Ciao ragazze!!!

Oggi torna l’appuntamento periodico con la mia skincare routine: è tempo di novità autunnali e di aggiornarmenti! Schermata-2014-07-16-alle-21.48.29 Come ben sapete le mie abitudini e i prodotti che uso non solo cambiano in base alle stagioni e alle esigenze della mia pelle, ma anche per via della mia curiosità: mi piace troppo testare diavolerie sempre nuove per poi parlarvene, consigliarvi …e anche sconsigliarvi, quando è necessario! E poi non sapete che spasso leggere le discussioni che intavolate sotto questi post e le dritte che vi date l’una con l’altra: si respira proprio un bel clima! 🙂 …ma ora andiamo al sodo: in questo post vi mostrerò sia i prodotti che sto cominciando a testare, sia quelli che testerò in futuro, ai prossimi cambi di routine…

IMG_4069
…”faccia” mia fatti capanna…!

Eccole qua le new entries nel mio beauty case! Curiose??? Cominciamo!

Dopo aver terminato dei prodotti con cui mi sono trovata benissimo, ovvero la crema idratante e il contorno occhi all’avocado della Ogra (ve ne ho parlato in questo post), ho deciso di buttarmi a capofitto sulla Bioxidea. Non so se vi ricordate ma vi avevo già accennato qualcosa in questo post di qualche mese fa: mi erano stati inviati alcuni prodotti, ma li avevo dovuti accantonare un attimo per testare per benino quelli Ogra… Vi confesso però che nel frattempo ho ceduto alla tentazione di provare le loro maschere, tra cui la Miracle24fantastica, effetto pelle rinata!

Schermata-2014-07-07-alle-13.24.59

E ora tocca agli altri prodotti: si tratta di uno struccante, una bb cream, una crema per il viso e una per occhi e bocca

Bio3

Non posso ancora dirvi cosa ne penso (a parte che il packaging rosino è delizioso!) perchè comincerò ad usarli al mio ritorno dall’Italia, ma vi posso anticipare che la BB è eccezionale! L’unico neo è il colore chiarissimo che non mi ha permesso di usarla quest’estate.. non appena tornerò pallidina prometto che ve la farò vedere all’opera!

bb-b-cream-vitalizing-complexion-blemish-balm

Gli altri due prodotti che vedete nella foto, invece, li uso già da un po’ (mi hanno persino seguita in Italia!) e vi posso rivelare qualche prima impressione!

eminence-clear-skin-probiotic-masque-travel-size_1

Questa è la maschera ” Clear skin probiotic masque” della Eminence, purificante per pelli grasse/miste che tendono ad avere qualche brufoletto… che dire: è eccezionale! L’ho provata per la prima volta qualche mese fa dall’estetista, e me ne sono innamorata: da allora la faccio una volta alla settimana/ogni 10 giorni… Purtroppo vi devo dare la solita brutta notizia: non c’è in Italia 🙁

Il prossimo prodotto di cui vi parlo, invece, è facilmente reperibile nel nostro Paese: si tratta del Pigmentclar Serum di La Rochè Posay, un siero antimacchie che ho cominciato ad usare da quando ho finito il Vinoperfect della Caudalie.

la-roche-posay-pigmenclar-serum-30-ml

Anche questo prodotto mi sta piacendo moltissimo: lo sto usando da 2 settimane e la mia famosa macchia gigante sul mento (si proprio quella che mi è venuta dopo aver messo il ghiaccio sul brufolazzo mannaggia a me) si è praticamente dimezzata e si nota decisamente meno…

10513999_720616188006525_1146616547_n
eccola la malefica!!!

 Insomma sembra proprio un siero miracoloso! Staremo a vedere come si comporterà nei prossimi mesi dopo questo bell’esordio 🙂

Siete curiose di scoprire quali sono i prodotti in “lista d’attesa”? Ve li svelo nella seconda parte del post!