Ciao ragazze!!

Oggi non due, ma ben tre post…si’ perche’ voglio condividere con voi una grande novità a cui sto lavorando da alcuni mesi con l’aiuto di Claudio e delle ragazze che mi aiutano… da oggi nasce ufficialmente il Team Clio!

teamclio
altro che Spice Girls… ahahah :-)

Che cos’è il Team Clio?? Per dirla tutta questa idea mi frullava per la testa da alcuni mesi, da quando abbiamo lanciato la versione 2.0 del blog ad Ottobre, ma ho voluto prendermi il tempo necessario per lavorarci prima di presentarvelo ufficialmente…già ad Ottobre infatti vi avevo fatto conoscere Susanna, Elena e Costanza, le ragazze della community che ho portato dall’altra parte dello schermo per aiutarmi col blog, ma ora voglio rendervi partecipi di questa nuova evoluzione del team! Scommetto che siete curiose…continuate a leggere il post per saperne di più 🙂

Il nostro blog continua a crescere! E’ incredibile, ma questa avventura nata un po’ per gioco nel Giugno 2013 diventa sempre piu’ grande ed entusiasmante e…vi svelo un piccolo segreto…quando ho aperto il blog credevo fosse poco piu’ di un esperimento, non mi sarei mai aspettata tanto successo, ma in un angolino della mia testa sentivo che poteva essere il primo piccolo passo verso la realizzazione di un mio sogno: creare non solo un blog, ma un vero e proprio “magazine” online dedicato alla bellezza e al nostro mondo…il mondo delle donne!

Certo…in quel momento mi sembrava davvero una possibilita’ lontanissima, quasi un miraggio, ma dopo mesi di lavoro, di impegno e di successi, resi possibili dal vostro entusiasmo e dal vostro continuo supporto, devo ammettere che e’ diventato qualcosa piu’ di un sogno e… il progetto “Team Clio” e’ il primo vero e proprio passo in questa direzione!

Per chi se lo fosse perso…il team e’ composto da tre fantastiche donzelle che ho scoperto proprio tra di voi ecco il link alla loro presentazione

susanna-1
ecco Susanna
foto-presentazione-Elena-800x833
Elena
clio_costanza-800x533
e Costanza

ma..c’e’ una novità! Il team si allarga con una quarta ragazza che non vedo l’ora di presentarvi, lascio la parola a Nora!

nora

Ciao a tutte/i! Mi chiamo Nora e sono la new entry nel team! Vengo da un paesino della provincia di Viterbo e qualche settimana fa mi sono laureata in giurisprudenza! 🙂 La mia passione per il makeup è sbocciata più di 20 anni fa!, se non ci credete ecco le prove 😉

Nora piccola

…ed ora, grazie alla possibilità che Clio e Claudio mi stanno dando, posso dire che è diventata parte integrante della mia vita! In realtà il blog era già una casa per me… sono una fedele lettrice fin dalla sua nascita, mi ha tenuto compagnia ogni giorno e fatto divertire quando avevo bisogno di svagarmi dallo studio…e ovviamente ha fatto lievitare la mia trousse ahahah 😀

Sono stata scovata nella community come Costanza tramite un commento su come migliorare il blog e così oggi mi ritrovo dall’altra parte del pc! È una sensazione stranissima ma allo stesso tempo è una sfida veramente emozionante e far parte di questo progetto significa avere la possibilità di contribuire a trasmettervi quello che il blog in questi anni mi ha regalato: tanti consigli, sorrisi e tanta compagnia! Un bacione virtuale a tutte!

Grazie a te Nora! vi confesso che per me è un grande motivo di orgoglio sapere che ho al mio fianco delle persone che ho scelto proprio grazie a una loro genuina passione e direttamente dalla community, e’ il modo piu’ bello e concreto per potervi ringraziare di tutto l’affetto che mi avete dimostrato e continuate a dimostrare fin dall’inizio!

Ok! Ora che abbiamo fatto le dovute presentazioni vorrei spiegarvi il ruolo del team, cosa farà e in che modo, secondo me, mi aiuterà a migliorare ancora di piu’ il nostro blog, nella prossima pagina vi spiego tutto!