ancora un po' di pazienza...fra poco arriva ;)

Ciao ragazze! metto le mani avanti…in questo post ci saranno SPOILERS sulla mia vita privata e non eheheh…quindi se avete quelle due, tre orette libere…procedete pure con la lettura eheh 😀

Questo post è per me molto importante, prima di scriverlo ne ho parlato a lungo con Claudio e ho deciso di scrivere qui tutte le novità degli ultimi tempi e dei prossimi mesi a venire.

Prima di tutto vorrei iniziare ringraziandovi, anzi ringraziandoTI… sì tu, proprio TU che stai leggendo in questo momento, è grazie al tuo affetto, alla tua passione e al tuo supporto se oggi sono qui e vi racconto di tutte queste grandi novità nella mia vita…

Per prima cosa…una breve panoramica “storica”: allora il blog nasce, un po’ per gioco, il mese di Giugno 2013, eh si’… ha un annetto e qualche mese…è proprio un pargoletto 🙂

il blog agli inizi...un baby molto COOL :-)
il blog agli inizi…un baby molto COOL :-)

Inizialmente vi devo confessare che quando Claudio mi aveva proposto di aprirlo non ero proprio sicura al 100%…con tutti gli impegni tra i video per Youtube, i vari social, i lavori sui set…credevo di non farcela e soprattutto temevo che le idee di post che avevo in mente non avrebbero interessato nessuno…

ciao
fortunatamente questo scenario non si e’ verificato eheheh…

E invece no! Grazie al supporto del mitico Claudiettis sul lato tecnico e a tanto impegno, a poco a poco sono riuscita a mettere in moto il sito che vedete oggi…un blog che è ormai, dati alla mano, uno dei più seguiti in Italia e che ha avuto una crescita davvero incredibile da quando è nato. Inizialmente i post venivano letti 40, 50mila volte al giorno…numeri buoni ma lontanissimi da quelli di oggi, pensate che recentemente abbiamo sforato il record di 700mila pagine lette in un singolo giorno, davvero un risultato incredibile! Questo grazie a voi e al vostro interesse, quindi ancora un GRAZIE immenso!

700.000 mila grazie!!
700.000 mila grazie!!

Vi starete dicendo, ok Claiuz ottimi risultati, ma le novità?! Allora siete pronte? come direbbero gli americani ‘Brace Yourself!’…scopritele nella prossima pagina!