordate ?!…a me fa anche un inquietare e impaurire con quelle extention agli occhi…poi quando ho visto la sua reale faccia ho detto WOW !!! BELLISSIMA….una bellezza che può sfidare quella della Kardashan…Lady Gaga, Milena Cyrus e La MICKY Minaj e Silvio Dudu Berlusca sono furbe perché dicono: se mi comporto, mi vesto ecc…sarò sempre al centro della’ attenzione e tutti mi noteranno e sarà difficile che MI DIMENTICHINO…Loro vogliono essere sempre PRIME, al centro di ogni cosa….Soffrono di narcisismo istrionico, almeno credo che sia così la patologia di egocentrismo patologico….Vogliono sempre LASCIARE UNA TRACCIA INDELEBILE DI SÈ DOVE VANNO, perché si credono ganze, cool e superiori…Bhè penso solo che mi fanno tanta tristezza, perché se hai talento nel cantare, non devi indossare parrucche colorate e carne Conad in offerta per i soli soci, leccare i martelli del marito dell’Ester che poi se li perse si arrabbia ahahahah ecc..o andare a letto con fantomatiche nipoti di dittatori nord-africani per farti notare…La loro voce è molto aiutata negli studi di registrazione se non quasi del tutto modificata….la NOSTRA CLIO è un esempio di TALENTO NATURALE NORMALE, si è fatta conoscere per la sua simpatia e bravura trasferendo in noi la passione per il make up….Scusate se parlo poco e ho scritto due cose di gettito, VI VOGLIO BENE CIAOOOOO !!!

  120. Non conoscevo benissimo Nicki Minaj, la cosa che mi permetteva di riconoscerla erano i capelli biondi (l’avrò vista su qualche foto giusto giusto un paio di volte), se tu non avessi messo le foto di lei in stile lady gaga e di lei in stile soft and nude, proprio non avrei mai pensato che fosse lei!!! Che cambiamento cavoli!!

  121. scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ormai il post è irrecuperabile!!! hahahaha
    l’invasione di impazzimento grazie al Lardello (ormai è pure nel nostro cervello) è fuori controllo….

  122. Babettinaaaaaa! Da un pò non ti leggevo…
    dunque, diciamo che io lo sono normalmente ma tengo a freno questo lato stupidello, tentando di passare per una donnina compita, riga e squadretta.
    poi, se qualcuna mi istiga, mi trasformo e divento miss idiotellasparacavolate (cioè la mia VERA natura), ecco l’ho scritto.
    sport preferito: ridere! hihihi
    cmq è colpa di Michi stavolta, io non c’entro!!! ahahahah
    baciottoooooo

  123. No ecco… Scusa Michi, non puoi tornare così all’improvviso e scrivere un commento del genere… Qui i miei vicini di tavolo al ristorante stanno chiamando la neuro e tra un po’ vengono a portarmi via con la camicia di forza, perché mi sto piegando in due dalle risate, sono quasi finita sotto al tavolo, rido, rido e ancora rido, ma nessuno capisce perché!! Aiuto… Se non mi sentire per qualche giorno vuol dire che mi hanno rinchiusa “di gettito” in un manicomio! venite a salvarmi 😉 Ahahahahhahahah

  124. Ciao cara!! Sei troppo buona!!! No dai, bella in questa foto, pure al contrario e con le labbra a c… di gallina proprio no, Ahahahahhahahah! Ho pure il sole in faccia e il gloss nemmeno si vede bene… Però mi è sembrata simpatica 😉
    Un bacione! Buona serata

  125. AHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAH mi hai fatto piegare anche a me dalle risate !!!! Che c fai al ristorante ?!?! Eh eh eh vecchia volpe del deserto !!! Hai il moroso vero ?!? Ehehehe furbacchiona sorniona…TUTTI TRANNE ME UEUEUE !! VOGLIO L’OMO ANCHE IO !!! Ahahahaha che disperazione !!! Emily ti invio un bacione immenso !!! Buon appetito salutami le persone intorno a te e lo chef e il moroso e la neuro ahahaha….;)

  126. Eccola!
    Oggi pomeriggio, mentre avevo la mia mascherina settimanale in posa, ho letto il tuo commento d’ingresso qui sul blog, sono letteralmente morta dalle risate!
    Mitica Michi!!!!

  127. Io la conoscevo solo di nome, non l’avevo mai vista! ^^’
    A parte ciò, CHE ORRORE SONO QUELLA CIGLIA FINTE?! Non le ho mai viste cosi brutte :O

  128. Secondo me se continuiamo di questo passo, Clio farà a breve un post in cui ci saranno tutte le fotine dei nostri avatar con scritto:
    IO NON POSSO PIÙ ENTRARE!!!!!
    Le stiamo demolendo il blog!!!

    ah, io domani lavoro (purtroppo) mi portò il tablet dietro, ma haimè non sarò presente come oggi…
    Ti volevo avvertire che non mi darò alla macchia!

  129. oooooo eccotiiiiii!!!!!!!!!!!!
    tranqui, ormai il post è intasato da commenti di “gettito”. colpa tua eh eh eh??? Michi, ci sei mancata tanto oggi!!!
    allora, cara socia, urge aggiornamentino:
    – la pastiglia di PARLITE con me non funziona. nemmeno i buoni propositi di TACERE, come ben vedi!! (raga siete autorizzate ad ignorarmi per una settimana, avete la mia comprensione)
    – poi ho provato la PUZZADREN, offrendola ad una tipina che conosco, ma che, povera stella, non conosce il sapone/dentifricio/shampoo/deodorante/bagnoschiuma ecc ecc. niente da fare, ha preferito andare in giro cadavericamente puzzolente… abbiamo attratto tuuuuutti i cani del circondario! le mie narici sono ancora così offese che non riconoscono una puzzetta da Chanel 5… renditi conto fratella!
    – ho fatto il pieno di NUT ANTICELLULITOSA, anche sotto forma di mega gelato (calorie 3489530798505 mila, ma quanto era buono!!) effetto: pelle a materasso scaduto, roba che perfino Giorgio Mastrota si vergognerebbe a reclamizzare (ancora????) saltellando come uno che ha appena assistito alla cacchina dell’amato chiwuawua (o come caspiterina si scrive!) non mi resta che tentare un’ultima strada: via endovena.
    – la nostra cara Luisa ha aggiornato il nostro campionario con la nuovissima NO ROMP, review a breve!
    – noto con piacere che anche la dolce Emily è impazzita e posta pecorelle, mi fa morire dal ridere!!!!
    insomma, non resta che……TRULLO DI TAMBURIIIIII il LARDELLO!!!! l’unico, originale, che non delude mai!!!!!
    ommmioooodddioooo la visione di Bruno Vespa e dei suoi porri mi resterà aggrappata ai meandri del mio cervello già annebbiato di Nut e stanotte suderò come un cotechino per lo stress e vagherò (nottambulicamente parlando) per tutta casa in preda a delirius nottis.
    ooooo, devo fermarmi, arrivato marituss, gli serve il pc!
    alla prossima puntata finisco (forse)

  130. Mi sa che tra un po “di gettito” ci rinchiudono tutte insieme…
    Tanto, ci basta poco, un barattolo di nutella per uno, una sacchettata di cosmetici, e un paio di computer, così possiamo comunicare con la nostra Clio…

  131. Ciaoooooo cliooooo 🙂 non credo leggerai mai il mio post 🙂 a giugno sono invitata a un matrimonio e indosserò un vestito arancione scuro ( colore del vestito di Emma watson ai golden globe 2014). Io sarò bianchiccia anche se sono di medio chiara carnagione, in quanto avrò preso pochissimo sole in quel periodo. Vorrei un trucco da abbinare! Io avevo pensato a un rossetto rosso e natural suglio occhi ma non so se possa stare bene su un vestito aranciato. O concentrarmi suglio occhi e lasciare labbra nude. OVVIAMENTE IL CONSIGLIO LO CHIEDO A CHIUNQUE DI VOI ME LO VOGLIA DARE :):):):):):) grazie in anticipooooooooooooooo
    Ps clio sei sempre fantastica ti seguo sempre bacioni

  132. Io nemmeno la conosco… comunque senza trucco e parruccone, non farà parlare di se, ma è molto carina… Con tutto quel trucco non si vede che in realtà è molto carina…
    Sicuramente, ora che si è fatta conoscere, può essere se stessa… Fra un po’ troverà qualche altre stratagemma per farsi ricordare…

  133. Ahahahahha! è vero l’ho pensato anch’io!! Ma non mi ricordavo come si chiamasse quella trasmissione.

  134. Esteeeer!!! È tutto il giorno che penso a sta tizia pronunciandola nella mia mente come nicky MINEI (facevo la figa a pronunciare la A all’americana!) e invece ho appena scoperto che si pronuncia MINAGe
    Con la G dolce tipo mirage!!

  135. Oh cappero io oltre a sapere chi è sono anche andata ad un suo concerto! Che poi se una persona mi vede non mi associarebbe nemmeno lontanamente a lei! Per intenderci sono una più alla Catherine Zeta-Jones che alla Nikki. (come stile di abbigliamento e trucco ovviamente/tristemente) detto ciò diciamo che prima era più divertente, adesso è più normale. Ma anche perché come dice Clio che faticaccia! Con questo nuovo look si starà riposando un momento poveretta.

  136. Propostina per i prossimi coolspotting: Lupita Nyong’o ultimamente eletta da People donna più bella del mondo e un’attrice che ho scoperto da poco e che trovo molto divertente, ironica e parecchio in gamba Zooey Deschanel. Grazie Cliooo e buona settimana a tutte! 😀

  137. Ciao a tutte, premesso che “al naturale” la trovo decisamente bella, il look più “pazzo” mi piaceva di più, se non altro i vari make up erano più vari e divertenti da vedere..

  138. mi sa che vi siete già sentite via messaggio ma nel dubbio volevo dirti che la cara Fia è tornata!

  139. Ahahhahahahah in stato delirante come sempre ahahahahaahha t stra adoro !!! Ricevuto tutti gli aggiornamenti Signora Capitana !!! 😉 la connessione fa schifus con questo tempo strambo…..unnbacione immenso al sapore di Nut e grasso di beeè….brrrr ahahhaah…un bacio sorella svanpita !!!

  140. Boss, pensavo di leggere qualche tuo commento ma niente…
    SILENZIO STAMPA!!!!
    Non è che il maritus ti ha sequestrato il pc?
    EEEESTEEEER!!!!

  141. Ma che conturing al naso si è fatta nella foto con i capelli biondi e blu??
    Al naturale non sembra nemmeno lei, però sta davvero bene ed è bella. Io addirittura, conoscendola solo per i suoi look pazzi, pensavo non fosse in realtà un granchè di bellezza. Vedendola al naturale ho cambiato idea! Non ha nulla da invidiare ad altre belle ragazze di colore!!! Ciò va a confermare ancora che la semplicità paga sempre.

  142. Conosco bene Nicky Minaj la preferisco nella prima versione con parrucche colorate e vestiti stravaganti, la conosco dai tempi di Turn Me On con David Guetta però mi piace anche nel video Pound The Alarm e Starship è proprio camaleontica

  143. premesso che non mi piace proprio neanche come cantante…certo che è meglio al naturale! santo cielo, da truccata sembra una drag queen, altro che barbie! orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  144. mpuaahahahahah poche parole, GRAAAAANDE risata!
    grazie boss socia, oggi mi sento potente! (durerà poco, sono affetta da “cacchite” = condizione di chi si sente perennemente in obbligo di chiedere scusa perché respira..)
    oggi ho pensato di fare appello al buon gusto, ho fatto scorpacciata di Parlite e mi sono veramente imposta di TACERE. sul serio. (enooorme sacrificio)
    cmq ho stordito l’amica di turno stamattina. ha le orecchie ustionate…poverettina!
    opinione flash di oggi, resti fra noi: non potrei uscire di casa senza trucco MAI, ma fffffiguriamoci! anche i bidoni della monnezz riservano sorprese… ahhahahaa
    sbaciuzzolettiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ma che parola èèè???)
    ciao Luisella bella!!!!

  145. Mufficccina cara!!!! Benvenuta nel club delle vecchiette! Hai letto? Emily si è offerta di prepararci la minestrina, io porto il formaggino “Mio” e le medicine per l’Alzheimer (almeno per me, visto che già non ricordo chi è questa colorata ragazzuola, me l’hanno scritto, ma sai, ieri ero troppo occupata a parlare di Lardello!). Ieri c’è stato il delirio… hihihihihihi
    Restano i pannoloni per l’incontinenza da portare, visto che sicuramente le risate non mancheranno! ahahhaaha
    baciottoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

  146. ahahahahaa fantastica!! secondo me Clietta si sta facendo grasse risate sotto i baffetti (curati. no scherzoo Clioooo!!!) hihihihihihihihi
    IDEOOOONA: facciamo una fotina noi tremendelle col cartello “io non posso più entrare”??? DAI DAI DAI!!!!
    e una con un lardello in mano? (giusto perché nella vita non abbiamo altro da fare..)
    contatto Emily? tu lo dici a Michi?
    bacioooo

  147. Nicky è un’artista fantastica e per quanto mi riguarda, mi piaceva di piú in versione “barbie” 😛 Prossimo Coolspotting su Rihanna! Ciao Clio e complimenti per il blog :*

  148. Ammetto che conosco poco il personaggio, l’ho solo sentita nominare qualche volte. Non so quindi quale sia la vera lei, certo è che dallo stile “tamarra” siamo passati ad una cosa molto più normale, ed io essendo vecchio stile, apprezzo di più la seconda scelta. Amo l’originalità, ma le cose troppo estrose ed appariscenti non mi sono mai piaciute… stancano in fretta e forse quella è la parte più finta delle star o di chiunque.

  149. Eccone un’altra…manco io so chi è !!! In ogni caso io la preferisco di gran lunga con una linea di eye liner e labbra con un velo di gloss

  150. prossimo coolspotting su avril lavigne!!!!!
    Comunque.. Una VIP deve avere il suo personaggio, soprattutto per fare scena (guarda Miley Cirus che per fare più successo ha dovuto girare wrecking ball – video fuori dai suoi canoni). Forse si è stufata, o forse aveva stufato (un po’ come lady gaga) e allora ha preferito tornare ad essere a suo agio.. chi lo sa… sono solo supposizioni.

  151. Mitiche tutte! Visto le temperature ancora bassine di questi giorni, io porto babbucce e borsa dell’acqua calda!
    Per quel che riguarda l’Alzheimer, tranquilla: l’amico tedesco lo conosciamo tutte benissimo!!!! 😀

  152. Dopo queste immagini così “sobrie”…..tocca riprendersi!! Clio, sarebbe bello concentrarsi sulle vere dive come Audrey, Sofia, Anna, BB!!! Questi sono i coolspotting che io vorrei tanto vedere!!!
    Bacioni

  153. Io la amavo per i suoi look mo piacevano da morire. Ora con quel look molto naturale non mi piace più… non so.. non è la stessa e non è più la stessa! Non accetto che lei sia cosi ! Ahah ciaoooo a tutte!

  154. e’ molto famosa in America, ma credo che in Italia non sia molto conosciuta, non ancora almeno. Comunque e’ simpaticissima…oddio adesso sembra che mi spacci per amica sua oppure si capisce che io sia una pazza stalker!!! Ahahahah! Vivendo a NY mi e’ capitato di vedere alcune interviste e la trovo davvero carina e molto talentuosa! Appoggio Catherine Zeta-Jones, bellissima!

  155. Nicki Minaj una bellissima ragazza, la preferivo colorata e pazza, diciamo che non mi entusiasma molto la sua svolta al naturale. Un’artista innovativa e di gran talento, fa musica molto orecchiabile e commerciale ma devo dire che tutto sommato non mi dispiace affatto!!! prossimo coolspotting su………….Lupita Nyong’o: bravissima e bellissima!!!! Bacioni besooooo :*

  156. Sinceramente alcuni look mi sembravano ridicoli e brutti..al naturale è davvero fine,una bella ragazza ;D però ovviamente credo che la scelta spetti a lei: seve scegliere il look che meglio la rapprensenta e che la faccia sentire se stessa ;D

  157. Wow al naturale non si riconosce proprio! E’ addirittura una bella ragazza :-Q_ sono rimasta a bocca aperta!!!! Spero si tenga la sua “naturalità” che è davvero bella!

  158. Penso che la minaj nella versione acqua e sapone sia molto piu bella e simpatica, solo che nell mondo dello spettacolo cosi non si fa Notare… peccato!

  159. Questa cosa delle parrucche è nata da Lady Gaga…la Minaj dei primi tempi era “acqua e sapone”…perché non fai un coolspotting su Ariana Grande o Lady Gaga?

  160. Ciao clio!sta tipa non la conosco ma mi piacerebbe una bella paginetta su lily allen, un look da supertraformista che non annoia mai… Ci piace sta ragazza! KiZZ

    Ps la foto postata ha un look più naturale…

  161. Senza dubbio una forte immagine di quello che vuoi essere resta molto impressa. Il rovescio della medaglia è che resta più impressa quella che talento e altre caratteristiche. L’unica che oltre all’immagine ha mostrato grande talento è Madonna.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here